Autore Topic: [OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]  (Letto 21615 volte)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
« Risposta #40 il: 20 Marzo, 2014, 23:37:30 pm »
Premesso che fino al 70' a questi "scappati di casa" non abbiamo fatto vedere palla e per questo ringrazio i ragazzi ed il mister, vado controcorrente e dico che l'eliminazione é dura da digerire ma più che meritata.

Quando una squadra, così come ha fatto il Napoli, sbaglia fra andata e ritorno la bellezza di dieci goal a tu per tu con il portiere merita ampiamente di andare a casa: nel calcio i tiri a giro ed i tocchetti non fanno numero, conta metterla dentro!

Mi consolo pensando che non avevamo la rosa adeguata per arrivare fino in fondo alla competizione senza compromettere il terzo posto in campionato e/o la finale di coppa Italia.

P.S. Altra cosa che brucia é che, viste le squadre rimaste in lizza, questa coppa sta già sulla bacheca delle merde bianconere.  :vuommeco:

Assafa'

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 20 Marzo, 2014, 23:39:36 pm »
ma comunque è finita 2-2 :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #42 il: 20 Marzo, 2014, 23:39:53 pm »
Non banalizzare. Giochi male e vinci contro una piccola. Ci sta, ma non è certo foriero di grande futuro se accade spesso.
Loro sono venuti a vincere al San Paolo, non contro il Sassuolo, sfruttando le occasioni che hanno avuto.
E poi secondo me non abbiamo giocato questo partitone che vedono in molti. Loro erano imbarazzanti in difesa, ce ne rendiamo conto?
Quindi contro le squadre del tuo livello ti andrebbe bene anche un'abbinamento " gioco male -->vittoria". Mentre contro le squadre più scarse non si transige dall'accoppiata : gioco bene -->vittoria.
Interessante
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #43 il: 20 Marzo, 2014, 23:41:32 pm »
ah, immagino che con questa sconfitta siamo pure incasinati per le fasce del sorteggio, giusto???

no
vai liscio
col sorteggio non siamo messi male e comunque è una cosa la cui valenza viene esasperata all'inverosimile :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tony_

• *
« Risposta #44 il: 20 Marzo, 2014, 23:43:20 pm »
stasera contro un porto a livelli così infimi potevamo, dovevamo tranquillamente passare....io sono incazzatissimo

ma infatti, come si fa a non essere incazzati a merda?

chi cazzo se ne fotte delle puttanate ceh abbiamo meritato, bla bla bla, ORGOGLIOSO DI PARTENOPE; SIIIIIIIIIIIIIIIjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj, TESTA ALTA, GG

sono tutte stronzate, abbiamo gettato nel cesso l'ultimo  obiettivo stagionale che tenevamo, il passaggio del turno (non certo la EL) che ci avrebbe garantito un preliminare C tranquillo, ora invece rishciamo di incontrare chissà chi ad agosto e non avremo le garanzie per fare venire i giocatori buoni

e qua bisogna essere orgogliosi, ma io me ne sbatto le palle dell'orgoglio, sta partita la dovevamo vincere, scendere in campo con gli occhi iniettati di sangue di gesucristo e sfondare rezze, pali, traverse, tibie e peroni

simo stati sfortunati ma pure una chiavica, perchè non ti puoi magnare tutti quei gol sull'  1 a 0

e infine, solito frattajuolo DIMMERDA, inutile e fumoso, tornato il testina di cazzo che era all'inizio, ora manco corre a coprire più, si è già cacato cazzo di fare il tornante, sto coglione

e solito benitez che non cambia APPENA POSSIIBLE, almenon a inizio secondo tempo doveva levare quella chiavica di insiggne e mettere callejon

afammocc pure a benitez che non ha capito che questo turno era da passare E CHI SE NE FOTTE DEL CAMPIONATO, SE NE DOVEVA FOTTERE DEL TORINO e risparmiare higuain, il secondo posto è IRRAGIUNGIBILE....questi sono pazzi, ancora non capiscono che stiamo 7 punti dietro alla roma.....
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
« Risposta #45 il: 20 Marzo, 2014, 23:43:37 pm »
ah, immagino che con questa sconfitta siamo pure incasinati per le fasce del sorteggio, giusto???

ma noi abbiamo pareggiato, non perso :look:

• *
« Risposta #46 il: 20 Marzo, 2014, 23:44:40 pm »
Quindi contro le squadre del tuo livello ti andrebbe bene anche un'abbinamento " gioco male -->vittoria". Mentre contro le squadre più scarse non si transige dall'accoppiata : gioco bene -->vittoria.
Interessante

La partita contro piccole giocata male e vinta, capita e se capita una volta, ci si prende i 3 punti e via.
Poi se si inizia a giocare male con continuità allora diventa preoccupante, e pure i 3 punti saltuari sono buoni ma non sono forieri di nulla di buono. Infatti con le piccole abbiamo giocato male e pareggiato o perso pure (3 palle dall'Atalanta).
Il Porto dopo aver vinto meritatamente all'andata con un gol regolare annullato, è venuto a fare la sua partita al San Paolo, dove squadre più forti sono cadute miseramente, rischiando parecchio e sfruttando le occasioni avute, mentre noi facevamo a gara a chi coglieva il portiere.
Mi dispiace ma io non vedo questo scandalo calcistico per cui loro hanno giocato male e ci hanno derubato.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #47 il: 20 Marzo, 2014, 23:44:58 pm »
Qualcuno vuole avvisare Fagiolino che questi non sono venuti a vincere da noi, primo perché sono venuti per prenderne meno possibile, come atteggiamento, secondo perché alla fine NON HANNO VINTO!! E' finita 2-2...

Comunque grande partita del Napoli, di quelle che mi fanno orgoglioso, Higuain ha fatto un assist fantastico e ha sbagliato un gol (che si era conquistato con un eccezionale aggancio in area e ottimo dribbling) col portiere loro che la prende di sguincio e la fa uscire non si sa neanche come. Capita, per me ha giocato benissimo. Non è sempre freddo? Ma anche Cavani si mangiava un sacco di gol, anche se la squadra giocava tutta per lui e alla fine Higuain segnerà appena meno di lui, se prosegue con sta media (mancano 11 partite, potrebbe arrivare tranquillamente a 26, 27 gol), con in più forse 15 assist. Incazziamoci se si mangia i gol, ma non arriviamo minimamente a discuterlo, per carità!

Piuttosto davvero anche oggi nella sostanza inadeguato Insigne, che sbaglia troppe cose, anche se poi ha fatto pure delle belle giocate, è andato meglio rispetto alle ultime uscite, ma dà sempre l'impressione di non avere il fisico adatto...

Hamsik è entrato e ha cominciato a sbagliare tanto... ha perso i fondamentali, che gli succede?

Peccato per la mazzata pissicologica dell'1-1, perché in 20 minuti se si segnava presto invece di prenderlo la partita si poteva ancora aggiustare.

Behrami oggi irritante, sembra non esserci tanto mentalmente, e il secondo gol è una cosa ridicola, tra lui Inler e Ghoulam.

Per me molto bene Henrique, non malissimo Inler, bene i centrali, Ghoulam ha un fisico bestiale, ma secondo me viene servito poco quando si sgancia. Pandev io l'ho visto pochissimo a parte il gol, voi?

Quante azioni sulla fascia, quanti cross non utilizzati, ma una volta provare a fare quella ventina di cross in area quando c'è Zapata?

Sempre per Fagiolino che ricorda il gol annullato dell'andata, vorrei far notare che il Napoli all'andata, giocando come ha giocato, cioè di merda, ha collezionato 5 palle gol pulite, segnandone 0. Al ritorno penso minimo minimo 10, segnandone 2. Il Porto all'andata forse ne avrebbe potuto fare un secondo (ma prendendone minimo uno), e al ritorno ha segnato nel primo tiro in porta...

falceEmarcello

[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
« Risposta #48 il: 20 Marzo, 2014, 23:46:17 pm »
ma infatti, come si fa a non essere incazzati a merda?

chi cazzo se ne fotte delle puttanate ceh abbiamo meritato, bla bla bla, ORGOGLIOSO DI PARTENOPE; SIIIIIIIIIIIIIIIjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj, TESTA ALTA, GG

sono tutte stronzate, abbiamo gettato nel cesso l'ultimo  obiettivo stagionale che tenevamo, il passaggio del turno (non certo la EL) che ci avrebbe garantito un preliminare C tranquillo, ora invece rishciamo di incontrare chissà chi ad agosto e non avremo le garanzie per fare venire i giocatori buoni

e qua bisogna essere orgogliosi, ma io me ne sbatto le palle dell'orgoglio, sta partita la dovevamo vincere, scendere in campo con gli occhi iniettati di sangue di gesucristo e sfondare rezze, pali, traverse, tibie e peroni

simo stati sfortunati ma pure una chiavica, perchè non ti puoi magnare tutti quei gol sull'  1 a 0

e infine, solito frattajuolo DIMMERDA, inutile e fumoso, tornato il testina di cazzo che era all'inizio, ora manco corre a coprire più, si è già cacato cazzo di fare il tornante, sto coglione

e solito benitez che non cambia APPENA POSSIIBLE, almenon a inizio secondo tempo doveva levare quella chiavica di insiggne e mettere callejon

afammocc pure a benitez che non ha capito che questo turno era da passare E CHI SE NE FOTTE DEL CAMPIONATO, SE NE DOVEVA FOTTERE DEL TORINO e risparmiare higuain, il secondo posto è IRRAGIUNGIBILE....questi sono pazzi, ancora non capiscono che stiamo 7 punti dietro alla roma.....

Ummaronna
Ma qualcuno  te lo ha spiegato che tifi per il napoli ?
Il napoooooooli cazzo

• *
« Risposta #49 il: 20 Marzo, 2014, 23:46:47 pm »
Qualcuno vuole avvisare Fagiolino che questi non sono venuti a vincere da noi, primo perché sono venuti per prenderne meno possibile, come atteggiamento, secondo perché alla fine NON HANNO VINTO!! E' finita 2-2...

Vinto nel totale insomma  :look:

Offline Budweiser

• *
  • Registrazione: Gen 2014
  • Il tempo è galantuomo
« Risposta #50 il: 20 Marzo, 2014, 23:46:51 pm »
volevo chiedere scusa per prima a tutti,ero deluso.non scrivo molto ma leggo sempre questo forum e non sono un troll.
niente,partitaccia che difficilmente dimenticherò.amarezza incredibile,conto 20 tiri in porta di cui la metà palle gol NITIDE.
il porto più ridicolo del ultimo decennio fa due tiri in porta e passa il turno. quanto è infame il calcio.
sfortuna a parte,a mio avviso i problemi sotto porta vanno analizzati e corretti,sono ormai una costante. higuain,il primo che mi viene in mente,ha avuto
sul piede almeno due palle gol comode per chiudere i conti.
deluso al massimo quasi quanto fu il viktoria plezen a buttarci fuori,ma almeno qui si esce a testa alta sul piano del gioco,delle palle gol,di tutto.

buona notte e scusatemi ancora,SEMPRE FORZA NAPOLI !

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #51 il: 20 Marzo, 2014, 23:48:08 pm »
La partita contro piccole giocata male e vinta, capita e se capita una volta, ci si prende i 3 punti e via.
Poi se si inizia a giocare male con continuità allora diventa preoccupante, e pure i 3 punti saltuari sono buoni ma non sono forieri di nulla di buono. Infatti con le piccole abbiamo giocato male e pareggiato o perso pure (3 palle dall'Atalanta).
Il Porto dopo aver vinto meritatamente all'andata con un gol regolare annullato, è venuto a fare la sua partita al San Paolo, dove squadre più forti sono cadute miseramente, rischiando parecchio e sfruttando le occasioni avute, mentre noi facevamo a gara a chi coglieva il portiere.
Mi dispiace ma io non vedo questo scandalo calcistico per cui loro hanno giocato male e ci hanno derubato.

per me nel complesso abbiamo creato più in 2 partire col Porto di merda che nelle ultime 5/6 partite
meritavamo noi di passare, ma non sempre chi merita di più vince
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

• *
« Risposta #52 il: 20 Marzo, 2014, 23:48:45 pm »
Sempre per Fagiolino che ricorda il gol annullato dell'andata, vorrei far notare che il Napoli all'andata, giocando come ha giocato, cioè di merda, ha collezionato 5 palle gol pulite, segnandone 0. Al ritorno penso minimo minimo 10, segnandone 2. Il Porto all'andata forse ne avrebbe potuto fare un secondo (ma prendendone minimo uno), e al ritorno ha segnato nel primo tiro in porta...

Ma loro la palla regolarmente dentro l'avevano buttata due volte eh. Poi se noi ci mangiamo i gol, non è che devono fare altrettanto loro per solidarietà. E comunque a Oporto Reina due-tre interventi sempre li ha fatti.

falceEmarcello

« Risposta #53 il: 20 Marzo, 2014, 23:49:07 pm »

volevo chiedere scusa per prima a tutti,ero deluso.non scrivo molto ma leggo sempre questo forum e non sono un troll.
niente,partitaccia che difficilmente dimenticherò.amarezza incredibile,conto 20 tiri in porta di cui la metà palle gol NITIDE.
il porto più ridicolo del ultimo decennio fa due tiri in porta e passa il turno. quanto è infame il calcio.
sfortuna a parte,a mio avviso i problemi sotto porta vanno analizzati e corretti,sono ormai una costante. higuain,il primo che mi viene in mente,ha avuto
sul piede almeno due palle gol comode per chiudere i conti.
deluso al massimo quasi quanto fu il viktoria plezen a buttarci fuori,ma almeno qui si esce a testa alta sul piano del gioco,delle palle gol,di tutto.

buona notte e scusatemi ancora,SEMPRE FORZA NAPOLI !

Nun ce pensa :ok:
Sempre FORZA NAPOLI

• *
« Risposta #54 il: 20 Marzo, 2014, 23:49:51 pm »
per me nel complesso abbiamo creato più in 2 partire col Porto di merda che nelle ultime 5/6 partite
meritavamo noi di passare, ma non sempre chi merita di più vince

per me invece quando sbagli a questi livelli una dozzina di palle gol/occasioni, non meriti di andare avanti.

falceEmarcello

« Risposta #55 il: 20 Marzo, 2014, 23:50:35 pm »

per me invece quando sbagli a questi livelli una dozzina di palle gol/occasioni, non meriti di andare avanti.

Per me no

Online vampyr8

• *
« Risposta #56 il: 20 Marzo, 2014, 23:52:51 pm »
io spero che la buona prestazione, al netto degli errori difensivi, non sia solo una casualità ma di rivedere un Napoli così anche in cmpionato.... è parechio che non si vede così un napoli in campionato

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #57 il: 20 Marzo, 2014, 23:52:59 pm »
Per me creare occasioni da gol significa giocare bene. Nelle ultime partite il Napoli stava giocando malissimo, ma certo se invece contiamo le occasioni sprecate oggi ha giocato davvero male. Però in questo modo basta solo guardare i risultati per stabilire i meriti...

Per onor del vero se ben ricordo anche in casa col Plzen creammo tantissime palle gol, sprecandole tutte, e subendo gol a cazzo di cane...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #58 il: 20 Marzo, 2014, 23:53:14 pm »
Luis Castro, allenatore del Porto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad O Jogo: “Sapevamo che ci sarebbe toccata una partita molto dura. All’inizio abbiamo avuto tante occasioni sia noi che loro  ma nei 180 minuti penso che la mia squadra sia stata superiore"
Il calcio è opinabile. Come vedi anche lui la vede come te.
Per me questi hanno giocato meglio di solo 45 minuti su 180
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

• *
« Risposta #59 il: 20 Marzo, 2014, 23:53:40 pm »
Con tutto il rispetto, io ho un altro concetto di sfortuna durante una partita.
Per me lo è quando ti annullano i gol buoni.
Quando si fa male un giocatore decisivo nel bel mezzo di una partita.
Quando c'è un'espulsione ingiusta.
Ad esempio.
Non quando si sbagliano palle gol come se non ci fosse un domani.