Fate ridere. "onore al Napoli" "usciamo a testa alta" "70 minuti di fuoco"
Qualcuno di voi sarebbe capace di scrivere anche "siamo andati in serie b con onore, forza napoli"
Mi stizzo malamente. Questa è una squadra di merda, costruita male e che non vincerà mai un cazzo. Inizio a pensare che pure con Xabi Alonso a centrocampo, Iniesta al posto di Hamsik e Ramos in difesa il Napoli non vincerebbe mai un cazzo. A questo punto non so se Benitez sia l'uomo giusto per questa piazza e questo campionato. Qui bisogna correre il triplo, bisogna essere più umili e dediti al sacrificio, più grintosi e cattivi. La Juve ha una cazzimma inaudita anche col Chievo, il Napoli gioca con 11 ricchioni e si fa inculare puntualmente da Sardo, Pinzi ecc....
Per la prima volta in vita mia sono stato capace di non esultare ad un goal vittoria pesantissim contro l'odiata Roma perchè ero veramente schifato da morire. Contro il Torino poi, al goal non mi sono nemmeno scomposto, ma, anzi, ho continuato a bestemmiare.
E' una squadra che non ha gioco, mentalità, organizzazione, anima. Questo Napoli non mi emoziona proprio. Peppa pig ha fatto spendere 100 milioni al pappone e ne farà spendere altri 30/40 in estate per ritrovarsi l'anno prossimo con il nulla assoluto, o forse una coppetta italia. Sono veramente esausto ed avvilito. Squadre che spendono la metà di noi vincono 3 campionati di fila e ci danno 20 punti o ci finiscono sopra in scioltezza nonostante il settimo posto dell'anno precedente.