Staff > Stagione 2013/14
[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]
torello:
--- Citazione da: bat86 - 25 Febbraio, 2014, 11:00:57 am ---2 punti a bologna ed almeno un punto a bergamo...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
si' si', mi limitavo ai puntii persi in casa, che sono davvero tantissimi e per di più 3 volte su 5 IN VANTAGGIO NEL RISULTATO
DioBrando:
--- Citazione da: acquaLOTA - 25 Febbraio, 2014, 00:06:30 am --- perché? Il pareggio è un risultato positivo (vedi Swansea) :boh: :maronn:
è positivo solo fuori casa in un torneo ad eliminazione. In casa in campionato non è accettabile.....
FistingTopo:
Comunque squadra di merd, cos, strunzat che leggo di questo tipo.... vorrei solo farvi notare una cosa:
Bologna Roma..... 0-1 il bologna ovviamente si mangia di tutto
Juventus/Rizzoli-Torino 1-0 ..... e qui mi fermo
Napoli Genoa 1-1 .... con Matuzalem e Sculli miracolati, gol della vita di Calaiò, e con 2 partite in più giocate nell'ultimo periodo rispetto a Riomma e Rubentus.
Adesso dico io, chella bucchin e mammt, ma perchè cazzo a noi va tutto sempre storto e a sfaccimma, mentre gli altri la passano sempre spudoratamente in perfetto italico stile.
torello:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 25 Febbraio, 2014, 12:57:46 pm ---Comunque squadra di merd, cos, strunzat che leggo di questo tipo.... vorrei solo farvi notare una cosa:
Bologna Roma..... 0-1 il bologna ovviamente si mangia di tutto
Juventus/Rizzoli-Torino 1-0 ..... e qui mi fermo
Napoli Genoa 1-1 .... con Matuzalem e Sculli miracolati, gol della vita di Calaiò, e con 2 partite in più giocate nell'ultimo periodo rispetto a Riomma e Rubentus.
Adesso dico io, chella bucchin e mammt, ma perchè cazzo a noi va tutto sempre storto e a sfaccimma, mentre gli altri la passano sempre spudoratamente in perfetto italico stile.
tutto quello che vuoi
ma se continuiamo a trovare alibi nella sfiga e nei carneadi di turno, ci facciamo solo del male
GeppiGeppi:
Che noi siamo delle merde è pacifico, ma che puntualmente ex calciatori falliti segnano contro di noi il goal della vita mi sembra a dir poco grottesco.
Siamo la squadra più sfigata della storia del calcio italiano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa