Autore Topic: (16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 37836 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 13 Dicembre, 2009, 11:41:01 am »
mettere il suppostone al cagliari non ha prezzo!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #201 il: 13 Dicembre, 2009, 11:43:47 am »
Quoto in toto. Il Cagliari era morto, come abbiamo fatto a farli rimontare in pochi minuti è da metterli in faccia ad un muro, frase di Lippiana memoria...beati voi che state tutti contenti.
no giovanni, sto incazzatissima. perche sto rosicando a pazzi. pero d'altronde per come siamo stati polli a farci rimontare e sopraffare, abbiamo avuto un carattere inaspettato:
pazienza colpo di testa sul 2 a 2 e larrivey salva sulla linea porca puttana.
jeda appena l'ho visto ho detto "oillann§"

ma inaspettatamente hanno cacciato un carattere inaspettato, io nn ci credevo piu, ed hanno rimontato.

sono due punti persi, ma potevano esser 3
:dignità:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #202 il: 13 Dicembre, 2009, 11:49:33 am »
MI RODE IL CULO COME NON MAI  :wall:

Alcune cose.
1. Cannavaro ieri ha giocato bene ha sbagliato poco ed è sewmbrato sicuro. Aronica a fatt + che schifo.
2. Avremo capito che a sinistra ci serve qualcuno? speriamo bene per gennaio.il gol di jeda è frutto dell'errore in ripiegamento di Datolo.
3. Lavezzi ieri ha giocato bene, ma QUagliarella nell'anonimato. Vogliamo capirlo o no che inisme DA SOLI non possono giocare? ad oggi Denis DEVE essere titolare e uno tra lavezzi e quagliarella vicino.
4. Secondo me sul 2 a 0 bisognava far entrare Cigarini per tentare di addormentare la partita, quindi la nella buona prestazione di Mazzarri io gli imputo quest'errore e l'entrata di Datolo.
5. Hamsik può giocare anche da portiere è sempre un giocatore MOSTRUOSO.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #203 il: 13 Dicembre, 2009, 11:53:11 am »
Quoto in toto. Il Cagliari era morto, come abbiamo fatto a farli rimontare in pochi minuti è da metterli in faccia ad un muro, frase di Lippiana memoria...beati voi che state tutti contenti.

Giò, alla fine è normale che 3 punti a Cagliari, dove in pochi da qui alla fine del campionato faranno bottino pieno, ti lanciavano prepotentemente in classifica.
Ma poi penso, con una difesa cosi incerottata, dopo il primo gol del Cagliari (dove non ci sono attenuanti :doh:), in tasferta, molte squadre avrebbero subito quella rimonta, ma poi a dirla tutta quante avrebbero poi pareggiato?

Offline isab1987

• *
« Risposta #204 il: 13 Dicembre, 2009, 11:55:47 am »
Giò, alla fine è normale che 3 punti a Cagliari, dove in pochi da qui alla fine del campionato faranno bottino pieno, ti lanciavano prepotentemente in classifica.
Ma poi penso, con una difesa cosi incerottata, dopo il primo gol del Cagliari (dove non ci sono attenuanti :doh:), in tasferta, molte squadre avrebbero subito quella rimonta, ma poi a dirla tutta quante avrebbero poi pareggiato?
stesso mio discorso. ho soottolineato questo,, sto carattere, cioè secondo me NESSUNO AVREBBE RIPAREGGIATO. cazzo vorra dire qlcs questo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #205 il: 13 Dicembre, 2009, 11:58:50 am »
sinceramente abbiamo buttato via 3 punti.... per colpa delle solite amnesie e dei soliti errori, ma per come si sono messe le cose... sono cambatutto dal mandare tutti a fare in culo per un 15 minuti di stronzate collettive oppure essere contento per come si è poi arrivato al pareggio! il problema + grave che ho anche evidenziato nelle pagelle, è stato il continuo rinviare e spazzare il pallone, sul 2 a 0 perdendo sempre + campo e rinculando verso al nostra area di rigore.... poi gli errori hanno fatto il resto, ma capitano se rimani sempre dietro e spazzi palla e non ti rendi mai pericoloso con un cagliari con lazzari nenè matri cossu jeda in campo!

AyeyeBrazov

« Risposta #206 il: 13 Dicembre, 2009, 12:03:03 pm »
sinceramente abbiamo buttato via 3 punti.... per colpa delle solite amnesie e dei soliti errori, ma per come si sono messe le cose... sono cambatutto dal mandare tutti a fare in culo per un 15 minuti di stronzate collettive oppure essere contento per come si è poi arrivato al pareggio! il problema + grave che ho anche evidenziato nelle pagelle, è stato il continuo rinviare e spazzare il pallone, sul 2 a 0 perdendo sempre + campo e rinculando verso al nostra area di rigore.... poi gli errori hanno fatto il resto, ma capitano se rimani sempre dietro e spazzi palla e non ti rendi mai pericoloso con un cagliari con lazzari nenè matri cossu jeda in campo!
correggo te per gli altri, ne abbiamo buttati via 2 non 3 e cmq le partite sono come il gioco dei pacchi su rai1, ciò che stringi durante la partita è virtuale, inesistente, quello che conta è ciò che hai alla fine, il risultato, mettetevelo bene in testa. A me di sdpiace per come è andata ma torno a Napoli con una bella prestazione ed un punto che fa classifica.

guallera

« Risposta #207 il: 13 Dicembre, 2009, 12:30:06 pm »
mettere il suppostone al cagliari non ha prezzo!
Loro avranno avuto il suppostone, ma pure noi in vantaggio di 2-0 con una squadra che era praticamente morta abbiamo avuto un bel clisterone lungo lungo...

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #208 il: 13 Dicembre, 2009, 12:34:34 pm »
cmq subire una rimonta come quella che abbiamo subito noi avrebbe spezzato le gambe alla maggior parte delle squadre della seria A...questo va detto...che poi siamo stati dei pescioloni perchè era una partita da portare a casa senza patemi è purtroppo vero
e ammà  verè comm l'ammà  superà 

Offline isab1987

• *
« Risposta #209 il: 13 Dicembre, 2009, 12:37:47 pm »
cmq subire una rimonta come quella che abbiamo subito noi avrebbe spezzato le gambe alla maggior parte delle squadre della seria A...questo va detto...che poi siamo stati dei pescioloni perchè era una partita da portare a casa senza patemi è purtroppo vero
e ammà  verè comm l'ammà  superà 

mado ragazzi, nn so come sfoga sta rabbia in corpo, e che cacchio, devo pure studiare e nn riesco proprio !! che cacchio

AyeyeBrazov

« Risposta #210 il: 13 Dicembre, 2009, 12:38:49 pm »
mado ragazzi, nn so come sfoga sta rabbia in corpo, e che cacchio, devo pure studiare e nn riesco proprio !! che cacchio
:look:

:lettosex:

:smoke:

:yeeh:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #211 il: 13 Dicembre, 2009, 12:40:00 pm »
Io sto rosicando lo stesso...ancora rosico per Parma, figurati per quella di ieri. Avevamo chiuso la partita porca puttena e ci siamo ritrovati sotto. Come attenuante si può dire che avevamo una difesa che non era delle migliori, i colpi di Jeda e Matri erano imparabili e anche quello di Larrivey. Meno male che Grava ha fermato Lavezzi sennò paliava Allegri.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #212 il: 13 Dicembre, 2009, 12:40:58 pm »
la mia partita

0-1  :love:
0-2  :puppa:
2-1  :brr:
2-2  :ink:
3-2  :fuga:
3-3  :sbav:

Offline isab1987

• *
« Risposta #213 il: 13 Dicembre, 2009, 12:42:01 pm »
:look:

:lettosex:

:smoke:

:yeeh:
aggia sturiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbonk:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #214 il: 13 Dicembre, 2009, 12:51:51 pm »
Ragazzi leggete che hanno scritto su Wikipedia.. prima che lo cancellano i moderatori   :asd: :rotfl: :rotfl: :asd: :rotfl:

http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Cellino
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2009, 12:57:47 pm da napoletanocrociato »

Offline isab1987

• *
« Risposta #215 il: 13 Dicembre, 2009, 12:57:07 pm »
ragazzi ho rivisto e rivisto in diverse occasioni il gol di bogliacino ed ogni volta mi scoppia il cuore con una rabbiaa tremendo e inizio a grdare come una pazza.

c'è una cura?? avrei da fare, nn posso stare come una pazza cosi

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #216 il: 13 Dicembre, 2009, 13:33:44 pm »
io sto ancora in crisi per ieri :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:

non riusciamo a metterci dietro le merde che ci stanno davanti :wall:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #217 il: 13 Dicembre, 2009, 13:43:23 pm »
sul 2 a 0 due cambi si dovevano fare...
denis per quagliarella
e
cigarini per pazienza/gargano

però come già  scritto pareggiare questa partita, dopo la rimonta è stata un impresa!

complimenti ai ragazzi!

riporto una notizia:
Lavezzi il rosso potrebbe co­stargli due giornate di squalifica
CAGLIARI  Non basta il nono ri­sultato utile consecutivo: nello spogliatoio del Napoli domina la rabbia. C’è Ezequiel Lavezzi che sbraita, vorrebbe spaccare il mondo. Il rosso diretto che gli ha mostrato l’arbitro qual­che istante prima del 3-3 defini­tivo di Bogliacino, potrebbe co­stargli addirittura due giornate di squalifica. Una pallonata vio­lenta, indirizzata verso Allegri, l’allenatore del Cagliari, gli fa­rà  saltare sicuramente la prossi­ma gara, con il Chievo, al San Paolo prima della pausa natali­zia. Ha urlato come un ossesso, il Pocho, nel sottopassaggio quando Bogliacino ha firmato il pari definitivo.
da napoli1926

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #218 il: 13 Dicembre, 2009, 13:50:38 pm »
per voi che avete potuto vedere la partita immagino sia ancora forte la rabbia (per me c'è solo amarezza per i due punti persi), ma ripeto, se il napoli gioca così va lontano. i risultati non saranno sempre frutto del caso (e prima o poi smetteremo di beccare in 2 partite 5 gol su 7 tiri)...
VEDO TUTTO AZZURRO.

guallera

« Risposta #219 il: 13 Dicembre, 2009, 13:54:55 pm »
beccare in 2 partite 5 gol su 7 tiri...
Porco mondo è la stessa cosa che vado pensando da ieri!!! Ma che diamine nelle ultime 3 parite è stato qualcosa di assurdo, roba veramente da farti venire voglia di far cadere tutto il Paradiso con i suoi abitanti...e questo vale per le solite secce tafazziste che dopo 3 partite già  iniziarono a cacare il cazzo loro ed "il culo di Mazzarri". A furia di dire questo di Reja non abbiamo più avuto bene, ma che gente di merda.