Staff > Stagione 2013/14
[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 19 Aprile, 2014, 17:28:38 pm ---Scusate uagliu ma il Napoli questa partita l'ha persa perchè siamo dei senza palle e mentalmente siamo delle merde. Non per l'errore dell'arbitro che c'è ma una squadra del nostro livello deve riprendere la partita in mano e fare 1-3. Dobbiamo prendercela solo con noi stessi.
Allora se quel cretino non si trovava in fuorigioco e avesse fatto gol , cambiava qualcosa nella mente dei nostri giocatori?
Chefesserie, siamo onesti e iniziamo a ragionare come tifosi di una grande squadra. Io pretendo di più da questi giocatori, che fanno i mondiali , che hanno grandi procuratori e che vogliono essere trattati con i guanti...
--- Termina citazione ---
Bravissimo.
Hwarang:
Per me c'è poco da dire oramai, se non il fatto che sono proprio deluso da Hamsik. Che rabbia che ti fa questo, mamma mia...
Alex88:
--- Citazione da: ferro - 19 Aprile, 2014, 17:28:38 pm ---
Allora se quel cretino non si trovava in fuorigioco e avesse fatto gol , cambiava qualcosa nella mente dei nostri ?
Ma che significa?
Quindi il concetto e' che se giochiamo male, possono entrare pure coi mitra, famm capi'...
Io pero' ho letto gli stessi commenti pure contro la fiomerdina.
ferro:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Aprile, 2014, 17:32:56 pm ---Per me c'è poco da dire oramai, se non il fatto che sono proprio deluso da Hamsik. Che rabbia che ti fa questo, mamma mia...
Mannaccia sacripante, ma che gesualdo di danno è quello di avere un capitano che non lo è !!!! E di riflesso che cazzo di vantaggio è quello di avere un capitano con due palle enormi...
ferro:
--- Citazione da: Alex88 - 19 Aprile, 2014, 17:35:46 pm ---Ma che significa?
Quindi il concetto e' che se giochiamo male, possono entrare pure coi mitra, famm capi'...
Io pero' ho letto gli stessi commenti pure contro la fiomerdina.
Significa che se gli altri entrano coi mitra o Napule deve entrare coi bazooka...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa