Staff > Stagione 2013/14

[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (8/22) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 19 Aprile, 2014, 17:21:40 pm ---si chiedeva una prestazione dignitosa e tutto sommato c'è stata

--- Termina citazione ---
Nel primo tempo. Nel secondo tempo la dignità l'hanno messa in mezzo al misto del casatiello....

cicciograna:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 19 Aprile, 2014, 17:21:40 pm ---alla fine era un pareggio abbastanza scritto, si chiedeva una prestazione dignitosa e tutto sommato c'è stata

Io su questo non sono d'accordo, ma ormai la frittata è fatta.

Concordo sul fatto che il pareggio era scritto, causa una combinazione micidiale di errori assurdi nostri sotto porta, errori aberranti della classe arbitrale ed errori osceni commessi anche dall'Udinegrese.

Joker:

--- Citazione da: Sam Ent - 19 Aprile, 2014, 16:54:36 pm ---Leggo di un Badu che dedica la prestazione ad un certo Giovanni di Soccavo ..

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Che deve dedicare che ha giocato una merda?  :look:

Joker:

--- Citazione da: SuperSantos - 19 Aprile, 2014, 17:14:34 pm ---il gol comunque non è colpa di Reina ma dei nostri fantastici cc elvetici

LOL

ferro:
Scusate uagliu ma il Napoli questa partita l'ha persa perchè siamo dei senza palle e mentalmente siamo delle merde. Non per l'errore dell'arbitro  che c'è ma una squadra del nostro livello deve riprendere la partita in mano e fare 1-3. Dobbiamo prendercela solo con noi stessi.

Allora se quel cretino non si trovava in fuorigioco e avesse fatto gol , cambiava qualcosa nella mente dei nostri giocatori?

Chefesserie, siamo onesti e iniziamo a ragionare come tifosi di una grande squadra. Io pretendo di più da questi giocatori, che fanno i mondiali , che hanno grandi procuratori e che vogliono essere trattati con i guanti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa