Partita giocata molto bene per essere una trasferta cosi insidiosa. Molti alla vigilia avrebbero firmato per un pareggio, ma è chiaro che per come è arrivato (forse..) lascia l'amaro in bocca.
Per me l'errore grave è stato commesso da Aronica, che ha perso calmorosamente Larrivey. Poi da lì era praticamente impossibile non subire il pareggio, tutto gli è girato bene, il secondo gol è una perla di Matri, nulla da dire. Probabilmente dalla Juve, compresa, in giù tutte avrebbero subito il ritorno del Cagliari in quel clima.
Al cambio di Jeda, chi non avrebbe giocato la propria madre che arrivava anche il 3° gol?!?!
Ripeto, lascia l'amaro in bocca, ma il punto è che abbiamo conquistato 1 punto prezioso con una squadra in forma, in trasferta e con Contini, Rinaudo, Campagnaro e Santacroce fuori.
Andando più nel merito. Pazienza,a mio parere, si salva solo per il gol. Per quanto riguarda Zuniga, come possesso palla non è stato assolutamente male , alla fin fine, anche in copertura non è stato pessimo, ma quel rilancio col sinistro

Sempre lo stesso discorso, mi unisco al coro: Dossena e un centrocampista serio, sperando che al più presto si possa avere abbondanza in difesa.
Buona la prova di Lavezzi finalmente e non mi sento di condannarlo per il gesto ai danni di Allegri. Almeno in campo, non si lamenta mai di tutti i falli che gli fanno, è sempre corretto e se saltano i nervi in una situazione del genere e per il comportamento di Allegri è ampiamente tollerabile. Dispiace solo farne ameno in un buon momento come questo