Autore Topic: (16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 37892 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 12 Dicembre, 2009, 21:08:39 pm »
3

Ecco anche a me sembravano tali. Mo visto che ci capita spesso sta cosa o teniamo una sfortuna incredibile dietro oppure stiamo organizzati davvero una chiavica. Io opterei per la seconda perchè in quanto a culo ci sta girando bene.

Post unito automaticamente al precedente

Il primo goal però le responsabilità  maggiori sono prima di Maggio,poi di Aronica che a posto di anticipare Larrivey si ferma come un coglione..ma come si fà  a fermarsi così!!

Ci può stare che l'attacante ti rubi il tempo ma è assurdo che Matri arrivi a crossare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #141 il: 12 Dicembre, 2009, 21:10:29 pm »
non ho visto la partita (sob), me l'hanno raccontata mio pa' e un mio amico. quindi sto meno intossicato di molti di voi. però dico anche che prima o poi lo sculo dovrà  finire (5 gol subiti in 2 partite su quanti tiri? 6?) e se giochiamo così si va lontano.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #142 il: 12 Dicembre, 2009, 21:11:16 pm »
l'unico errore di mazzarri è stato quello di non togliere pazienza sul 2 a 0 per cigarini e gestire un pò la partita..
era meglio far uscire gargano...

Crippler

« Risposta #143 il: 12 Dicembre, 2009, 21:11:17 pm »
Ecco anche a me sembravano tali. Mo visto che ci capita spesso sta cosa o teniamo una sfortuna incredibile dietro oppure stiamo organizzati davvero una chiavica. Io opterei per la seconda perchè in quanto a culo ci sta girando bene.

Ci può stare che l'attacante ti rubi il tempo ma è assurdo che Matri arrivi a crossare.
Non quando si chiama Larrivey, ovvero l'attaccante più scarso della nostra serie A :doh: :doh: :doh: :doh:

Crippler

« Risposta #144 il: 12 Dicembre, 2009, 21:12:42 pm »
era meglio far uscire gargano...
Gargano corre come un pazzo, non può uscire...inoltre oggi ha giocato benino....pazienza ha giocato benissimo ma era già  ammonito e non ha la stessa reattività  e dinamicità  del puffo con le parabole sky..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #145 il: 12 Dicembre, 2009, 21:16:00 pm »
Non quando si chiama Larrivey, ovvero l'attaccante più scarso della nostra serie A :doh: :doh: :doh: :doh:

Sono d'accordo con te su Larrivey però queste poi sono le conseguenza quando tieni quei 3 dietro ..
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #146 il: 12 Dicembre, 2009, 21:16:47 pm »
Sono d'accordo con te su Larrivey però queste poi sono le conseguenza quando tieni quei 3 dietro ..

il più forte era Cannavaro dietro.. e con questo ho detto tutto
gesucrì

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #147 il: 12 Dicembre, 2009, 21:18:03 pm »
il più forte era Cannavaro dietro.. e con questo ho detto tutto

Oggi ha giocato bene ma se tieni il giocatore scarso prima o poi la cazzata te la fa.

Offline mk89

• *
« Risposta #148 il: 12 Dicembre, 2009, 21:24:42 pm »
Citazione
Il primo goal però le responsabilità  maggiori sono prima di Maggio,poi di Aronica che a posto di anticipare Larrivey si ferma come un coglione..ma come si fà  a fermarsi così!!

ma quando maaaaaaai! tu non ne capisci niente di calcio.
Il calcio è uno sport individuale. Se stiamo uno contro uno e io perdo, allora la squadra è costretta a perdere :) (naturalmente spero che tu abbia colto l'ironia :P )

Non capisco che idea abbiate seriamente di uno sport di squadra come il calcio. C'hanno fregati al primo goal, e non *solo* per colpa di Grava, che ha fatto una buona partita oggi.

Cmq ho visto un Napoli molto più convincente delle altre partite. Siamo noi a dover gestire la partita e l'abbiamo gestita IN TRASFERTA contro il Cagliari, senza sprecare troppe occasioni. Abbiamo quindi guadagnato sotto due aspetti: in trasferta e nella questione "occasioni sprecate". Il problema sappiamo tutti qual è: a difes e un po' il centrocampo.
Se non subissimo goal del resto, non staremmo dove stiamo, ma al primo posto in campionato.

Per me è stata una partita illuminante. E' così che dobbiamo andare in Europa, non salvandoci a stento come purtroppo (e per fortuna) è successo anche oggi. Se avessimo avuto una difesa come si deve, hamsik sicuramente avrebbe continuato a provare e prima o poi ci avrebbe azzeccato, portando il risultato sul 3-0. Siamo noi che dobbiamo gestire le partite, non gli avversari, e non solo con il possesso palla (come è successo nelle partite precedenti), ma anche con i goal (che si sono visti solo oggi prima del secondo tempo), che sono questi che cambiano il verso della partita.

Speriamo in Gennaio :P
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online raistlin980

• *
« Risposta #149 il: 12 Dicembre, 2009, 21:26:29 pm »
PRESENTE. Io avrò le fette di mortadelle sugli occhi e le pigne in testa, voi che lo difendete tenite propete nu prosuttone ncopp all'uocc e l'albero di natale della galleria Umberto nelle cerevelle...a me ha fatto veramente schifo, sul primo gol dove cazzo stava ?? Correva dietro a Matri come il cacciuttiello...

E che ti devo dire, il calcio è bello perchè ognuno la vede a modo suo... Io ho visto Grava anticipare di continuo, sbagliare diversi passaggi e appoggiare un cross al bacio nell'occasione dell'ultimo goal. Con una difesa come quella odierna con Cannavaro non al top della forma (e quello già  quando sta bene....) e un Aronica inguardabile come centrale di sinistra (un ulteriore sentito chitestramuort allo scornacchiato di Contini e al ricchione di Rinaudo, oltre al cornuto di Marino che ha speso i soldi per C(TO)ampagnaro) che cazzo doveva fare di più? Stiamo pure parlando di Matri, l'attaccante rivelazione di questo campionato.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #150 il: 12 Dicembre, 2009, 21:49:20 pm »
E che ti devo dire, il calcio è bello perchè ognuno la vede a modo suo... Io ho visto Grava anticipare di continuo, sbagliare diversi passaggi e appoggiare un cross al bacio nell'occasione dell'ultimo goal. Con una difesa come quella odierna con Cannavaro non al top della forma (e quello già  quando sta bene....) e un Aronica inguardabile come centrale di sinistra (un ulteriore sentito chitestramuort allo scornacchiato di Contini e al ricchione di Rinaudo, oltre al cornuto di Marino che ha speso i soldi per C(TO)ampagnaro) che cazzo doveva fare di più? Stiamo pure parlando di Matri, l'attaccante rivelazione di questo campionato.

Sì ma Matri è a moviola o frat ... cioè quello è andato al cross da solo

Offline mk89

• *
« Risposta #151 il: 12 Dicembre, 2009, 21:51:35 pm »
L'attaccante argentino [Joaquin Larrivey] si sofferma sul risultato di parità : "Tutto sommato è giusto, anche il Napoli ha giocato bene.

fonte: calcionapoli1926

Se non fosse stato per quell'"anche", avrei potuto dire che tutto sommato c'ha ragione. Ma quell'"anche" mi fa pensare: ma chist quando stava in panchina ha visto la partita?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #152 il: 12 Dicembre, 2009, 21:52:23 pm »
amm fatt singà  a Larrivey...jamm è na barzellet..

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #153 il: 12 Dicembre, 2009, 22:04:53 pm »
sono incazzatissima, è una vergogna perdere 2 punti così  :ink: :ink:

ps. Cellino sei un bastardoo, ti odio e ti auguro ti morire lentamente e dolorosamente

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #154 il: 12 Dicembre, 2009, 22:07:13 pm »
Partita giocata molto bene per essere una trasferta cosi insidiosa. Molti alla vigilia avrebbero firmato per un pareggio, ma è chiaro che per come è arrivato  (forse..) lascia l'amaro in bocca.
Per me l'errore grave è stato commesso da Aronica, che ha perso calmorosamente Larrivey. Poi da lì era praticamente impossibile non subire il pareggio, tutto gli è girato bene, il secondo gol è una perla di Matri, nulla da dire. Probabilmente dalla Juve, compresa, in giù tutte avrebbero subito il ritorno del Cagliari in quel clima.
Al cambio di Jeda, chi non avrebbe giocato la propria madre che arrivava anche il 3° gol?!?!

Ripeto, lascia l'amaro in bocca, ma il punto è che abbiamo conquistato 1 punto prezioso con una squadra in forma, in trasferta e con Contini, Rinaudo, Campagnaro e Santacroce fuori.

Andando più nel merito. Pazienza,a mio parere, si salva solo per il gol. Per quanto riguarda Zuniga, come possesso palla non è stato assolutamente male , alla fin fine, anche in copertura non è stato pessimo, ma quel rilancio col sinistro :doh: Sempre lo stesso discorso, mi unisco al coro: Dossena e un centrocampista serio, sperando che al più presto si possa avere abbondanza in difesa.
Buona la prova di Lavezzi finalmente e non mi sento di condannarlo per il gesto ai danni di Allegri. Almeno in campo, non si lamenta mai di tutti i falli che gli fanno, è sempre corretto e se saltano i nervi in una situazione del genere e per il comportamento di Allegri è ampiamente tollerabile. Dispiace solo farne ameno in un buon momento come questo

• *
« Risposta #155 il: 12 Dicembre, 2009, 22:10:44 pm »
raga qualcuno mi racconta cosa ha fatto Lavezzi? sul 2-2 ho spento la tv  :wall:

Offline mk89

• *
« Risposta #156 il: 12 Dicembre, 2009, 22:13:47 pm »
Citazione
raga qualcuno mi racconta cosa ha fatto Lavezzi? sul 2-2 ho spento la tv  :wall:
cosa NON ha fatto!

Ha fatto ciò che andava fatto.  :baruff:

Non si deve comportare così un allenatore di serie A:
La palla è uscita dal campo, verso la panchina di Allegri che se n'è fregato, pensando di perdere tempo (visto che stava in vantaggio per 3-2), invece di passare la palla a Lavezzi, che doveva battere il fallo laterale. Al che, Lavezzi s'è incazzato e gli ha tirato il pallone addosso. E ha fatt buon!

• *
« Risposta #157 il: 12 Dicembre, 2009, 22:15:49 pm »
cosa NON ha fatto!

Ha fatto ciò che andava fatto.  :baruff:

Non si deve comportare così un allenatore di serie A:
La palla è uscita dal campo, verso la panchina di Allegri che se n'è fregato, pensando di perdere tempo (visto che stava in vantaggio per 3-2), invece di passare la palla a Lavezzi, che doveva battere il fallo laterale. Al che, Lavezzi s'è incazzato e gli ha tirato il pallone addosso. E ha fatt buon!
ma è stato espulso vero??  :doh:

ps. allegri pezzo di merda (scusa merda)  :mazza: :mazza:

ma la foto in  firma di joint lavezzi che fa? :look:

Offline joint

• *
« Risposta #158 il: 12 Dicembre, 2009, 22:19:38 pm »
ma è stato espulso vero??  :doh:

ps. allegri pezzo di merda (scusa merda)  :mazza: :mazza:

ma la foto in  firma di joint lavezzi che fa? :look:
:sospetto:

all'anm ra bucchin e tutt e mamm e sti cagliaritan e merd.

• *
« Risposta #159 il: 12 Dicembre, 2009, 22:20:31 pm »
:sospetto:

all'anm ra bucchin e tutt e mamm e sti cagliaritan e merd.
volevo scrivere joker  :look: