comunque secondo me il gesto atletico del pocho è stato non indifferente... arrivava in corsa e di interno sinistro ha beccato in pieno allegri che è largo com un palo.... 
Volevo proprio scrivere sta cosa. Ha mostrato progressi tecnici non indifferenti, non è da tutti.

Io mi voglio soffermare su Aronica, giocatore immondo, e sulla nostra abilità UNICA nel resuscitare giocatori morti. All'ingresso di Larrivey sapevo che avrebbe segnato, come sapevo che avremmo fatto segnare quel purpo di Lucarelli.
Parlando della partita, sono stati tre punti sprecati. Dopo aver trovato il primo goal (bellissimo) si era messa in discesa, squadra corta e ripartenze veloci. Purtroppo facciamo sempre errori singoli, i goal sono nati da almeno due svarioni clamorosi ma mai dell'intero reparto. Prendiamo quasi sempre goal su situazioni di palla inattiva.
Per quanto riguarda i singoli, ho visto un ottimo Pazienza (a prescindere dal goal) che migliora proporzionalmente all'involuzione di Gargano, irritante.
Zuniga a sinistra, a parte l'errore decisivo, non ha demeritato. Riesce a crossare discretamente anche di sinistro e accompagna sovente l'azione. Per me può diventare più utile di Aronica in quel ruolo.
Male Quagliarella, a questo punto pare evidente che spalle alla porta non ci può giocare.