Autore Topic: [34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 12383 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: [34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #80 il: 19 Aprile, 2014, 23:59:38 pm »
ma speriamo bene..
anche se poi quello che porta la carretta è Cuadrado e non ci sarà

Concentriamoci su Borja Valero, piuttosto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline clap58

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #81 il: 20 Aprile, 2014, 07:18:49 am »
Ci sono 3 squadre in campo: gli ex, i nuovi e i rincalzi invernali. Non comuninicano, non si intendono, non seguono l'allenatore. Bisogna rifondare, anche a costo di sacrifici passionali enormi e costruire una NUOVA squadra con giocatori motivati o per il dio denaro o per voglia di emergere ma, questo pezzotto che scende in campo ora, non arriverà da nessuna parte ed io, mi annoio tremendamente. Guardo la partita solo per la maglia, senza più emozioni, purtroppo...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #82 il: 20 Aprile, 2014, 09:54:54 am »
Ci sono 3 squadre in campo: gli ex, i nuovi e i rincalzi invernali. Non comuninicano, non si intendono, non seguono l'allenatore. Bisogna rifondare, anche a costo di sacrifici passionali enormi e costruire una NUOVA squadra con giocatori motivati o per il dio denaro o per voglia di emergere ma, questo pezzotto che scende in campo ora, non arriverà da nessuna parte ed io, mi annoio tremendamente. Guardo la partita solo per la maglia, senza più emozioni, purtroppo...
:alla: :alla:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #83 il: 20 Aprile, 2014, 10:37:12 am »
A fine anno parecchie cose dovranno cambiare per forza.
Lo spogliatoio non mi sembra più tanto sano e ci sono mine vaganti che non vedono l'ora che finisca l'ultima partita per mandare tutti a quel paese.
Parlando della partita di ieri direi che va bene giustificare tutto,a partire dagli errori arbitrali,allo sbaglio di Reina eccetera...
Però pure entrare in campo con quella mantalità come se tanto non ti vedesse nessuno e puoi fare quello che cazzo ti pare da un fastidio non indifferente.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #84 il: 20 Aprile, 2014, 10:43:16 am »
Con l'Inte potremmo conquistare il terzo posto matematico (basta che la Viola non vinca e noi non perdiamo, o perdiamo di misura) proprio prima della finale di coppa. Tra l'altro la Fiorentina gioca alle 18 e noi alle 20:45. Leviamoci 'sto pensiero e vediamo di non subire infortuni proprio prima della partita più importante della stagione. Me ne fotte delle rivincite di Benitez.
ma ormai il terzo posto è nostro...me ne frego se dovessimo raggiungerlo matematicamente sabato o nella partita dopo contro il cagliari al san paolo...perdere non piace mai ma la partita da non toppare ovviamente è quella del 3 maggio...quindi preserviamo energie fisiche e mentali ...dopo sara' solo vacanza..
Montella che ancora non sa se avrà a disposizione Gomez e Rossi
pare , purtroppo aggiungo, che il 2° stia messo meglio del tedesco
infatti...pure se venissero convocati..entrerebbero comunque a partita in corso...non piu' di una mezz'ora/25 minuti...e montella lo sa bene..

Online bat86

• *
« Risposta #85 il: 20 Aprile, 2014, 10:45:35 am »
è cosi' ma le motivazioni la fanno da padrone su tutto :boh:   bisogna cambiare questa mentalita'....benitez ha ragione...poi per me a giugno se ne devono andare maggio-britos-behrami-dzemaili- per ragioni tecnico/tattiche e di spogliatoio...ovviamente anche reveillere e zapata :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #86 il: 20 Aprile, 2014, 11:25:57 am »
è cosi' ma le motivazioni la fanno da padrone su tutto :boh:   bisogna cambiare questa mentalita'....benitez ha ragione...poi per me a giugno se ne devono andare maggio-britos-behrami-dzemaili- per ragioni tecnico/tattiche e di spogliatoio...ovviamente anche reveillere e zapata :look:
io credo che ci sia anche una parte della squadra che ovviamente ha capito che l'anno prossimo non sarà qui e ovviamente sta cercando di deprezzarsi per farsi vendere.

alla fine tutta la munnezza "atecnica" mazzarriana andrà via... della squadra che di fatto vinse la coppa italia 2 anni fa rimarranno solo fernandez, hamsik e forse inler e zuniga (ma solo xké nessuno pagherà la clausola ora). Magari anche insigne perché il presidente stravede per lui (ma io di fronte ad un'offerta anche di 10 milioni lo cederei senza paura visto che più forti di insigne ne trovi 10000 in giro per il mondo e senza neanche pagare assai se sei bravo).

gli acquisti fatti da benitez sono stati ottimi e hanno reso tutti al meglio: gli unici sbagliati sono stati zapata (inadatto a giocare a certi livelli è palese) e reveillere (preso però in un periodo di emergenza). gli errori singoli ovviamente ci sono, ma bisogna valutare la stagione nel completo

Online bat86

• *
« Risposta #87 il: 20 Aprile, 2014, 11:27:49 am »
io credo che ci sia anche una parte della squadra che ovviamente ha capito che l'anno prossimo non sarà qui e ovviamente sta cercando di deprezzarsi per farsi vendere.

alla fine tutta la munnezza "atecnica" mazzarriana andrà via... della squadra che di fatto vinse la coppa italia 2 anni fa rimarranno solo fernandez, hamsik e forse inler e zuniga (ma solo xké nessuno pagherà la clausola ora). Magari anche insigne perché il presidente stravede per lui (ma io di fronte ad un'offerta anche di 10 milioni lo cederei senza paura visto che più forti di insigne ne trovi 10000 in giro per il mondo e senza neanche pagare assai se sei bravo).

gli acquisti fatti da benitez sono stati ottimi e hanno reso tutti al meglio: gli unici sbagliati sono stati zapata (inadatto a giocare a certi livelli è palese) e reveillere (preso però in un periodo di emergenza). gli errori singoli ovviamente ci sono, ma bisogna valutare la stagione nel completo
esatto benitez per me ha le idee chiare...sa chi epurare e chi no...per me andremo in ritiro a meta' luglio con la squadra gia' fatta praticamente...tranne il colpo finale(speriamo)della fine d'agosto.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #88 il: 20 Aprile, 2014, 11:28:50 am »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #89 il: 20 Aprile, 2014, 11:44:28 am »
Che? :look:
perché chi deprezza compra.
che cazzo di domande sceme fai pure tu.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #90 il: 20 Aprile, 2014, 12:21:26 pm »

Quotone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #91 il: 20 Aprile, 2014, 12:59:39 pm »
menomale che i punti non ci servono altrimenti sai che intossicamento con gli arbitraggi...speriamo si stiano conservando per la finale.

Offline peppere

• *
« Risposta #92 il: 20 Aprile, 2014, 13:34:49 pm »
perché chi deprezza compra.
che cazzo di domande sceme fai pure tu.
:rofl:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #93 il: 20 Aprile, 2014, 14:10:50 pm »
 :rotfl:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Budweiser

• *
  • Registrazione: Gen 2014
  • Il tempo è galantuomo
« Risposta #94 il: 20 Aprile, 2014, 15:31:29 pm »
Non mi ha fatto ne caldo e ne freddo questo pareggio. Ormai almeno io personalmente ci ho fatto il callo al Napoli di quest anno. A queste prestazioni scialbe il Napoli ci ha abituato quest anno,e al gol divorato da insigne prima ,e dal azione di zapata che lento come la moviola si mbriaca coi piedi davanti a scuffet poi ,li avevo già capito l'andazzo e come sarebbe finita.
Mettiamoci anche un arbitraggio scandaloso a chiudere il cerchio, e la frittata è servita.

Io penso che bisognerà si intervenire in maniera ancora una volta massiccia sul mercato ,ma penso che bisognerà lavorare tanto,tantissimo,in maniera maniacale, sul aspetto delle motivazioni, sullo stare sulla corda, in tensione, sulla rabbia.  Parecchia gente superficiale in squadra, con questo atteggiamento faremo fatica anche il prossimo anno.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #95 il: 20 Aprile, 2014, 17:46:22 pm »
sono 2/3 partite comunque che gli arbitri prendono lucciole per lanterne con noi ( a parte il forse fuorigioco di Pipita sul rigore di mertens)
anche se non giustifico la merda che facciamo noi è giusto ricordare che da un certo punto in poi ci hanno leggermente penalizzato
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #96 il: 21 Aprile, 2014, 09:34:17 am »
Ho aspettato due giorni per non scrivere commenti a caldo su calvanese e quindi oggi mi esprimo:
calvanè ma va fa na casc e bucchin tu e chella mazza sguarrat e mammt!!!!!
Per il resto insigne fumoso, hamsik un ottimo primo tempo e poi scompare, panzev imbarazzante, centrocampo svizzero da paccheri a mana smerza in faccia, zapata che devi solo sperare che gli scada il permesso di soggiorno e gli facciano il foglio di via, mettici pure la svista di reina (ma berhami che dorme con la zizza in bocca e nessuno che gli chiama "UOMO"  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: ).....
Unica nota positiva il goal di callejon.  :alla:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #97 il: 21 Aprile, 2014, 16:39:54 pm »
Sono d'accordo sul fatto che giochiamo una chiavica, ma l'arbitraggio è stato determinante. Ci sono squadre, lungi da me dal fare nomi, che stanno giocando una chiavica da un mese e mezzo, tengono il fiato corto e con l'aiutino e la punizioncina dal limite hanno tenuto la seconda a più otto. Ma loro sono forti, sono cinici, sono una corazzata, non vincono mai per mazzo, ma perchè hanno una fase difensiva perfetta, il centrocampo perfetto, l'attacco perfetto, l'allenatore perfetto....guai a parlare di aiuti, sarebbe agghiaggende! Eppure facendo un rapido conteggio, un episodio qua, uno là e hanno una decina di punti in più."Eh ma quelli che hanno rubato di più sono i terroni quelli che hanno una difesa che fa schifo, un centrocampo di merda, un attacco fenomenale e un allenatore che non ci chiappa un cazzo".
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #98 il: 21 Aprile, 2014, 17:44:01 pm »
Sono d'accordo sul fatto che giochiamo una chiavica, ma l'arbitraggio è stato determinante. Ci sono squadre, lungi da me dal fare nomi, che stanno giocando una chiavica da un mese e mezzo, tengono il fiato corto e con l'aiutino e la punizioncina dal limite hanno tenuto la seconda a più otto. Ma loro sono forti, sono cinici, sono una corazzata, non vincono mai per mazzo, ma perchè hanno una fase difensiva perfetta, il centrocampo perfetto, l'attacco perfetto, l'allenatore perfetto....guai a parlare di aiuti, sarebbe agghiaggende! Eppure facendo un rapido conteggio, un episodio qua, uno là e hanno una decina di punti in più."Eh ma quelli che hanno rubato di più sono i terroni quelli che hanno una difesa che fa schifo, un centrocampo di merda, un attacco fenomenale e un allenatore che non ci chiappa un cazzo".

che la giuve sia stata aiutata nei momenti topici è , verissimo, il nostro problema sono gli svarioni clamorosi come quello di Maggio a cagliari o reina a udine e bergamo o dei difensori, che a parte a Verona la difesa della giuve non ha quasi mai fatto
come anche quella della roma
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #99 il: 22 Aprile, 2014, 10:42:40 am »
Chi si attacca all'arbitro per l'andazzo del campionato, dovrebbe riguardarsi diverse partite.

Quotone per clap58, non possiamo giocare con uno spogliatoio ridotto di questa maniera.

L'anno prossimo i tre formaggini svizzeri devono andarsene, senza se e senza ma. Ripartiamo da jorginho e Garganovic piuttosto, ma quei tre roiti non li voglio vedere mai più. Ed è arrivato pure il momento di salutare Maggio e Britos. 
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2014, 10:51:04 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere