Staff > Stagione 2013/14
[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]
bat86:
--- Citazione da: Guallera - 25 Febbraio, 2014, 20:18:06 pm ---Terzo o quarto posto, non cambia assolutamente nulla in sede di mercato. C'è giusto lo sfizio di far mangiare il cazzone ai violacei di merda....tanto poi con la ciorta che teniamo sicuramente accappiamo un Borussia Dortmund che arriva quarto in Bundesliga, un Porto terzo in Portogallo e ci sbattono fuori.
--- Termina citazione ---
per cortesia giova' ...cambia eccome ...anche in sede di mercato con il terzo posto la prospettiva di fare ci sarebbe eccome con il quarto no!!gia' adesso potremmo essere testa di serie nel play off champions figuriamoci con una buona europa league.....per piacere siamo seri!!
Vino a Tavola:
--- Citazione da: torello - 25 Febbraio, 2014, 20:21:06 pm ---L'illusione fondamentalmente
e la convinzione che abbiamo una squadra molto forte e che per me potrebbe fare molto meglio
se le giocassimo tutte col sangue agli occhi si... ma ci manca la forza evidentemente, pure per gli infortuni e i limiti della rosa che andiamo ripetendo da giugno (2011 però :look:), questo se si vogliono giocare tre competizioni al meglio
luisTHEbig:
--- Citazione da: bat86 - 25 Febbraio, 2014, 20:24:59 pm ---per cortesia giova' ...cambia eccome ...anche in sede di mercato con il terzo posto la prospettiva di fare ci sarebbe eccome con il quarto no!!gia' adesso potremmo essere testa di serie nel play off champions figuriamoci con una buona europa league.....per piacere siamo seri!!
io sono malato ed oggi mi sono messo a vedere gli eventali accoppiamenti dello spareggio champions considerando quelle che al momento si qualificherebbero + karkiv e Lokomotiv mosca che invece lo sono già. Al momento siamo la quarta (su cinque) testa di serie dietro la tedesca, l' inglese e la portoghese. Ma considerando che liverpool e sporting sono vicinissime come ranking potremmo facilmente diventare la seconda testa di serie. Cmq al momento al 90% siamo testa di serie al sorteggio se ho fatto bene i conti
Caracollo:
Una domanda, ma sbaglio o è da quest'anno che chi vince l'Europa League va in Champions? E se si, ci va senza preliminari??
bat86:
--- Citazione da: luisTHEbig - 25 Febbraio, 2014, 23:50:22 pm ---io sono malato ed oggi mi sono messo a vedere gli eventali accoppiamenti dello spareggio champions considerando quelle che al momento si qualificherebbero + karkiv e Lokomotiv mosca che invece lo sono già. Al momento siamo la quarta (su cinque) testa di serie dietro la tedesca, l' inglese e la portoghese. Ma considerando che liverpool e sporting sono vicinissime come ranking potremmo facilmente diventare la seconda testa di serie. Cmq al momento al 90% siamo testa di serie al sorteggio se ho fatto bene i conti
appunto e'quello che intendevo io...
--- Citazione da: Caracollo - 26 Febbraio, 2014, 01:20:00 am ---Una domanda, ma sbaglio o è da quest'anno che chi vince l'Europa League va in Champions? E se si, ci va senza preliminari??
mi sembra dal 2015-16
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa