Staff > Stagione 2013/14

[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]

<< < (28/34) > >>

Hwarang:
Ma in EL passiamo...sta squadra nelle partite di coppa in casa si esalta, caca nelle partite scontate, minori, quelle che vengono prese con sufficienza.

Sta squadra è cazz di vincere in casa pure con Roma e Juve, poi magari perde punti co Catania. Ma quest'atteggiamento non ci porterà mai da nessuna parte, perchè arriva più in alto chi sbaglia meno con le piccole.
Io ho la sensazione pure che ste partite in mezzo alle coppe (Bergamo tra le partite con la Roma, questa tra lo scontro con lo Swansea) le prepariamo pure con approssimazione, che poi si vede in campo.

torello:
Sassuolo - partita di merda, dove loro addirittura potevano vincere

Udinese - festival dell'obbrobrio, dal portiere, a Fernandez, incapaci di vincere pur sopra di 2 gol - credo la più indegna di tutte

Parma - partita di merda, forse un tiro in porta nostro in 95 minuti, dormita colossale e oscena sul gol di Cassano, ma era uno 0-0 scritto nella pietra e squallido

Chievo - forse quella in cui abbiamo meritato di più e siamo stati sfigati, loro un tiro un gol, noi pali traverse e tanta sfiga

Genoa - pareggio (che è come una sconfitta) VOLUTO E CERCATO quasi scientemente dalla squadra, credo la più meritata di tutte per l'atteggiamento da senza palle e presuntuosi di tutti i giocatori in campo

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Febbraio, 2014, 10:56:48 am ---Ma in EL passiamo...sta squadra nelle partite di coppa in casa si esalta, caca nelle partite scontate, minori, quelle che vengono prese con sufficienza.

Sta squadra è cazz di vincere in casa pure con Roma e Juve, poi magari perde punti co Catania. Ma quest'atteggiamento non ci porterà mai da nessuna parte, perchè arriva più in alto chi sbaglia meno con le piccole.
Io ho la sensazione pure che ste partite in mezzo alle coppe (Bergamo tra le partite con la Roma, questa tra lo scontro con lo Swansea) le prepariamo pure con approssimazione, che poi si vede in campo.

--- Termina citazione ---
esatto e' cosi...per quest'anno se arriviamo terzi e facciamo bene nelle coppe puo' anche andar bene..ma l'anno con innesti mirati dobbiamo crescere sotto questi punti di vista specialmente. ..abbiamo 10-12 punti per questi errori che ci avrebbero messo addirittura in lotta per il titolo. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: torello - 25 Febbraio, 2014, 10:58:24 am ---Sassuolo - partita di merda, dove loro addirittura potevano vincere

Udinese - festival dell'obbrobrio, dal portiere, a Fernandez, incapaci di vincere pur sopra di 2 gol - credo la più indegna di tutte

Parma - partita di merda, forse un tiro in porta nostro in 95 minuti, dormita colossale e oscena sul gol di Cassano, ma era uno 0-0 scritto nella pietra e squallido

Chievo - forse quella in cui abbiamo meritato di più e siamo stati sfigati, loro un tiro un gol, noi pali traverse e tanta sfiga

Genoa - pareggio (che è come una sconfitta) VOLUTO E CERCATO quasi scientemente dalla squadra, credo la più meritata di tutte per l'atteggiamento da senza palle e presuntuosi di tutti i giocatori in campo

2 punti a bologna ed almeno un punto a bergamo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

torello:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Febbraio, 2014, 10:56:48 am ---Ma in EL passiamo...sta squadra nelle partite di coppa in casa si esalta, caca nelle partite scontate, minori, quelle che vengono prese con sufficienza.

giustissimo, bravo, come quelle in cui abbiamo perso punti quando ci stava ancora il girone di Cl

Parma, Sassuolo e Udinese, capitate se non erro in piena lotta per la qualificazione

di certo ci deve essere una direttiva anche dell'allenatore sullo gestire le energie nel corso delle partite, che viene recepita evidentemente malissimo dai giocatori in campo, che poi hanno paurosi cali di concentrazione e perdono decine di punti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa