Staff > Stagione 2013/14

[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]

<< < (24/34) > >>

TOTORE-RASTAMAN:
Almeno sta sfaccimma di maglia del verona ritornerà al suo posto, in magazzino......

bat86:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 25 Febbraio, 2014, 09:18:52 am ---Almeno sta sfaccimma di maglia del verona ritornerà al suo posto, in magazzino......

--- Termina citazione ---
speriamo perché giocare sempre in casa con sto obrobbio non si puo'

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

enricocaruso:
Invece secondo me la rimonta sulla Roma era possibile tenendo un buon ritmo in campionato, perché anche loro ogni tanto qualche battuta d'arresto stupida l'avranno (come hanno avuto dopo le 10 vittorie consecutive con 4, 5 pareggi, tipo Sassuolo Cagliari etc). Se noi, non dico le vincevamo tutte, ma evitavamo di perdere punti a femminiello potevamo almeno stare lì, il che ci avrebbe anche dato motivazioni... Inoltre 8 punti sulla Fiorentina ci avrebbe tranquillizzato il culo.

Riguardo a ieri per me l'emblema della mancanza di concentrazione è stata quella palla di Higuain a Callejon in una situazione praticamente di 2 contro 1 troppo sul difensore, lì si chiudeva la partita, si toglieva Higuain, si riposava e si faceva tiki taka. Era un passaggio facile, che Higuain ti fa bene 10 volte su 11, ma l'ha eseguito con approssimazione e bonanotte.

Nota positiva secondo me Ghoulam, soprattutto nel secondo tempo, anche se in difesa si fa strunziare un po' troppo facilmente in dribbling e Fernandez autorevole e attento. Nota negativa Albiol che pareva un giocatore di seconda categoria capitato al San Paolo per miracolo (raccapriccianti certi suoi lancioni a casaccio) e Hamsik che ha ingarrato penso solo il passaggio per Higuain del gol (secondo o terzo assist consecutivo per lui però). Ieri per me non ha funzionato affatto il duo Behrami Jorginho. Mertens un po' egoista, ma in effetti riguardando le azioni non è che aveva un compagno libero da servire, e certe volte quei continui scambi al limite dell'aria che non approdano a nulla rompono il cazzo più di un sano tiro da fuori (due dei quali davvero vicinissimi al gol).

vechabla:
Io non sono manco un pò incazzato.Adesso possiamo mettere da parte utopiche pretese di secondo posto e concentrarci sulla difesa del terzo posto.

Hwarang:
Abbiamo fatto 7 punti in meno rispetto all'andata. Con Bologna, Chievo, Genoa, Atalanta. Abbiamo confermato la vittoria col Milan, e abbiamo vinto col Sassuolo, mentre all'andata pareggiammo.

7 punti in meno in un calendario scemissimo...roba da pazzi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa