Autore Topic: [22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 27976 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #20 il: 02 Febbraio, 2014, 17:06:46 pm »
Una squadra desolante,insulsa,patetica e completamente involuta.Che tristezza e che schifo

Inler  :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: [22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #21 il: 02 Febbraio, 2014, 17:06:51 pm »
Stagione finita. Nel giro di un mese o poco più sputtaneremo tutti gli obiettivi e poi sarà tutta discesa :ok:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #22 il: 02 Febbraio, 2014, 17:06:52 pm »

È lapalissiano
ma quale lapalissiano? mo escono pure i gomblotti e la kasta?!?! le merde sono delle merde e il mister che le fa giocare, se notasse aria di boicottaggio, non gli dovrebbe far toccare più il campo. e invece maggio e inler inamovibili...

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #23 il: 02 Febbraio, 2014, 17:06:58 pm »
finita anche quest'altra agonia, oggi abbiamo toccato il punto più basso della gestione Benitez.
Errori individuali, involuzione tattica, papere e chi più ne ha più ne metta, inoltre veniamo da 2 pareggi consecutivi, qualcuno si prenda le responsabilità e ci dica cosa cazzo sta succedendo!

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #24 il: 02 Febbraio, 2014, 17:07:04 pm »
Colpa ovviamente in primis di chi a Gennaio ha deciso di investire meno di un terzo di quanto promesso.

Offline noel

• *
« Risposta #25 il: 02 Febbraio, 2014, 17:07:05 pm »
Non ricordo chi, subito dopo la partita contro l'arsenal, scrisse "è nato il Napoli di Benitez".
Ecco, oggi possiamo scrivere l'epitaffio di questa disgraziata esperienza.
Benitez è semplicemente una merda inadeguata al calcio italiano, non ci sono più scuse, l'avidità del pappone maledetto non può giustificare il nulla tattico di quello che è oggettivamente il peggior Napoli dal ritorno in serie A.
Inler, Pandev, Revelleire, Maggio, Dzemaili sono giocatori ignobili e di categoria inferiore, ma le colpe sono esclusivamente dello pseudo-scienziato spagnolo.
Grassone maledetto, il colesterolo ti prenda!
Grazie a te marino, denis, cigarini e tutte le merde bergamasche si sono presi le rivincite che cercavano.

Offline Neutrino

• *
R: [22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #26 il: 02 Febbraio, 2014, 17:07:10 pm »
A me di questa squadra non frega un cazzo. Non mi rappresentano, non sono niente. Dirigenza, allenatore e giocatori meritano 1000 giornate come queste.

Offline clap58

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #27 il: 02 Febbraio, 2014, 17:07:16 pm »
Annata di transizione, si era detto e si sapeva(la netto delle figure di merda). A giugno epurare i reduci del ciclo precedente.
... soprattutto i 3 svizzeri ...

Raffaele83

Re:R: [22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #28 il: 02 Febbraio, 2014, 17:07:30 pm »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #29 il: 02 Febbraio, 2014, 17:07:50 pm »
abbiamo fatto 1 tiri a porta nei primi 70 minuti.

l'atalanta è una squadra merdosissima che non meritava di vincere perché giocava di merda come noi, noi ovviamente l'abbiamo aiutata.

io non ho altro da dire: 6 gol presi da chievo, bologna e atalanta.

credo che sia una media perfetta da retrocessione.

Davvero io voglio sottolineare questo come fa aqualota. Gli errori individuali possono capitare ma sono troppe partite che non abbiamo un gioco ne' abbiamo cattiveria agonistica. A tutte le squadre capita la pisciata di un giocatore ma poi ci si rialza e si torna a giocare con più cazzimma di prima. Noi se andiamo in svantaggio possiamo pure far fischiare 3 volte e far finire la partita lì. Giocare contro il Napoli attuale è giocare con il Golden gol praticamente.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #30 il: 02 Febbraio, 2014, 17:08:11 pm »
Rispondo ad Alex88: Inler non lo devi mettere mai più in campo.

Devi rivedere sto cazzo di centrocampo provando a giocare a 3 in modo da

- mettere nel proprio ruolo sia Hamsik sia Dzemaili
- eviti di mettere Pandev dietro le punte che non va bene
- creare comunque un centrocampo con più uomini, nel quale qualche pecca può essere mascherata meglio.
Si scusa, avevo risposto nel topic della diretta.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #31 il: 02 Febbraio, 2014, 17:08:20 pm »
Siamo indegni e non arriveremo mai terzi.
Premesso che mi auguro sempre che il Napoli raggiunga le vette più alte, il pappone ha bisogno di una sonora lezione.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #32 il: 02 Febbraio, 2014, 17:09:21 pm »
benitez oggi non è difendibile (e lo dico io che sono un suo estimatore)

gli errori individuali (tutti e 3) che hanno portato a 3 gol presi sono una storia

ma la squadra in campo con pandev zapata (che ancora non ho capito perchè deve giocare in serie A e io no) inler maggio revellier TUTTI INSIEME CONTEMPORANEAMENTE non è sostenibile in nessuna maniera, poteva fare di peggio solo se metteva pure a insigne dentro

e questa formazione l'ha fatta benitez

noi abbiamo giocato per tutto il primo tempo e parte del secondo in 10 uomini, senza una punta CHE E' UNA CHIVICA, quel negro potrebbe giusto fare lo scaricatore per svacantare i container cinesi chi e muort al molo beverello, non serve a NIENTE, non copre il pallone, non ne spizza una buona di testa, non corre, non scatta, NON FA UN CAZZO, io mi ripeto, ancora devo capire perchè questa chiavica deve giocare in serie A, potrei giocare pure io così a 43 anni :boh:
pandev è il solito muorto, inler un'agonia, maggio e revellier 2 nullità

a me della roma in coppa italia non me ne fotte UN CAZZO DI NIEINTE, io queste figure dimmerda in questi campi di periferia dove stanno i frustrati leghisti che non vedono altro nella vita che la partita contro di noi NON LE VOGLIO FARE

doveva mettere hamsik , higuain e jorgino e pure goulam  dal primo minuto e passa per il cazzo che erano stanchi, facesse il cesso in coppa italia pure lui come TUTTE LE ALTRE SQUADRE JUVE COMPRESA perchè della coppa italia ce ne possiamo sciacquare le palle, non è tollerabile prendere 3 gol da questi figli di puttana

preghiamo la maronna che non commetta più errori del genere, dal prossimo per me se ne può andare affanculo pure lui come mazzarri, TALE E QUALE
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #33 il: 02 Febbraio, 2014, 17:09:32 pm »
Benitez non é stato capace di farsi acquistare i calciatori in grado di interpretare i suoi schemi e quindi si deve DIMETTERE!!!
Con una schema che prevede due soli centrocampisti di ruolo basta l' errore individuale per lasciare l'avversario davanti alla difesa scoperta.
E se i due centrocampisti si chiamano Inler e Dzemaili é come avere costantemente una pistola puntata alla tempia.
Se poi in difesa schieri un "piscione" come Fernandez il quadro é completo.
Benitez é un maestro di calcio ma necessita di interpreti all'altezza per ottenere risultati, il Napoli, nei ruoli chiave, non li ha e le figure di merda vengono di conseguenza.  :boh:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #34 il: 02 Febbraio, 2014, 17:09:59 pm »
Spero che qualcuno parli e spieghi che cazzo sta succedendo. La tirchiaggine del Pappone non giustifica queste ultime 3 partite con squadre di molto inferiori alla nostra come organico.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #35 il: 02 Febbraio, 2014, 17:10:39 pm »
Ripeto pure qua: c'è qualcuno che rema contro, dei vecchi. Perchè per quanto si possa fare schifo, certe cose sono impossibili.

è possibile, benitez è uno che ama rompere con il passato....lo fece a milano.....tentando di cancellare il ricordo di mourinho e di tenere fuori le sue vedove (cambiasso e altri...)

al chelsea teneva fuori anche terry....e lo spogliatoio non lo amava (ma li amavano mourinho ed era impossibile, anche se nel finale trovarono una comunione di intenti)

Se crede che ci siano dei sabotatori, deve farli fuori, e deve essere spalleggiato dala società....perchè ci saranno decisioni dure da prendere....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #36 il: 02 Febbraio, 2014, 17:11:20 pm »
Non ricordo chi, subito dopo la partita contro l'arsenal, scrisse "è nato il Napoli di Benitez".
Ecco, oggi possiamo scrivere l'epitaffio di questa disgraziata esperienza.
Benitez è semplicemente una merda inadeguata al calcio italiano, non ci sono più scuse, l'avidità del pappone maledetto non può giustificare il nulla tattico di quello che è oggettivamente il peggior Napoli dal ritorno in serie A.
Inler, Pandev, Revelleire, Maggio, Dzemaili sono giocatori ignobili e di categoria inferiore, ma le colpe sono esclusivamente dello pseudo-scienziato spagnolo.
Grassone maledetto, il colesterolo ti prenda!
Grazie a te marino, denis, cigarini e tutte le merde bergamasche si sono presi le rivincite che cercavano.

lo scrissero un po' di persone tra cui io, rifletto su quanto poco ne capisco di calcio e di quanto ottimismo mi ero caricato.
Che amarezza  :suicidio:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #37 il: 02 Febbraio, 2014, 17:11:36 pm »
Scusate, ma il turn over di quest'anno ci porta le stesse figure di merda di quello dell'anno scorso, se vi ricordate.

L'organico continua ad essere inadeguato, e Benitez fa gli stessi errori di Mazzarri.
Non avrei mai voluto dirlo...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #38 il: 02 Febbraio, 2014, 17:11:43 pm »
ma poi l osai lo sai lo sai
cosa ti dà uno e cosa l'altro..

ma vuoi cambiare dopo il gol di Denis??
vuoi dare una sferzata alla squadra??

vuoi mettere a sedere A VITA inler che gioca contro di noi??

ma cristo santo, ma che sei deficiente???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #39 il: 02 Febbraio, 2014, 17:12:07 pm »
è possibile, benitez è uno che ama rompere con il passato....lo fece a milano.....tentando di cancellare il ricordo di mourinho e di tenere fuori le sue vedove (cambiasso e altri...)

al chelsea teneva fuori anche terry....e lo spogliatoio non lo amava (ma li amavano mourinho ed era impossibile, anche se nel finale trovarono una comunione di intenti)

Se crede che ci siano dei sabotatori, deve farli fuori, e deve essere spalleggiato dala società....perchè ci saranno decisioni dure da prendere....

Ma quali sabotatori, questi sono delle merde. Per altro lo sanno che il pappone non lo cambierà e loro non avranno più possibilità con un altro allenatore.