Staff > Stagione 2013/14

[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (10/22) > >>

cicciograna:

--- Citazione da: Hwarang - 19 Aprile, 2014, 17:32:56 pm ---Per me c'è poco da dire oramai, se non il fatto che sono proprio deluso da Hamsik. Che rabbia che ti fa questo, mamma mia...

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: ferro - 19 Aprile, 2014, 17:39:20 pm ---
Mannaccia sacripante, ma che gesualdo di danno è quello di avere un capitano che non lo è !!!! E di riflesso che cazzo di vantaggio è quello di avere un capitano con due palle enormi...

Ma infatti non mi pare che Hwarang abbia criticato la prestazione di Hamsik come capitano, bensì come giocatore (cosa ragionevolissima, visto che ha giocato manco la chiavica pure oggi).

Hwarang:

--- Citazione da: ferro - 19 Aprile, 2014, 17:39:20 pm ---
Mannaccia sacripante, ma che gesualdo di danno è quello di avere un capitano che non lo è !!!! E di riflesso che cazzo di vantaggio è quello di avere un capitano con due palle enormi...

Ma che c'entra capitano o non capitano...ha fatto schifo e basta. Ed è quello che dovrebbe avere più motivazioni in questo finale di campionato, per la stagione che ha fatto, mentre è il peggiore in rapporto alle capacità che ha.

ferro:

--- Citazione da: cicciograna - 19 Aprile, 2014, 17:41:06 pm ---Ma infatti non mi pare che Hwarang abbia criticato la prestazione di Hamsik come capitano, bensì come giocatore (cosa ragionevolissima, visto che ha giocato manco la chiavica pure oggi).

Ed io non gli ho dato torto. Ho solo aggiunto un aggravante.

SuperSantos:
sono mesi ormai che giochiamo una merda, gli unici costanti di rendimento sono stati Mertens e Callejon. Gli altri una cosa abominevole tranne pochi

siamo arrivati al punto che se uno fa una partita normale, senza cazzate, ci sembra un fenomeno

Mò Benitez ha detto tra le righe, senza che nessuno lo capisse tra i vari cervelloni di Sky, che abbiamo gente irrecuperabile, non adatta a questi livelli

E se ne hai 5-6 buoni su 24 durante l'anno i 5-6 vengono trainati giù dalla massa fecale

Joker:
Ma il Napoli non ha un leader proprio dal punto di vista tecnico.
Non c'è un trascinatore e la cosa si sente soprattutto in certe partite.
E non riusciamo a colmare la cosa con il gioco (e non lo abbiamo fatto spesso, soprattutto in quelle in casa).
E chiaramente Hamsik, che è COSTRETTO a fare il capitano per una questione anagrafica, si becca jastemme doppie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa