benitez oggi non è difendibile (e lo dico io che sono un suo estimatore)
gli errori individuali (tutti e 3) che hanno portato a 3 gol presi sono una storia
ma la squadra in campo con pandev zapata (che ancora non ho capito perchè deve giocare in serie A e io no) inler maggio revellier
TUTTI INSIEME CONTEMPORANEAMENTE non è sostenibile in nessuna maniera, poteva fare di peggio solo se metteva pure a insigne dentro
e questa formazione l'ha fatta benitez
noi abbiamo giocato per tutto il primo tempo e parte del secondo in 10 uomini, senza una punta CHE E' UNA CHIVICA, quel negro potrebbe giusto fare lo scaricatore per svacantare i container cinesi chi e muort al molo beverello, non serve a NIENTE, non copre il pallone, non ne spizza una buona di testa, non corre, non scatta, NON FA UN CAZZO, io mi ripeto, ancora devo capire perchè questa chiavica deve giocare in serie A, potrei giocare pure io così a 43 anni

pandev è il solito muorto, inler un'agonia, maggio e revellier 2 nullità
a me della roma in coppa italia non me ne fotte UN CAZZO DI NIEINTE, io queste figure dimmerda in questi campi di periferia dove stanno i frustrati leghisti che non vedono altro nella vita che la partita contro di noi NON LE VOGLIO FARE
doveva mettere hamsik , higuain e jorgino e pure goulam dal primo minuto e passa per il cazzo che erano stanchi, facesse il cesso in coppa italia pure lui come TUTTE LE ALTRE SQUADRE JUVE COMPRESA perchè della coppa italia ce ne possiamo sciacquare le palle, non è tollerabile prendere 3 gol da questi figli di puttana
preghiamo la maronna che non commetta più errori del genere, dal prossimo per me se ne può andare affanculo pure lui come mazzarri, TALE E QUALE