Quindi essere stato pagato 40 milioni significa che deve giocare tutte le partite ad alto livello e non sbagliare mai? Quindi 30 gol realizzati strafatti e fatti fare sono pochi ne dovrà fare almeno 60 Ho capito.
Ma che accidenti c'entra?
Levando da mezzo la questione dei gol - perché sennò ti faccio notare che ha segnato come Toni in serie A, ma coi rigori - io sono un grande estimatore di Higuain. Però chi lo ha visto in altre circostanze sa che il miglior Higuain (basti ricordare quello della nazionale contro l'Italia a Roma) è molto, molto lontano da questo. Andatevi a rivedere qualche giocata col Real.
Ripeto, in questo momento teniamo in squadra Totti a 35 anni. Il quale, per carità, è un signor giocatore, ma non è la punta da 40 milioni che hai comprato per fare il salto di qualità.
Io in ogni caso non butto la croce su di lui, sebbene non escluda che possa esserci un qualche fattore psicologico, ma penso che il problema sia da ricercare nella preparazione atletica di sti giocatori e nel tipo di gioco che non fa nulla per esaltarne le caratteristiche (in realtà, l'unico giocatore che beneficia del nostro gioco è attualmente il portiere).