Staff > Stagione 2013/14
[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
cicciograna:
--- Citazione da: SuperSantos - 19 Aprile, 2014, 17:14:34 pm ---il gol comunque non è colpa di Reina ma dei nostri fantastici cc elvetici, gente che si conosce da anni ed ha quindi una grande intesa, che si guardano pensando vai tu, un errore che si vede forse negli allievi in quella zona del campo.
--- Termina citazione ---
Meno male che non sono il solo a pensarla così. Behrami si addormenta proprio con la zizza in bocca e Inler ormai ci ha abituato all'orrore puro.
Certo, pure Reina ci mette del suo, ma dare tutte le colpe a lui è ingeneroso.
Gerardo Petti:
ma che cavolo vuol dire che abbiamo giocato male....
allora giochiamo male e gli altri ce la possono buttare dentro con le mani???
e che miseria....e quante partite ha vinto la roma demeritando....soprattutto ad inizio stagione...
Ragionier Cuckoldullo:
si vabbè, questo giusto per il gusto di poter jastemmare i soliti noti e non a malincuore il povero Pepe :asd:
alla fine era un pareggio abbastanza scritto, si chiedeva una prestazione dignitosa e tutto sommato c'è stata
torello:
a quando il prossimo terremoto??
comunque solo noi riusciamo a risollevare una tifoseria che stava fischiando a più non poso le sue merde
Alex88:
--- Citazione da: Guallera - 19 Aprile, 2014, 17:11:46 pm ---Io il Mazzarri lo lascio fare a te. L'arbitro ha fatto schifo, ma una squadra vera l'avrebbe vinta questa partita anche dopo il regalo Reina-arbitro, peccato che noi siamo invece la sfaccimma della sfaccimma dei ricchiuncelli e nel secondo tempo non siamo proprio scesi in campo. Poi se per te il Napoli nel secondo tempo ha fatto il suo dovere, e non abbiamo vinto solo per colpa dell'arbitro, allora il mio caro Walter abbiamo visto due squadre diverse in campo.
--- Termina citazione ---
Io sto solo dicendo (da una vita, ma vedo che ad alcuni piace etichettare le persone per le proprie opinioni, cosa che sinceramente ha stufato), che la prestazione negativa (e se hai letto bene, ma ne dubito, non ho detto che abbiamo giocato bene anzi della prestazione non ho parlato) non giustifica gli errori da parte dell'arbitro e del guardalinee, visto che il fuorigioco non era di poco, punto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa