Staff > Stagione 2013/14

[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]

<< < (25/34) > >>

faustino:
dormito malissimo, a me sta storia mi prende proprio male.
Preferisco 100 volte la sconfitta di bergamo che queste inculate pazzesche e dire che tutti avevamo il presentimento che sarebbe successo.

Sono daccordo sul fatto di non farsi troppe illusioni, non é possibile vincerle tutte, ma qui si tratta di pareggiare partite gia vinte.
In ottica campionato cmq la fiore non mi fa paura, ci giochiamo il preliminare di champions ad agosto e via, spero solo di divertirmi un altro po con l'EL e soprattutto la coppa italia.

Guallera V.2:
Io non sono manco più incazzato, visto che oramai mi sono reso conto che questa squadra non riesce a tenere un ritmo costante manco per il cazzo, è che da novembre puntualmente fa questo, ovvero incarra 3 partite che pare essersi finalmente ripresa e poi scaca maledettamente le successive 3.
Per me giovedì usciamo pure fuori dall'Europa League, perchè non abbiamo la forza di battere lo Swansea, che corrono il triplo di noi e giocano molto più aggressivi.

Caracollo:
Ma anche la Roma stessa, nell'unico periodo in cui ha giocato ogni tre giorni quest'anno, non solo non ha più vinto ma ha anche avuto degli infortuni .

kolor:

--- Citazione da: Caracollo - 25 Febbraio, 2014, 10:14:47 am ---Ma anche la Roma stessa, nell'unico periodo in cui ha giocato ogni tre giorni quest'anno, non solo non ha più vinto ma ha anche avuto degli infortuni .

--- Termina citazione ---

il problema è che a noi capita anche quando non abbiamo giocato ogni 3 giorni...abbiamo perso punti che solo una squadra "moscia mentalmente" può perdere...

Ragionier Cuckoldullo:
Oh ieri poi c'era pure la formazione "amici di partenopeo"... Senza Maggio Inler Dzemaili Insigne Britos Cannavaro Armero...

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa