Autore Topic: [OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 17919 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #140 il: 14 Marzo, 2014, 08:26:42 am »
Partita dal risultato sfortunatissimo perchè, per come è andata, ci stava di perderla, ma 2-1 o 3-2 e sarebbe stata tutt'altra musica a Napoli....ora il ritorno è difficile, ma si può ancora fare.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: [OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #141 il: 14 Marzo, 2014, 08:54:55 am »
Chi fa meglio di lui nel mondo? Suarez e Ibra?

cavani :fuga:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #142 il: 14 Marzo, 2014, 09:10:22 am »
Mamm ro carmn, chiamate un esorcista a castelvolturno che ieri a benitez è venuto un attacco di mazzarrite acuta.
Siamo stati sfortunati in attacco ma anche fortunati in difesa o, meglio ancora, dovremmo decapitare la statua di garibaldi davanti alla stazione e metterci la capa di reina.
Ad ogni modo questo capita quando vai a cercare il punticino: ti può andare di culo in contropiede ma puoi anche tornare a casa coi cuolli di cazzo.....  :maronn:
Anche se ci sarebbe da dire che, con un centrocampo berhami enrique, il massimo di azione offensiva possibile era lo scarico corto sugli esterni, tralaltro ben marcati da quelli del porto. Per cui al quartetto avanzato sono sempre arrivati palloni o impossibili o in ritardo quando la difesa avversaria si era potuta prendere il caffè mentre si posizionava.
Comunque perdere 1 a 0 fuori casa all'andata non è un disastro ma è stato comunque un passo indietro nel percorso verso la mentalità vincente, per la gioia delle vedove di mazzarri.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #143 il: 14 Marzo, 2014, 09:19:31 am »
Ma cmq è strano...perchè questa partita sarebbe dovuta piacere a quelli che "ci vorrebbero 2 Behrami davanti alla difesa"  :troll:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #144 il: 14 Marzo, 2014, 09:40:02 am »
io quoto totore, ieri durante la partita pensavo proprio che questa è stata la partita degna del miglior (o peggiore come volete) Mazzarri dei bei tempi...a tratti un Reja dei primi tempi. Spero solo che andare a fare partite del genere, simil Swansea, possa essere una strategia valida.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

rickyrich91

« Risposta #145 il: 14 Marzo, 2014, 09:40:47 am »
nn mi leggo 7 pagine di commenti, però che jucator fernando.

straquoto!! mi piace proprio assai

Offline wayout

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #146 il: 14 Marzo, 2014, 10:06:34 am »
La partita è stata combattuta e secondo me l'unico giocatore che poteva giocare era Mertens, ma probabilmente Insigne ha bisogno di fiducia secondo Benitez.

In casa possiamo batterli, non sono una grande squadra questi del Porto.
il calcio è una malattia e io nacqui profondamente malato :)

Offline Gius

• *
« Risposta #147 il: 14 Marzo, 2014, 10:08:19 am »
al ritorno se si gioca con la giusta determinazione e con intelligenza/attenzione ce la possiamo fare tranquillamente...da centrocampo in giù sono tutt'altro che irresistibili e anche ieri sera s'è visto
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #148 il: 14 Marzo, 2014, 10:20:16 am »
Scusate i messaggi multipli, ma via via che guardo la partita...

Alla fine Napoli che meritava il pareggio, secondo me. L'unica altra grande occasione del Porto è il palo di Quintero, nato da una bella loro ripartenza, che però avevamo fermato facilmente. Solo che Réveillere di testa la respinge moscia al limite dell'area, pur essendo un intervento comodissimo. Bravissimo doppiamente lì Britos, che prima anticipa l'attaccante servito al limite dell'area piccola e poi da terra ha il riflesso di toglierla dai piedi di Quintero (che la prende comunque ma di rimpallo, senza poter mirare la porta spalancata). Alla fine Britos ha fatto una buona partita, anche perché il Napoli davvero ha rischiato pochissimo (conto tre occasioni pulite, ossia il gol, il palo e il gol annullato, e un bel tiro da fuori), creando invece 3 palle gol limpide prima dell'1-0 e due con Zapata nel finale (nel secondo è stato proprio goffo, peraltro era in fuorigioco)...

Arbitro casalingo nella gestione dei falli, appena quelli si buttavano fischiava, mentre ce ne ha negati 3, 4 netti.

c'è stato anche il miracolo di reina all'inizio su Martinez
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #149 il: 14 Marzo, 2014, 10:24:13 am »
i 2 cani in mezzo sono bocciati
mai visto tanto schifo in mezzo al campo, mai una palla buona, tutto sbagliato

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #150 il: 14 Marzo, 2014, 10:32:40 am »
Ma in tutto questo, domanda che non c'azzecca nulla, perchè il Porto ha dato Otamendi in prestito? Io me lo ricordavo niente male, mi confermate?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: [OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #151 il: 14 Marzo, 2014, 10:39:53 am »
Non vedo l'ora venga giovedì :maronn :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #152 il: 14 Marzo, 2014, 10:43:45 am »
Ieri abbiamo giocato con un difensore centrale ed un ex terzino a centrocampo e, in difesa, con un ex calciatore fino a 5 mesi fa e uno che ha chiari problemi psico-motori.
In più, avevamo in attacco una finta ala a cui mancano 20 cm in tutti gli arti.
Era un po difficile giocare a calcio.

:siasd:

A proposito,se in Germania hanno dato 3,6 anni di carcere a Hoeness,per non aver pagato qualche milionata di tasse ( cosa che in italia dovrebbero riaprire Pianosa,Asinara,Porto Azzurro,il forte di Gaeta e il carcere Borbonico di Avellino)....a Rafiluccio Benitez,per aver escluso Jorginho a favore dello zombie francese, cosa dovrebbero dare ? Non il carcere,certo. Ma almeno una sputazzata in faccia !

Senza Revelleire ieri avremmo dovuto adattare a terzino uno tra Henrique e Behrami...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #153 il: 14 Marzo, 2014, 10:50:03 am »
Dopo un primo tempo imbarazzante, nel secondo siamo stati molto sfortunati. Hanno trovato il gol nel nostro momento migliore, però sono fiducioso. Al San Paolo li riempiamo di palloni, sono una banda  :napolii:

Offline torello

• *
« Risposta #154 il: 14 Marzo, 2014, 10:56:52 am »
Dopo un primo tempo imbarazzante, nel secondo siamo stati molto sfortunati. Hanno trovato il gol nel nostro momento migliore, però sono fiducioso. Al San Paolo li riempiamo di palloni, sono una banda  :napolii:

purtroppo la legge del calcio è spietata
3 occasioni clamorose in 5 minuti e gol loro sul calcio d'angolo successivo, quando mi sa non avrebbero più segnato

siamo stati poco cinici, come tante volte purtroppo

al ritorno toccherà segnare subito, per una CAZZO DI VOLTA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #155 il: 14 Marzo, 2014, 10:59:46 am »
Questa partita doveva finire 1 1. Sarebbe stato il risultato più giusto.
Andiamo avanti, possiamo passare il turno. Non è detta l'ultima parola.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #156 il: 14 Marzo, 2014, 11:01:07 am »
Premesso che non credo alla fortuna/sfortuna, specialmente in campo sportivo, mi domando come si faccia a parlare di sfortuna quando siamo riusciti a far segnare un goal a questi "scappati di casa" già nel primo tempo. E ci è andata di culo grazie ad un segnalinee cecato.

Abbiamo pure avuto le nostre occasioni: tre goal sbagliati davanti alla porta e ce la prendiamo con la dea bendata!!? Ma dai...  :nonono:

Dovessimo uscire con questa "banda di musica" portoghese dovremmo solo chiavarci uno ad uno con la testa nel cesso fino al 2054.  :maronn:

P.S. Insigne ed Hamsik in campo non li sopporto più, qualcuno faccia qualcosa per il mio fegato altrimenti a 40 anni non mi resta che il ricovero coatto all'ospedale Cotugno.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

rickyrich91

« Risposta #157 il: 14 Marzo, 2014, 11:06:05 am »
Premesso che non credo alla fortuna/sfortuna, specialmente in campo sportivo, mi domando come si faccia a parlare di sfortuna quando siamo riusciti a far segnare un goal a questi "scappati di casa" già nel primo tempo. E ci è andata di culo grazie ad un segnalinee cecato.

Abbiamo pure avuto le nostre occasioni: tre goal sbagliati davanti alla porta e ce la prendiamo con la dea bendata!!? Ma dai...  :nonono:

Dovessimo uscire con questa "banda di musica" portoghese dovremmo solo chiavarci uno ad uno con la testa nel cesso fino al 2054.  :maronn:

P.S. Insigne ed Hamsik in campo non li sopporto più, qualcuno faccia qualcosa per il mio fegato altrimenti a 40 anni non mi resta che il ricovero coatto all'ospedale Cotugno.

aggiungo che questi hanno tenuto la porta inviolata 3 volte quest'anno compresa la partita di ieri....più o meno come noi che pigliano almeno 1 pallone a partita

ma si può fare una petizione x far giocare la primavera lunedi e aprire il culo a sti portoghesi giovedi?

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #158 il: 14 Marzo, 2014, 11:07:32 am »
purtroppo la legge del calcio è spietata
3 occasioni clamorose in 5 minuti e gol loro sul calcio d'angolo successivo, quando mi sa non avrebbero più segnato

siamo stati poco cinici, come tante volte purtroppo

al ritorno toccherà segnare subito, per una CAZZO DI VOLTA
Non è un problema di cinismo, la prima parata di Helton su Higuain è paranormale. Non si capisce con quale parte del corpo la prende ha avuto molto molto culo, se ripeti l'azione altre mille volte non la prende mai......

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #159 il: 14 Marzo, 2014, 11:15:05 am »
Scusate i messaggi multipli, ma via via che guardo la partita...

Alla fine Napoli che meritava il pareggio, secondo me. L'unica altra grande occasione del Porto è il palo di Quintero, nato da una bella loro ripartenza, che però avevamo fermato facilmente. Solo che Réveillere di testa la respinge moscia al limite dell'area, pur essendo un intervento comodissimo. Bravissimo doppiamente lì Britos, che prima anticipa l'attaccante servito al limite dell'area piccola e poi da terra ha il riflesso di toglierla dai piedi di Quintero (che la prende comunque ma di rimpallo, senza poter mirare la porta spalancata). Alla fine Britos ha fatto una buona partita, anche perché il Napoli davvero ha rischiato pochissimo (conto tre occasioni pulite, ossia il gol, il palo e il gol annullato, e un bel tiro da fuori), creando invece 3 palle gol limpide prima dell'1-0 e due con Zapata nel finale (nel secondo è stato proprio goffo, peraltro era in fuorigioco)...

Arbitro casalingo nella gestione dei falli, appena quelli si buttavano fischiava, mentre ce ne ha negati 3, 4 netti.
quoto tutta la tua disamina  della gara non solo questo post