Autore Topic: [OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]  (Letto 21393 volte)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
« Risposta #80 il: 21 Marzo, 2014, 00:25:54 am »
Campanello d'allarme che equivale solo alla puzza di merda. Quella vera e propria c'è la conserviamo solo nelle sconfitte, anche quando giochi bene

Per me non abbiamo giocato così bene, perchè dopo l'1-0 quando loro erano frastornati, abbiamo preso una pausa troppo lunga. Abbiamo ricominciato a giocare nel secondo tempo.
Comunque anche se posso essere critico, guarda che sto intossicato come tutti quanti qua eh.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: [OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
« Risposta #81 il: 21 Marzo, 2014, 00:27:17 am »
A me rode molto di più il fatto che la vincerà la Juve.

lo temo fortemente, ma nutro sincere speranze nel Benfica e nel sempre troppo sottovalutato Basilea... in sostanza però ho elaborato che comunque non me ne fotte più di tanto :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #82 il: 21 Marzo, 2014, 00:32:55 am »
Siamo stati sfortunati ma vengono a galla gli atavici problemi di mancanza di concretezza sotto porta e di essere facile preda dell'apatia  quando le cose non girano bene.
Ad ogni modo, al di là dei risultati e degli ingrossamenti epatici, sempre FORZA NAPOLI!!!!!

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #83 il: 21 Marzo, 2014, 00:36:48 am »

se rimane quella vista contro la fiorentina, se pò sta pur a cas.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #84 il: 21 Marzo, 2014, 00:37:53 am »
vabè la juve l'vrebbe vinta la coppa pure contro di noi :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: [OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
« Risposta #85 il: 21 Marzo, 2014, 00:47:09 am »
se rimane quella vista contro la fiorentina, se pò sta pur a cas.

se, mò vedi come si scetano.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
R: [OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
« Risposta #86 il: 21 Marzo, 2014, 01:45:29 am »
Con la Juve ancora in corsa, PARADOSSALMENTE, meglio uscire ora e in questo modo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #87 il: 21 Marzo, 2014, 06:06:07 am »
Loro hanno avuto più culo che stomaco.Non credo ci sia niente in più da aggiungere.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #88 il: 21 Marzo, 2014, 07:31:44 am »
A questo punto io spero che la rube arrivi in finale e perda clamorosamente al rumerdus cessum e che l'itaglia (che poi sempre la rube è) arrivi fino al 120esimo della finale in brasile (perdendo per una papera di buffone al 119esimo) e che l'anno prossimo, tra chi si sarà seriamente infortunato e chi sarà scoppiato, si giochino l'inizio campionato e l'inizio della champions con il fiatone.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: [OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
« Risposta #89 il: 21 Marzo, 2014, 07:55:21 am »
io non credo proprio. ..e pure se fosse a me non interessa proprio...iniziamo a pensare solo a noi stessi e ai nostri risultati!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
« Risposta #90 il: 21 Marzo, 2014, 08:02:06 am »
ah, immagino che con questa sconfitta siamo pure incasinati per le fasce del sorteggio, giusto???
dovremmo comunque essere terza fascia e testa di serie nei play-off

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #91 il: 21 Marzo, 2014, 09:33:34 am »
vergognoso uscire contro quella banda di matti... Higuain la porta sulla coscienza, con quel gol mangiato nel secondo tempo.

Insigne per me definitivamente bocciato, andasse in serie B a fare i pezzettini

Ciuccio pure Benitez, che deve mettere callejon nel preciso istante in cui segnano l'1-1, se non prima.

commentare l'1-2 fa troppo male... quaresma che sbaglia due volt lo stop in piena area e per due volte nessuno si muove e gliela fanno acconciare.... che incubo e che merde
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2014, 09:34:46 am da Vino a Tavola »

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #92 il: 21 Marzo, 2014, 09:55:52 am »
Dopo agosto ero tornato a lurkare e a non commentare, e oggi è la giornata giusta per rompere il digiuno

Abbiamo fatto tipo i 60 minuti migliori della stagione, e s'è buttato il sanguissimo

Sto tanto male quanto orgoglioso

Sempre Forza Napoli

:napolii:
lo stadio ieri era un qualcosa di spettacolare..hanno dato tutto..ORGOGLIOSO DI QUESTI COLORI  :compagni:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #93 il: 21 Marzo, 2014, 10:03:15 am »
insigne irritante.
veramente una merda.

mai fatto la cosa giusta. poi stu ngripp che deve tirare le punizioni da dove è uscito?

toglie fisico e giocate alla squadra.
abbiamo ancora una volta giocato in 10 contro 11.

cmq il presidente non deve scassare il cazzo.

o prende tutti i giocatori che dice lui....oppure è meglio che lo cambia. (sottinteso benitez)
Adesso fuori le palle!

Offline Cheerio

• *
« Risposta #94 il: 21 Marzo, 2014, 10:11:08 am »
abbiamo fatto 70 minuti splendidi. applausi meritati e convinti

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #95 il: 21 Marzo, 2014, 10:19:45 am »
Fate ridere. "onore al Napoli" "usciamo a testa alta" "70 minuti di fuoco"

Qualcuno di voi sarebbe capace di scrivere anche "siamo andati in serie b con onore, forza napoli"

Mi stizzo malamente. Questa è una squadra di merda, costruita male e che non vincerà mai un cazzo. Inizio a pensare che pure con Xabi Alonso a centrocampo, Iniesta al posto di Hamsik e Ramos in difesa il Napoli non vincerebbe mai un cazzo. A questo punto non so se Benitez sia l'uomo giusto per questa piazza e questo campionato. Qui bisogna correre il triplo, bisogna essere più umili e dediti al sacrificio, più grintosi e cattivi. La Juve ha una cazzimma inaudita anche col Chievo, il Napoli gioca con 11 ricchioni e si fa inculare puntualmente da Sardo, Pinzi ecc....

Per la prima volta in vita mia sono stato capace di non esultare ad un goal vittoria pesantissim contro l'odiata Roma perchè ero veramente schifato da morire. Contro il Torino poi, al goal non mi sono nemmeno scomposto, ma, anzi, ho continuato a bestemmiare.

E' una squadra che non ha gioco, mentalità, organizzazione, anima. Questo Napoli non mi emoziona proprio. Peppa pig ha fatto spendere 100 milioni al pappone e ne farà spendere altri 30/40 in estate per ritrovarsi l'anno prossimo con il nulla assoluto, o forse una coppetta italia. Sono veramente esausto ed avvilito. Squadre che spendono la metà di noi vincono 3 campionati di fila e ci danno 20 punti o ci finiscono sopra in scioltezza nonostante il settimo posto dell'anno precedente. 
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #96 il: 21 Marzo, 2014, 10:36:12 am »

Qualcuno di voi sarebbe capace di scrivere anche "siamo andati in serie b con onore, forza napoli"

Mi stizzo malamente. Questa è una squadra di merda, costruita male e che non vincerà mai un cazzo. Inizio a pensare che pure con Xabi Alonso a centrocampo, Iniesta al posto di Hamsik e Ramos in difesa il Napoli non vincerebbe mai un cazzo. A questo punto non so se Benitez sia l'uomo giusto per questa piazza e questo campionato. Qui bisogna correre il triplo, bisogna essere più umili e dediti al sacrificio, più grintosi e cattivi. La Juve ha una cazzimma inaudita anche col Chievo, il Napoli gioca con 11 ricchioni e si fa inculare puntualmente da Sardo, Pinzi ecc....

Per la prima volta in vita mia sono stato capace di non esultare ad un goal vittoria pesantissim contro l'odiata Roma perchè ero veramente schifato da morire. Contro il Torino poi, al goal non mi sono nemmeno scomposto, ma, anzi, ho continuato a bestemmiare.

E' una squadra che non ha gioco, mentalità, organizzazione, anima. Questo Napoli non mi emoziona proprio. Peppa pig ha fatto spendere 100 milioni al pappone e ne farà spendere altri 30/40 in estate per ritrovarsi l'anno prossimo con il nulla assoluto, o forse una coppetta italia. Sono veramente esausto ed avvilito. Squadre che spendono la metà di noi vincono 3 campionati di fila e ci danno 20 punti o ci finiscono sopra in scioltezza nonostante il settimo posto dell'anno precedente.

Quoto pure le virgole.

rickyrich91

« Risposta #97 il: 21 Marzo, 2014, 10:40:36 am »

stai arrabbiato come me x ieri ma non è giusto quello che dici....è il primo anno di benitez( che poi spiegami chi sarebbero gli altri allenatori in giro se lo odi tanto) e ci ha portato in finale di coppa italia, 5 punti in più all'anno scorso, abbiamo fatto gli stessi punti di arsenal e borussia in champions, siamo usciti sfortunatamente dall'europa league, che colpa ne ha se quella juventus e chitavviv sta dopata e fa 15 punti in piu dell'anno scorso?? so d'accordo che ci facciamo incula da quelle squadrette ma cadda fa benitez? lui ha questi elementi a disposizione, in estate non potevi fa 12 acquisti, dagli tempo almeno

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: [OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
« Risposta #98 il: 21 Marzo, 2014, 10:44:09 am »
Ma quel tamarrone dei tamarroni che ci ha segnato? Tale Ghilas. Ma avete capito quale sorta di mellunari giocano a pallone al giorno d'oggi? Non è un segno tangibile del declino dei nostri tempi? Passo la palla a Mara e Barbara.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #99 il: 21 Marzo, 2014, 10:47:06 am »
Ma quel tamarrone dei tamarroni che ci ha segnato? Tale Ghilas. Ma avete capito quale sorta di mellunari giocano a pallone al giorno d'oggi? Non è un segno tangibile del declino dei nostri tempi? Passo la palla a Mara e Barbara.

Tra l'altro se non ricordo male, quell'algerino di merda, figlio illeggittimo di quel cesso mastodontico che è l'Africa, uno che gioca dopo essersi ingoiato un mellone con tutta la scorza, ci segnò pure ad agosto. Africani del cazzo, fetenti e puzzolenti, quanto cazzo li schifo.