Qualcuno vuole avvisare Fagiolino che questi non sono venuti a vincere da noi, primo perché sono venuti per prenderne meno possibile, come atteggiamento, secondo perché alla fine NON HANNO VINTO!! E' finita 2-2...
Comunque grande partita del Napoli, di quelle che mi fanno orgoglioso, Higuain ha fatto un assist fantastico e ha sbagliato un gol (che si era conquistato con un eccezionale aggancio in area e ottimo dribbling) col portiere loro che la prende di sguincio e la fa uscire non si sa neanche come. Capita, per me ha giocato benissimo. Non è sempre freddo? Ma anche Cavani si mangiava un sacco di gol, anche se la squadra giocava tutta per lui e alla fine Higuain segnerà appena meno di lui, se prosegue con sta media (mancano 11 partite, potrebbe arrivare tranquillamente a 26, 27 gol), con in più forse 15 assist. Incazziamoci se si mangia i gol, ma non arriviamo minimamente a discuterlo, per carità!
Piuttosto davvero anche oggi nella sostanza inadeguato Insigne, che sbaglia troppe cose, anche se poi ha fatto pure delle belle giocate, è andato meglio rispetto alle ultime uscite, ma dà sempre l'impressione di non avere il fisico adatto...
Hamsik è entrato e ha cominciato a sbagliare tanto... ha perso i fondamentali, che gli succede?
Peccato per la mazzata pissicologica dell'1-1, perché in 20 minuti se si segnava presto invece di prenderlo la partita si poteva ancora aggiustare.
Behrami oggi irritante, sembra non esserci tanto mentalmente, e il secondo gol è una cosa ridicola, tra lui Inler e Ghoulam.
Per me molto bene Henrique, non malissimo Inler, bene i centrali, Ghoulam ha un fisico bestiale, ma secondo me viene servito poco quando si sgancia. Pandev io l'ho visto pochissimo a parte il gol, voi?
Quante azioni sulla fascia, quanti cross non utilizzati, ma una volta provare a fare quella ventina di cross in area quando c'è Zapata?
Sempre per Fagiolino che ricorda il gol annullato dell'andata, vorrei far notare che il Napoli all'andata, giocando come ha giocato, cioè di merda, ha collezionato 5 palle gol pulite, segnandone 0. Al ritorno penso minimo minimo 10, segnandone 2. Il Porto all'andata forse ne avrebbe potuto fare un secondo (ma prendendone minimo uno), e al ritorno ha segnato nel primo tiro in porta...