Staff > Stagione 2013/14
[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]
Gabbie:
Io la Fiorentina invece la temo eccome.
vampyr8:
Sono abbattuto e amareggiato. Io ho perso ogni stimolo. Non per il risultato ma per l'atteggiamento del secondo tempo. Avessimo pareggiato giocando come nel primo tempo vabè ok succede... ma quel comportamento del secondo tempo? inaccettabile, mi ha fatto passare la voglia di sbattermi per loro visto che loro non si sbattono per noi, è come un tradimento...
Pensavano ai fatti loro invece che alla partita, invece che a noi. Una banda di.... non lo so di cosa... senza cuore, senza anima. Non è stata una cosa fisica, c'è stato proprio un cambio drastico di atteggiamento, non è che non ce la facevano, non LO VOLEVANO FARE.
Ben gli sta. Ma non credo nemmeno che loro ci stiano rimanendo male come ci siamo rimasti noi.
torello:
comunque io me lo sentivo troppo, dopo che la fogna di Preziosi aveva sentenziato alla vigilia che avremmo vinto noi
era un'uscita troppo stronza, questi se la sentivano proprio di voler cagare il cazzo a noi, altro che vittoria del Napoli, Naldi e Corbelli
Caracollo:
--- Citazione da: Namaste - 25 Febbraio, 2014, 10:47:21 am ---Sono abbattuto e amareggiato. Io ho perso ogni stimolo. Non per il risultato ma per l'atteggiamento del secondo tempo. Avessimo pareggiato giocando come nel primo tempo vabè ok succede... ma quel comportamento del secondo tempo? inaccettabile, mi ha fatto passare la voglia di sbattermi per loro visto che loro non si sbattono per noi, è come un tradimento...
Pensavano ai fatti loro invece che alla partita, invece che a noi. Una banda di.... non lo so di cosa... senza cuore, senza anima. Non è stata una cosa fisica, c'è stato proprio un cambio drastico di atteggiamento, non è che non ce la facevano, non LO VOLEVANO FARE.
Ben gli sta. Ma non credo nemmeno che loro ci stiano rimanendo male come ci siamo rimasti noi.
--- Termina citazione ---
Vogliamo fare come gli squadroni che giocando ogni tre giorni gestiscono le forze ( anche le ammonizioni cercate da Higuain e Albiol vanno viste in tal senso).
Il problema è che non ne siamo capaci ( oltre ad essere geneticamente sfortunati..)
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Febbraio, 2014, 10:47:19 am ---Io la Fiorentina invece la temo eccome.
--- Termina citazione ---
per me la fiorentina perde altri punti
Sopratutto quando dovra' affrontare 3 volte la juve in 12 giorni...ripeto che il 23 potremmo aver messo una grande ipoteca sul terzo posto...sperando di essere ai quarti di europa league. ..per questo per giovedì sera già sto come un pazzo!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa