Staff > Stagione 2013/14

[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]

<< < (22/34) > >>

Caracollo:

--- Citazione da: Josif - 25 Febbraio, 2014, 00:50:48 am ---Ma quando mai  :maronn:!

--- Termina citazione ---
Guarda basta che ti vai a vedere i risultati delle squadre citate :look: ( Barcellona che perde 3 a 1, B.Dortmund e Atletico 3 a 0, Arsenal che perde in campionato e in champions per poi riprendersi sabato, Idem il Manchester City..)

ferro:

--- Citazione da: Caracollo - 25 Febbraio, 2014, 00:46:18 am ---Per far bene in campionato ( nel senso vincerlo)devi abbandonare le coppe in modo drastico.
Anche in Europa se ci fate caso, a parte B.Monaco, Real e Psg( anche se per quest'ultima l'incredibile scarsezza del campionato aiuta..), tutte le altre fanno una fatica immensa a giocare e vincere ogni tre giorni.
Squadre come l'Arsenal, Barcellona, B.Dormund, Atl.Madrid, Manchester City, in questo periodo di tour de force hanno perso punti in campionato.
La stessa Juve sta si al primo posto, ma ha dovuto "barattare" questo primato con l'uscita dalla Champions e dalla coppa Italia , facendo una fatica immensa anche in Europa League per vincere immeritatamente contro una squadra che è OTTAVA nel campionato turco.
Al di la dell'ampiezza della rosa e delle risorse atletiche, io credo che la difficoltà maggiore sta proprio nelle motivazioni e nella capacità di rimanere "sul pezzo" in ogni partita

Quotone.

In più sulla partita aggiungo: che palle uagliù, lo volete capire o no che non le vinciamo tutte le partite? Qua fischiamo ogni volta che il Napoli non vince, come se fossimo il PSG nel campionato francese. E che caspio!! Tanto la Roma non la raggiungiamo e la Fiorentina non ci acchiappa; abbiamo raggiunto la pace dei sensi in campionato , pensamm alle coppe che ne tenimm pochette in bacheca.
Se dovessimo vincere tutte le partite, se veramente avessimo una squadra simile, mò stessm o primm posto con 3 scudetti consecutivi e un paio di Champions ... State perdendo al capa  :rofl:

Per migliorare la posizione di campionato dobbiamo aspettà l'anno prossimo , per quest'anno godiamoci le coppe che abbiamo ancora che possiamo fare cose belle dovendo impegnarci solo per un fronte ( Europa League)  :ok:

Joker:
Paghiamo il fatto di non avere un vero e proprio trascinatore.
Chi ha fatto il capitano una volta uscito Hamsik?

Raffaele83:

--- Citazione da: Crippler - 25 Febbraio, 2014, 00:30:40 am ---Il napoli non mi faceva cosi schifo dalla seconda metà della stagione 2008-2009. Una squadra senza anima, presuntuosa, superficiale. Perchè ha giocato solo un tempo? Nemmeno un tiro in porta nella ripresa, contro il Genoa al San Paolo, ma pazziamm? Squadra di froci senza mordente, mi sono veramente rotto il cazzo.

è da ieri che non sono riuscito a dire una mezza parola.

bat86:

--- Citazione da: Joker - 25 Febbraio, 2014, 08:12:35 am ---Paghiamo il fatto di non avere un vero e proprio trascinatore.
Chi ha fatto il capitano una volta uscito Hamsik?

credo behrami...qualcuno ne sa di più?  :look:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa