Autore Topic: (16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 37837 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 13 Dicembre, 2009, 13:58:24 pm »
Quoto in toto. Il Cagliari era morto, come abbiamo fatto a farli rimontare in pochi minuti è da metterli in faccia ad un muro, frase di Lippiana memoria...beati voi che state tutti contenti.

anche noi col Milan eravamo morti (anche se rispetto al Cagliari di ieri avremmo meritato il gol prima), poi è bastato un episodio ed è cambiato tutto, il calcio è così

purtroppo ha pesato molto la difesa rabberciata che non ha saputo reggere l'urto nel momento di difficoltà 

Post unito automaticamente al precedente

Porco mondo è la stessa cosa che vado pensando da ieri!!! Ma che diamine nelle ultime 3 parite è stato qualcosa di assurdo, roba veramente da farti venire voglia di far cadere tutto il Paradiso con i suoi abitanti...e questo vale per le solite secce tafazziste che dopo 3 partite già  iniziarono a cacare il cazzo loro ed "il culo di Mazzarri". A furia di dire questo di Reja non abbiamo più avuto bene, ma che gente di merda.

per non parlare del salvataggio di tacco sulla linea....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #221 il: 13 Dicembre, 2009, 14:08:42 pm »
anche noi col Milan eravamo morti (anche se rispetto al Cagliari di ieri avremmo meritato il gol prima), poi è bastato un episodio ed è cambiato tutto, il calcio è così

purtroppo ha pesato molto la difesa rabberciata che non ha saputo reggere l'urto nel momento di difficoltà 

Si ma noi a differenza loro creammo diverse occasioni, sprecammo tanto, Quagliarella con Dida steso per terra e tutta la porta vuota si mise a fare il Totti di turno chiavandogli il pallone in bocca invece di schiattare tutta la porta, comunque siamo sempre stati in partita col Milan che dopo il micidiale 1-2 finì di giocare, escluso un mezzo contropiede con Inzaghi...questi 0 occasioni, giocavano con il lancio lungo alla carlona degno del peggior Napoli cadetto, perchè oramai erano carne putrefatta, poi al primo affondo che non si è capito manco come è avvenuto, con Grava e Maggio passeggianti su quella fascia e quell'idiota di Aronica che riesce a farsi anticipare da Larrivey non si è capito più niente...

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #222 il: 13 Dicembre, 2009, 14:15:33 pm »

Post unito automaticamente al precedente

per non parlare del salvataggio di tacco sulla linea....

morti col milan? veramente abbiamo iniziato a giocare sullo 0-2. non facciamo aragoni blasfemi..
VEDO TUTTO AZZURRO.

bender89

« Risposta #223 il: 13 Dicembre, 2009, 14:24:31 pm »
comunque secondo me il gesto atletico del pocho è stato non indifferente... arrivava in corsa e di interno sinistro ha beccato in pieno allegri che è largo com un palo.... :sbav:

Volevo proprio scrivere sta cosa. Ha mostrato progressi tecnici non indifferenti, non è da tutti.  :look:

Io mi voglio soffermare su Aronica, giocatore immondo, e sulla nostra abilità  UNICA nel resuscitare giocatori morti. All'ingresso di Larrivey sapevo che avrebbe segnato, come sapevo che avremmo fatto segnare quel purpo di Lucarelli.

Parlando della partita, sono stati tre punti sprecati. Dopo aver trovato il primo goal (bellissimo) si era messa in discesa, squadra corta e ripartenze veloci. Purtroppo facciamo sempre errori singoli, i goal sono nati da almeno due svarioni clamorosi ma mai dell'intero reparto. Prendiamo quasi sempre goal su situazioni di palla inattiva.

Per quanto riguarda i singoli, ho visto un ottimo Pazienza (a prescindere dal goal) che migliora proporzionalmente all'involuzione di Gargano, irritante.
Zuniga a sinistra, a parte l'errore decisivo, non ha demeritato. Riesce a crossare discretamente anche di sinistro e accompagna sovente l'azione. Per me può diventare più utile di Aronica in quel ruolo.
Male Quagliarella, a questo punto pare evidente che spalle alla porta non ci può giocare.

Offline wendell

• *
« Risposta #224 il: 13 Dicembre, 2009, 14:27:06 pm »
Appena è entrato Larrivey l'ho presentato a tutti i familiari che stavano vedendo la partita con me come l'attaccante più ridicolo della serie A.
I parenti in coro: ok, segna sicuro :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #225 il: 13 Dicembre, 2009, 14:29:54 pm »
sopprimete Gargano, per piacere...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #226 il: 13 Dicembre, 2009, 14:32:33 pm »
No ragazzi è incredibile,ho riguardato ora il primo goal subito da noi ieri e Aronica era nettamente più avanti di Larrivey,quando il giocatore del Cagliari ha fatto il cross basso è incredibile come Aronica sia stato fermo a guardarla e Larrivey,che era in netto svantaggio rispetto a lui gli sia corso davanti e in un baleno si è trovato davanti a Aronica per tirare a rete..ieri ho criticato duramente Aronica,ma ora che lo rivedo penso che l'errore sia stato ancora più scandaloso!! Da panchina fino a fine stagione!!!!!!!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #227 il: 13 Dicembre, 2009, 14:35:46 pm »
No ragazzi è incredibile,ho riguardato ora il primo goal subito da noi ieri e Aronica era nettamente più avanti di Larrivey,quando il giocatore del Cagliari ha fatto il cross basso è incredibile come Aronica sia stato fermo a guardarla e Larrivey,che era in netto svantaggio rispetto a lui gli sia corso davanti e in un baleno si è trovato davanti a Aronica per tirare a rete..ieri ho criticato duramente Aronica,ma ora che lo rivedo penso che l'errore sia stato ancora più scandaloso!! Da panchina fino a fine stagione!!!!!!!
Io sono più forte di Aronica,non sto schezando,comunque anche la scivolata fuori tempo di Maggio,cosa voelva fare ancora non lo so,è da applausi.................
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #228 il: 13 Dicembre, 2009, 14:39:58 pm »
ma poi mi chiedo Aronica come pensava di difendere, senza guardare l'attaccante. Ha fatto la stessa stronzata di Campagnaro con la Juve.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #229 il: 13 Dicembre, 2009, 14:42:51 pm »
sopprimete Gargano, per piacere...

Cosa?! Scherziamo?!
Ieri ha fatto 3-4 recuperi FONDAMENTALI e difficilissimi, oltre ad aver fatto una partita difensiva davvero incredibile.

Vi prego, ieri il problema principale è stata la difesa, tutta da condannare escluso Grava.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #230 il: 13 Dicembre, 2009, 14:45:08 pm »
Cosa?! Scherziamo?!
Ieri ha fatto 3-4 recuperi FONDAMENTALI e difficilissimi, oltre ad aver fatto una partita difensiva davvero incredibile.

Ieri ad ogni recupero faceva un tocco in più tale da fargli perdere il pallone. E' un giocatore di una stupidità  disarmante...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #231 il: 13 Dicembre, 2009, 14:47:05 pm »
Cosa?! Scherziamo?!

Vi prego, ieri il problema principale è stata la difesa, tutta da condannare escluso Grava.
Cannavaro ieri ha giocato bene,molto meglio del mediocre Grava.
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #232 il: 13 Dicembre, 2009, 14:47:57 pm »
Cosa?! Scherziamo?!

ma arò stann 'sti recuperi fondamentali se ogni pallone che passa per i suoi piedi è un pallone perso, brutta scimmia stupida e scostumata :wall: :wall:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #233 il: 13 Dicembre, 2009, 14:49:03 pm »
Cosa?! Scherziamo?!

E Cannavaro,per me se Aronica non si fosse fatto fregare così goffamente da Larrivey loro non avrebbero segnato e di conseguenza avrebbero perso fiducia pian piano con i minuti e ce la saremmo pure portata a casa!
Comunque il gioco c'è (quello che non si è visto con Domerdoni) ,la mentalità  c'è (quello che non si è visto con Domerdoni) ,ci mancano solo i giocatori,ovvero l'esterno,la difesa qualche piccolo innesto a centrocampo e allora si può pensare in alto,Mazzarri stà  facendo miracoli,9 risultati consecutivi con una difesa di merda e in un campionato mezzo falsato dove gli arbitri ti possono infinocchiare in qualsiasi momento non è da poco. Grande Walter!!

bender89

« Risposta #234 il: 13 Dicembre, 2009, 14:52:06 pm »
No, ma voi dovete parlare di Aronica. Io voglio leggere offese ad Aronica. :sbonk: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #235 il: 13 Dicembre, 2009, 14:53:46 pm »
No, ma voi dovete parlare di Aronica. Io voglio leggere offese ad Aronica. :sbonk: :look:

Deve stare piu' lontano possibile dalla nostra area di rigore.

guallera

« Risposta #236 il: 13 Dicembre, 2009, 14:54:00 pm »
Per me con Gargano vivete d'illusioni credendo di aver un gran centrocampista in squadra. Calciatore totalmente stupido, dalla preoccupante involuzione tattica, è un altro che se si vuole puntare in alto più che farsi una benedetta panchina non può. Adesso gli diamo pure 1 mln di euro all'anno mah...

Offline bart

• *
« Risposta #237 il: 13 Dicembre, 2009, 14:54:21 pm »
lucchetto palermitano di 'sto cazzo, Tosel non poteva squalificarlo per quella manata in faccia a Lanzafame? :wall: :wall: :wall:

guallera

« Risposta #238 il: 13 Dicembre, 2009, 14:55:47 pm »
So solo che Aronica mi ha intossicato il Natale

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #239 il: 13 Dicembre, 2009, 14:56:41 pm »
lucchetto palermitano di 'sto cazzo, Tosel non poteva squalificarlo per quella manata in faccia a Lanzafame? :wall: :wall: :wall:

:asd: :asd: