Autore Topic: (16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 37789 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 13 Dicembre, 2009, 17:39:02 pm »
Comunque ripensandoci bene,4 difensori mancanti non sono pochi..per il Chievo oltre a Rinaudo e Contini dovrebbe tornare anche Campagnaro? Peccato per l'emergenza in difesa con cui abbiamo affrontato il Cagliari..magari senza ce li avremmo portati a casa sti 3 punti.

guallera

« Risposta #261 il: 13 Dicembre, 2009, 17:57:50 pm »
Io discuterei più dei compiti a lui assegnati e di ciò che fa.
Può essere ignorante quanto vuoi, ma la sua costanza difensiva è impareggiabile. Se gli affianchi un giocatore che gli ruba i compiti di possesso palla ti ritrovi un calciatore mostruoso.

Per me sarebbe più corretto dire che fa cose a lui non richieste.
Si l'ha avuto e per poco è riuscito a rincoglionire il calciatore che doveva impostare. Sta cosa delle cose non richieste è diventata una barzelletta, ma non le vedete le partite?? non vedete che questo corre corre senza criterio, addirittura andando a togliere il pallone da sotto i compagni...ed adesso non c'è manco più la scusante Reja, che si diceva era colpa sua (intanto il miglior Gargano lo si è visto nel primo anno di serie A...). Un calciatore "mostruoso" che pure in nazionale ha perso il posto da titolare, dopo una serie di prestazioni oscene...e l'Uruguay in quanto a concorrenza non è certo il Brasile o l'Argentina.

falceEmarcello

« Risposta #262 il: 14 Dicembre, 2009, 10:11:10 am »
Si l'ha avuto e per poco è riuscito a rincoglionire il calciatore che doveva impostare. Sta cosa delle cose non richieste è diventata una barzelletta, ma non le vedete le partite?? non vedete che questo corre corre senza criterio, addirittura andando a togliere il pallone da sotto i compagni...ed adesso non c'è manco più la scusante Reja, che si diceva era colpa sua (intanto il miglior Gargano lo si è visto nel primo anno di serie A...). Un calciatore "mostruoso" che pure in nazionale ha perso il posto da titolare, dopo una serie di prestazioni oscene...e l'Uruguay in quanto a concorrenza non è certo il Brasile o l'Argentina.

:sisi:
fa parte anche lui di quegli "atipici" che fanno del napoli una squadra piena di misteri

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #263 il: 14 Dicembre, 2009, 11:22:03 am »
Sabato ho visto il miglior napoli da trasferta a lunghi tratti, per personalità  gioco e tecnica, da quando siamo tornati in serie A.

Ho visto una squadra che seppur falcidiata dall'assenza di tutti i difensori buoni ha giocato molto bene in tutti i ruoli, che ha imposto il gioco in uno degli stadi più difficili della serie A e ha preso un punto che brucia per come è venuto, ma che in questi tre anni non avrebbe mai preso.

Ha peso la bussola per 5-10 minuti, è vero, ma è stato castigato da due errori di una difesa rimaneggiata (peraltro abbiamo avuto la zella di farci 10 partite senza mai poter schierare gli stessi 3) e da un goal da centravanti di livello mondiale (matri per me è un grandissimo del calcio)

Inoltre ho visto una domenica in cui tutte le VERE dirette concorrenti hanno perso terreno e sono oramai a pari punti (per me il Parma non reggerà  ai quei livelli).

Francamente, sperando che a Gennaio quest'anno le cose andranno diversamente dagli ultimi due, cosa di cui sono convinto, per me siamo finalmente tornati, abbiamo colmato il durissimo Gap delle prime 7 partite con 4 sconfitte ed ora dobbiamo far paura a tutti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #264 il: 14 Dicembre, 2009, 11:44:26 am »
Tentativo di aggressione a De Sanctis ed al pullman azzurro
L'inciviltà   di alcune frange di tifosi arriva pare oramai cosa comune, ed anche i tifosi sardi hanno dato prova della loro aggressività  . A fine partita, infatti, il pullman del Napoli ha lasciato lo stadio scortato dai carabinieri poichè alcuni pseudo-tifosi volevano avvicinarsi. Stessa cosa è successa a Morgan De Sanctis.

Il portiere azzurro ha lasciato il Sant'Elia in taxi: la macchina stava per essere presa d'assalto da alcuni sostenitori del Cagliari, che sono stati prontamente allontanati. In partita l'estremo difensore azzurro era stato poi oggetto di continui disturbi, tramite un laser di colore verde.  napolipress.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #265 il: 14 Dicembre, 2009, 11:51:27 am »
Sabato ho visto il miglior napoli da trasferta a lunghi tratti, per personalità  gioco e tecnica, da quando siamo tornati in serie A.

Ho visto una squadra che seppur falcidiata dall'assenza di tutti i difensori buoni ha giocato molto bene in tutti i ruoli, che ha imposto il gioco in uno degli stadi più difficili della serie A e ha preso un punto che brucia per come è venuto, ma che in questi tre anni non avrebbe mai preso.

Ha peso la bussola per 5-10 minuti, è vero, ma è stato castigato da due errori di una difesa rimaneggiata (peraltro abbiamo avuto la zella di farci 10 partite senza mai poter schierare gli stessi 3) e da un goal da centravanti di livello mondiale (matri per me è un grandissimo del calcio)

Inoltre ho visto una domenica in cui tutte le VERE dirette concorrenti hanno perso terreno e sono oramai a pari punti (per me il Parma non reggerà  ai quei livelli).

Francamente, sperando che a Gennaio quest'anno le cose andranno diversamente dagli ultimi due, cosa di cui sono convinto, per me siamo finalmente tornati, abbiamo colmato il durissimo Gap delle prime 7 partite con 4 sconfitte ed ora dobbiamo far paura a tutti.
Già ,non avevamo 4 difensori..
Però se il Parma continua ad avere favori arbitrali anche se non rimane su questi livelli comunque prende punti..il prosutto stà  rubando a più non posso.

L'inciviltà   di alcune frange di tifosi arriva pare oramai cosa comune, ed anche i tifosi sardi hanno dato prova della loro aggressività  . A fine partita, infatti, il pullman del Napoli ha lasciato lo stadio scortato dai carabinieri poichè alcuni pseudo-tifosi volevano avvicinarsi. Stessa cosa è successa a Morgan De Sanctis.

Il portiere azzurro ha lasciato il Sant'Elia in taxi: la macchina stava per essere presa d'assalto da alcuni sostenitori del Cagliari, che sono stati prontamente allontanati. In partita l'estremo difensore azzurro era stato poi oggetto di continui disturbi, tramite un laser di colore verde.  napolipress.
Ma perchè l'ingiustizia sportiva non sanziona il Cagliari per i laser verdi e il "Zitti bastardi" di Merdellino?

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #266 il: 14 Dicembre, 2009, 12:16:40 pm »

hanno lanciato pezze di formaggio i bastardi :nono:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #267 il: 14 Dicembre, 2009, 16:03:07 pm »

sono daccordo... per tornare alla partita non critico la squadra, applausi a questi ragazzi che hanno dominato il cagliari per quasi tutta la partita, la gestione del risultato è stata ottima sia come gioco che come carattere, niente a che vedere con le trasferte di roma e genova.

paghiamo gli errori dei 3 centrali sull 1-2 del cagliari, dopo quel gol non ci abbiamo capito niente per 10 minuti, i piecori si sono risvegliati ed hanno avuto anche molto culo. (quando le abbiamo fatte noi le grandi rimonte, abbiamo giocato per un intera partita e non solamente per 10 minuti).

secondo me è da vigliacchi mettere sotto accusa la difesa "contata" di sabato, dove mancavano 4 giocatori su 7.
applausi a tutta la squadra, siamo superiori a diverse compagini in questo campionato. il solo che non mi scende più, e a questo punto debbo pensare che non è da napoli, quantomeno non è titolare da napoli, è gargano

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #268 il: 14 Dicembre, 2009, 16:12:04 pm »
voi siete contenti?? io sto tutto ingrippato che per me si è persi 2 punti!me ne fotte un cazzo!abbiamo fatto 2 errori 2 gol!
cazzata di maggio in anticipo in scivolata...campo libero sulla fascia cross e gol di larrivey che si muove bene in area
datolo si dimentica di marcare jeda
culo di sfaccima di matri che ingarra quel colpo di testa

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #269 il: 14 Dicembre, 2009, 16:17:06 pm »
voi siete contenti?? io sto tutto ingrippato che per me si è persi 2 punti!me ne fotte un cazzo!abbiamo fatto 2 errori 2 gol!
cazzata di maggio in anticipo in scivolata...campo libero sulla fascia cross e gol di larrivey che si muove bene in area
datolo si dimentica di marcare jeda
culo di sfaccima di matri che ingarra quel colpo di testa
non sono contento ma applaudo la squadra che ha strameritato di vincere, mannaggia il culo dei sardi sfondato dai mufloni del gennargentu

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #270 il: 14 Dicembre, 2009, 16:24:55 pm »
non sono contento ma applaudo la squadra che ha strameritato di vincere, mannaggia il culo dei sardi sfondato dai mufloni del gennargentu
si indubbiamente abbiamo fatto la supposta al cagliari per una volta!!!!!! MA PER COME VEDO IO IL CALCIO NON SI POSSONO COMMETTERE ERRORI COME QUELLI FATTI A CAGLIARI, SOPRATTUTTO SUL RIMO E SUL TERZO GOL! questo è un indice di una squadra che ha bisogno di gente di esperienza perchè in uno stadio come quello di cagliari dare una minima speranza come un gol ti cambia la partita!
poi mazzarri è stato bravo nei cambi!ma per me ha tadato troppo le mosse!con un cagliari con cossu jeda matri nenè lazzari contemporaneamente in campo e con solo tre uomini a difendere per me doveva inserire molto prima Denis e trovare nei  rilanci di cannavaro almeno un appiglio, per smorzare il forcing cagliaritano, inoltre la difesa non solo ha colpe nei gol ma anche nell'atteggiamento che ha assunto...ossia quello di spazzare sempre palla dal primo minuto del secondo tempo, senza mai cercare un azione corale!
sarà  che sono un perfezionista, o molto probabilmente non ne capisco un cazzo di pallone ma io la vedo così!
anche se li applaudo per la prova di orgoglio nel finale!
p.s. lavezzi :patt:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #271 il: 14 Dicembre, 2009, 16:36:34 pm »
si indubbiamente abbiamo fatto la supposta al cagliari per una volta!!!!!! MA PER COME VEDO IO IL CALCIO NON SI POSSONO COMMETTERE ERRORI COME QUELLI FATTI A CAGLIARI, SOPRATTUTTO SUL RIMO E SUL TERZO GOL! questo è un indice di una squadra che ha bisogno di gente di esperienza perchè in uno stadio come quello di cagliari dare una minima speranza come un gol ti cambia la partita!
poi mazzarri è stato bravo nei cambi!ma per me ha tadato troppo le mosse!con un cagliari con cossu jeda matri nenè lazzari contemporaneamente in campo e con solo tre uomini a difendere per me doveva inserire molto prima Denis e trovare nei  rilanci di cannavaro almeno un appiglio, per smorzare il forcing cagliaritano, inoltre la difesa non solo ha colpe nei gol ma anche nell'atteggiamento che ha assunto...ossia quello di spazzare sempre palla dal primo minuto del secondo tempo, senza mai cercare un azione corale!
sarà  che sono un perfezionista, o molto probabilmente non ne capisco un cazzo di pallone ma io la vedo così!
anche se li applaudo per la prova di orgoglio nel finale!
p.s. lavezzi :patt:

giocaci tu a cagliari senza 4 difensori su 7. ti ricordo anche che sul 2-2 solo un miracolo li ha salvati dalla mazzata finale.
sull'atteggiamento niente da rimproverare agli azzurri e alla difesa, dopo l'1-2 ci sono stati 10 minuti di black out, fa parte del calcio e fa rabbia che noi a differenza loro quando abbiamo fatto le nostre grandi rimonte le abbiamo legittimate giocando per tutta la partita e non per 10 minuti come hanno fato loro

bravo lavezzi, quando non "fa tutto lui" è molto più utile, con quel gol ha fatto una cosa che non faceva da due anni... se continua così sono pronto a riconsiderarlo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #272 il: 14 Dicembre, 2009, 16:43:09 pm »
giocaci tu a cagliari senza 4 difensori su 7. ti ricordo anche che sul 2-2 solo un miracolo li ha salvati dalla mazzata finale.
sull'atteggiamento niente da rimproverare agli azzurri e alla difesa, dopo l'1-2 ci sono stati 10 minuti di black out, fa parte del calcio e fa rabbia che noi a differenza loro quando abbiamo fatto le nostre grandi rimonte le abbiamo legittimate giocando per tutta la partita e non per 10 minuti come hanno fato loro

bravo lavezzi, quando non "fa tutto lui" è molto più utile, con quel gol ha fatto una cosa che non faceva da due anni... se continua così sono pronto a riconsiderarlo.
quando mi dici che eravamo con le riserve delle riserve in difesa, sei in coontradittorio, perchè con quella difesa si è durati 70 minuti! quindi io non mi appellerei a questo!
la difesa ha sbagliato sono sbagli che costano ad oggi sei punti al napoli! e dico 6 punti, cioè terzo posto con la juve! questi errori fanno la differenza tra noi ed una fiorentina che non le commette o con un bari che non le fa!ecco tutto!
ed è per questo che io ci rimango ancora + male! ingenuità  ingenuità !
non si possono vedere in serie A 

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #273 il: 14 Dicembre, 2009, 17:48:10 pm »
quando mi dici che eravamo con le riserve delle riserve in difesa, sei in coontradittorio, perchè con quella difesa si è durati 70 minuti! quindi io non mi appellerei a questo!
la difesa ha sbagliato sono sbagli che costano ad oggi sei punti al napoli! e dico 6 punti, cioè terzo posto con la juve! questi errori fanno la differenza tra noi ed una fiorentina che non le commette o con un bari che non le fa!ecco tutto!
ed è per questo che io ci rimango ancora + male! ingenuità  ingenuità !
non si possono vedere in serie A
e vabbuò solo il padreterno non sbaglia mai.... sto incazzato ma non con la squadra

Offline mk89

• *
« Risposta #274 il: 14 Dicembre, 2009, 19:46:03 pm »
come dice Nyquist80 e un altro utente di sopra di cui non ricordo il nome, e come continuo a ripetere da giorni, il Napoli ha giocato da grande squadra.
Finalmente non abbiamo più il gioco impartito da Reja che senza offesa era un buon allenatore, ma non per ciò a cui puntiamo noi.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #275 il: 15 Dicembre, 2009, 17:47:59 pm »

:look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #276 il: 16 Dicembre, 2009, 01:28:44 am »