Staff > Stagione 2013/14

[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]

<< < (33/34) > >>

Vino a Tavola:
per il campionato mi ero messo l'anima in pace, amen.

la fiorentina non mi fa molta paura... punto tutto (la salute in primis) sulle coppe

torello:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 25 Febbraio, 2014, 20:08:33 pm ---per il campionato mi ero messo l'anima in pace, amen.

la fiorentina non mi fa molta paura... punto tutto (la salute in primis) sulle coppe

--- Termina citazione ---

la salute ed il fegato
io ho ripreso a bere seriamente... :maronn:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: torello - 25 Febbraio, 2014, 20:09:51 pm ---la salute ed il fegato
io ho ripreso a bere seriamente... :maronn:

vedi che abbiamo vissuto stagioni peggiori (quasi tutte  :look:) cosa ti dilania, fratello?

Guallera V.2:
Terzo o quarto posto, non cambia assolutamente nulla in sede di mercato. C'รจ giusto lo sfizio di far mangiare il cazzone ai violacei di merda....tanto poi con la ciorta che teniamo sicuramente accappiamo un Borussia Dortmund che arriva quarto in Bundesliga, un Porto terzo in Portogallo e ci sbattono fuori.

torello:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 25 Febbraio, 2014, 20:15:39 pm --- vedi che abbiamo vissuto stagioni peggiori (quasi tutte  :look:) cosa ti dilania, fratello?

L'illusione fondamentalmente
e la convinzione che abbiamo una squadra molto forte e che per me potrebbe fare molto meglio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa