Staff > Stagione 2013/14
[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]
Marco78:
Ma che partita di merda, il secondo tempo non abbiamo proprio giocato. Non mi posso intossicare per questo Napoli di merda, ma all'anm e chivemmuort!!
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Febbraio, 2014, 23:09:43 pm ---Ma io mi caco sotto per il terzo, teniamo un calendario di merda, mannaggia tutt cos'.
--- Termina citazione ---
e meglio cosi...questa squadra ha dimostrato di esaltarsi nelle partite contro le big specialmente in casa...il terzo posto possiamo perderlo solo noi e nelle prossime 4 gare possiamo chiudere i giochi. ..dispiace sempre perdere 2 punti alla fine però. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Febbraio, 2014, 00:25:35 am ---E menomale che il campionato era la priorità :maronn:
ma qua nessuno crede alla rimonta sulla roma e poi vi meravigliate? Sono 2 punti buttati e non e' possibile fare sempre lo stesso al san paolo..ma la testa conta ed inconsciamente si saranno fatti 2 conti...la prima sentenza e' giovedi..jamm bell..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Joker - 25 Febbraio, 2014, 08:12:35 am ---Paghiamo il fatto di non avere un vero e proprio trascinatore.
Chi ha fatto il capitano una volta uscito Hamsik?
Me lo stavo chiedendo pure io ieri sera.
Per anzianità sarebbe spettata a fernandez..... :asd:
kolor:
Io credo invece sia un discorso di motivazioni, la società partendo dal presidente all'allenatore continuano a spiattellare ai quattro venti di credere al secondo posto, ma in realtà questi si sono seduti e si accontentano del terzo posto...non abbiamo i mezzi per fare due competizioni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa