Staff > Stagione 2013/14
[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
raistlin980:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 22 Aprile, 2014, 14:59:43 pm ---Il riferimento è ad Udinese Napoli; se il guardalinee sbandiera ci stanno due punti in più...forse..anzi è probabile che prima del novantesimo un'altra cazzata l'avremmo fatta :asd:
E' un'annata così, la chiamerei una perseveranza perniciosa di eventi molesti
--- Termina citazione ---
Mi riferivo più che altro a chi dice che la rube sta la per gli arbitri
Forza_Napoli:
--- Citazione da: raistlin980 - 22 Aprile, 2014, 22:48:16 pm ---Mi riferivo più che altro a chi dice che la rube sta la per gli arbitri
--- Termina citazione ---
quest'anno episodi scandalosi, juventinamente parlando, non ce ne sono stati. Per adesso ho in mente solo
1) il gol del chievo (clamoroso...era due a uno per il Chievo),
2) il gol di Llorente contro di noi (meno clamoroso, ma il guardalinee non può veramente non vederlo). Trattenuta netta su Higuain sull'uno a zero (ma diciamo che è colpa di Higuain che non riesce a stare in piedi sullo strattone di Chiellini)
3) il gol di diakité con la Fiorentina (era 1 a 1)
4) il doppio derby assolutamente rubato (gol all'andata, Tevez fa l'assist in un fuorigioco nettissimo...e la Juve non era cazza di segnare) e al ritorno Vidal prende il pallone in area...rosso e rigore...per la serie "dove lo danno questo film di fantascienza?"),
5) un rigore a favore con il genoa al Cessum quando il fallo di Biondini è clamorosamente fuori area,
6) fallo di mano evidente a Roma con la Lazio (Bonucci versione Andrea Giani),
7) doppio fallo di mano con il Verona non sanzionato (Vidal e Lichtcoso mi pare) e i due gol delle merde uno in fuorigioco incredibile, l'altro meno evidente, ma nel dubbio si da. E meno male che Toni pareggia all'ultimo secondo.
Insomma meritare meritano, ma...il distacco con la Roma, alla luce di questi episodi, forse sarebbe minore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa