Autore Topic: [OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 17916 volte)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #120 il: 13 Marzo, 2014, 23:17:36 pm »
Ma che accidenti c'entra?

Levando da mezzo la questione dei gol - perché sennò ti faccio notare che ha segnato come Toni in serie A, ma coi rigori - io sono un grande estimatore di Higuain. Però chi lo ha visto in altre circostanze sa che il miglior Higuain (basti ricordare quello della nazionale contro l'Italia a Roma) è molto, molto lontano da questo. Andatevi a rivedere qualche giocata col Real.

Ripeto, in questo momento teniamo in squadra Totti a 35 anni. Il quale, per carità, è un signor giocatore, ma non è la punta da 40 milioni che hai comprato per fare il salto di qualità.

Io in ogni caso non butto la croce su di lui, sebbene non escluda che possa esserci un qualche fattore psicologico, ma penso che il problema sia da ricercare nella preparazione atletica di sti giocatori e nel tipo di gioco che non fa nulla per esaltarne le caratteristiche (in realtà, l'unico giocatore che beneficia del nostro gioco è attualmente il portiere).

Assafa. Qua nessuno dice che è scarso (ci mancherebbe)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #121 il: 13 Marzo, 2014, 23:19:29 pm »
Vabbe se higuain nun è buon allo è meglio che leviamo mano.........come sempre noto che non si parla della solita latrina, quel capuzziello montato di merda....

Comunque non capisco perché benitez è andato a giocarsela stile Mazzarri quando a sti menati di portoghesi potevi farne almeno 2 in scioltezza...

inspiegabile
avrebbe risparmiato energie per altre partite, non per Torino cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #122 il: 13 Marzo, 2014, 23:37:42 pm »
Mio parere personalissimo: Higuain è un giocatore dotato di  ottima tecnica, di ottima intelligenza ma spreca tanti gol e fisicamente è da inizio anno che mi sembra molto molto carente.
Ricordiamoci che Cavani giocava, specie l'ultimo anno dove ha fatto una barca di gol, in una squadra che giocava un calcio meno propositivo e con meno interpreti di qualità vicino.
L'anno scorso quante volte è stato migliore in campo Cavani e quante De Sanctis?
Quest'anno quante volte è stato migliore in campo Higuain e quante Reina?
Indubbiamente ci sono anche colpe dell'allenatore per questo.
Il Napoli giocava per Cavani. Higuain gioca per il Napoli
Trova le differenze
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #123 il: 13 Marzo, 2014, 23:55:07 pm »
nn mi leggo 7 pagine di commenti, però che jucator fernando.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #124 il: 14 Marzo, 2014, 00:09:07 am »
Ripeto, in questo momento teniamo in squadra Totti a 35 anni.

Ma che fesseria, nell'ultimo mese ha fatto due partite ottime con Roma in Coppa Italia e Swansea, reggendo l'attacco da solo. Quando giochi ogni tre giorni, se non sei al meglio fatichi, è normale.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: [OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #125 il: 14 Marzo, 2014, 00:10:18 am »
Siamo andati li' per lo 0-0...nel primo tempo abbiamo fatto schifo e meritavamo lo svantaggio ma nel secondo tempo avremmo meritato di passare in svantaggio...dovevamo segnare...io questo porto mi aspettavo. ..non sono niente di che ma al san paolo dovremo fare un partitone. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #126 il: 14 Marzo, 2014, 00:22:46 am »

Ma che fesseria, nell'ultimo mese ha fatto due partite ottime con Roma in Coppa Italia e Swansea, reggendo l'attacco da solo. Quando giochi ogni tre giorni, se non sei al meglio fatichi, è normale.

Ma perché, Totti non gioca ottime partite? :scratch:

Ripeto, riesce a mettere le cose apposto con la tecnica, ma fisicamente è a terra e non riesce a esprimersi ai suoi migliori livelli. E non da un mese.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #127 il: 14 Marzo, 2014, 00:39:24 am »
Ma perché, Totti non gioca ottime partite? :scratch:

Ripeto, riesce a mettere le cose apposto con la tecnica, ma fisicamente è a terra e non riesce a esprimersi ai suoi migliori livelli. E non da un mese.

Ma non è nemmeno Totti a 35 anni. State veramente esagerando.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #128 il: 14 Marzo, 2014, 00:42:59 am »
Mio parere personalissimo: Higuain è un giocatore dotato di  ottima tecnica, di ottima intelligenza ma spreca tanti gol e fisicamente è da inizio anno che mi sembra molto molto carente.

Si ma una cosa è dire questo o sostenere quello che dice dostoieschi, e una cosa ben diversa è sostenere, come hai fatto tu, che Higuain non è determinante per il Napoli o che lo è di più Reina. Che nelle ultime partite lo spagnolo lo sia stato è palese, stiamo giocando una chiavica, gli altri sono spesso pericolosi mi pare normale che un portiere ha più occasioni di fare parate. Ma nell'anno non è affatto così.
Higuain è stato determinante in gol che non tutti sono capaci di fare, lo è stato in alcuni assist che non tutti i migliori attaccanti del momento sanno fare, lo è quando regge tutto l'attacco sulle sue spalle, quando fa movimenti e porta via l'avversario aprendo gli spazi per gli altri. Mica sono cose che tutti gli attaccanti sanno fare bene.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #129 il: 14 Marzo, 2014, 00:50:04 am »
Si ma una cosa è dire questo o sostenere quello che dice dostoieschi, e una cosa ben diversa è sostenere, come hai fatto tu, che Higuain non è determinante per il Napoli o che lo è di più Reina. Che nelle ultime partite lo spagnolo lo sia stato è palese, stiamo giocando una chiavica, gli altri sono spesso pericolosi mi pare normale che un portiere ha più occasioni di fare parate. Ma nell'anno non è affatto così.
Higuain è stato determinante in gol che non tutti sono capaci di fare, lo è stato in alcuni assist che non tutti i migliori attaccanti del momento sanno fare, lo è quando regge tutto l'attacco sulle sue spalle, quando fa movimenti e porta via l'avversario aprendo gli spazi per gli altri. Mica sono cose che tutti gli attaccanti sanno fare bene.

Ripeto, Higuain è un ottimo attaccante ma, volendo, sostituibile.
Reina è decisivo ogni partita con almeno 2-3 interventi clamorosi.
Ma il fatto che il portiere sia così spesso il migliore in campo non vi preoccupa un po'?

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #130 il: 14 Marzo, 2014, 01:36:23 am »
Higuain alla fine dell'anno avrà quasi le cifre di Cavani in termini di gol (già sono 20 gol, e mancano ancora una dozzina di partite), con in più gli assist di Hamsik... ma di che parliamo? Ci sta che gli attaccanti fanno partite un po' appannate ogni tanto, specie quando la squadra non li supporta, non è mica maradona che si piglia il pallone a centrocampo e ci entra in porta!!

Detto ciò mi sto guardando la partita solo ora, per impegni lavorativi, e ho finito il primo tempo. Francamente se questo è il tempo peggiore del Napoli e quello in cui il Porto merita il vantaggio... noi non facciamo praticamente niente, ma il Porto fa due azioni due in 45 minuti, non di più, in una miracolo di Reina e nell'altra gol annullato (regolare, ma era proprio in linea, non è un errore clamoroso del guardalinee). L'unica nostra occasione è un lancio per Callejon che mi pare sia stato fermato per fallo di mano (che non sono riuscito a capire se c'era o no) prima di essere travolto al limite dell'area.
Potevamo stare sotto, ma mi pareva una partita gestita con tranquillità, pochissimi rischi, Porto mai arrembante, noi con un centrocampo di merda e attaccanti che aspettavano una palla decente...

ps Insigne si potrebbe pure fare furbo e quando scarta in area contro un avversario che gli entra in scivolata cercare di rimanere in zona e farsi falciare...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #131 il: 14 Marzo, 2014, 02:03:26 am »
Come dice Gabbie, ma quali gol si sarebbe mangiato Higuain? Bomba di prima tenuta ben bassa su assist di Callejon e il portiere la para di tacco, lì non è che miri, la giri veloce verso la porta e entra 4 volte su 5, se non la alzi (come aveva fatto con la Roma, per esempio). Nella seconda si libera benissimo del difensore con una finta, poi spara a rete da posizione angolata e il portiere la devia a culo, peraltro sui piedi di Callejon che non ha il riflesso. Per me è sfortuna, son ben altri i gol che si è mangiato (tipo andata col Marsiglia, col bologna di testa, col Chievo e mo' non mi ricordo che altro)...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #132 il: 14 Marzo, 2014, 02:53:53 am »
Scusate i messaggi multipli, ma via via che guardo la partita...

Alla fine Napoli che meritava il pareggio, secondo me. L'unica altra grande occasione del Porto è il palo di Quintero, nato da una bella loro ripartenza, che però avevamo fermato facilmente. Solo che Réveillere di testa la respinge moscia al limite dell'area, pur essendo un intervento comodissimo. Bravissimo doppiamente lì Britos, che prima anticipa l'attaccante servito al limite dell'area piccola e poi da terra ha il riflesso di toglierla dai piedi di Quintero (che la prende comunque ma di rimpallo, senza poter mirare la porta spalancata). Alla fine Britos ha fatto una buona partita, anche perché il Napoli davvero ha rischiato pochissimo (conto tre occasioni pulite, ossia il gol, il palo e il gol annullato, e un bel tiro da fuori), creando invece 3 palle gol limpide prima dell'1-0 e due con Zapata nel finale (nel secondo è stato proprio goffo, peraltro era in fuorigioco)...

Arbitro casalingo nella gestione dei falli, appena quelli si buttavano fischiava, mentre ce ne ha negati 3, 4 netti.
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2014, 02:57:18 am da enricocaruso »

Offline wendell

• *
R: [OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #133 il: 14 Marzo, 2014, 07:10:38 am »
Voglio soprassedere pure sulla mediana iniziale ma a mezz'ora dalla fine, se hai deciso di rimontare e non di limitare i danni, è inutile che butti in campo tutte le punte che hai, dovevi mettere a centrocampo l'unico in grado di costruire gioco che hai in panchina, con tutti i suoi limiti: Inler, che avrebbe potuto riposare tranquillamente col Torino.
L'Europa League a questo punto della stagione deve essere l'obiettivo principale, basta cu sti strunzate. Manco avessimo la rosa e il palmares del Real Madrid.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:R: [OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #134 il: 14 Marzo, 2014, 07:43:09 am »
Io la cosa che non vedo è l'indignazione per il non gioco allucinante che,vabbuò scioriniamo da parecchio,ma in quest'ultimo mese abbiamo potenziato in maniera sempre crescente.Palleggio,pressing e manovre offensive oramai hanno dato spazio al vomitevole lancio lungo del centrale difensivo :vuommeco: io sono schifato.

Ah,chiaramente nessuno vuol mettere in discussione Benitez e l'operato della Ssc Napoli.

P.s Quest'ultimo rigo posso averlo come intestazione in ogni mio post?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #135 il: 14 Marzo, 2014, 07:56:56 am »
Ma io vorrei capire perche' mo Inler e' il salvatore della patria, visto che che viene da partite di cui tutti si sono lamentati...oltre al fatto che teneva pure qualche problema a detta del mister.

Ma io vorrei capire perché tutti si sono lamentati....  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #136 il: 14 Marzo, 2014, 08:01:20 am »
Io la cosa che non vedo è l'indignazione per il non gioco allucinante

Ieri abbiamo giocato con un difensore centrale ed un ex terzino a centrocampo e, in difesa, con un ex calciatore fino a 5 mesi fa e uno che ha chiari problemi psico-motori.
In più, avevamo in attacco una finta ala a cui mancano 20 cm in tutti gli arti.
Era un po difficile giocare a calcio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #137 il: 14 Marzo, 2014, 08:03:42 am »
Ieri abbiamo giocato con un difensore centrale ed un ex terzino a centrocampo e, in difesa, con un ex calciatore fino a 5 mesi fa e uno che ha chiari problemi psico-motori.
In più, avevamo in attacco una finta ala a cui mancano 20 cm in tutti gli arti.
Era un po difficile giocare a calcio.
E' dal 3-0 contro le merde che non giochiamo a calcio...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #138 il: 14 Marzo, 2014, 08:06:21 am »
E' dal 3-0 contro le merde che non giochiamo a calcio...

E non ci abbiamo giocato nemmeno in fasi precedenti a quella vittoria, in realtà, ma non puoi fare la Cappella Sistina se tieni in mano degli evidenziatori.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #139 il: 14 Marzo, 2014, 08:21:38 am »
 Al ritorno.un Napoli appena più "razionale" darà 3 pere al Porto.
 Penso di sapere cosa ha pensato Higuain,quando ha scoperto che il "fine dicitore" del centrocampo azzurro sarebbe stato Behrami.....
 Arrivare a rimpiangere Inler,per non parlare di Jorginho.
 A proposito,se in Germania hanno dato 3,6 anni di carcere a Hoeness,per non aver pagato qualche milionata di tasse ( cosa che in italia dovrebbero riaprire Pianosa,Asinara,Porto Azzurro,il forte di Gaeta e il carcere Borbonico di Avellino)....a Rafiluccio Benitez,per aver escluso Jorginho a favore dello zombie francese, cosa dovrebbero dare ? Non il carcere,certo. Ma almeno una sputazzata in faccia !