1) Che a Roma si perda di un gol senza quei tre è un tuo OPINABILISSIMO parere.
2) L'ex giocatore a terzino lo devi mettere PER FORZA perchè Goulam non so quanti minuti di allenamento con la squadra aveva e non ha una minima idea del contesto tattico, tecnico e linguistico in cui si trova. Uno dei due mediani inevitabile dovevi metterli, dato che ne avevamo 3 disponibili (e ribadisco che io jorginho l'avrei messo)
3) Sull'atteggiamento della squadra si sta palesando un limite dell'allenatore
4) Se il turnover non puoi farlo considerando Pandev, allora è meglio che ti ritiri proprio dal campionato, perchè Higuian non potrà giocarti 70 partite l'anno senza se piglià un raffreddore.
5) Su Albiol e Callejon poi casca l'asino. Il difensore non ha sostituti (solitamente un disabile viene accompagnato da un non-disabile, non da un altro disabile - scusate il paragone infelice), Callejon è quello che puoi rischiare di più tra coloro che sono imprescindibili perchè hai, nonostante ciò che pensa qualcuno, un Insigne che credo almeno possa essere considerato abile per fare turnover.
La verità è che si è perso per errori clamorosi individuali. Il calcio non si fa con i se, ma se la si teneva, con l'ingresso di Hamsik e Higuain con i ritmi avversari che sarebbero calati diciamo che ci sarebbero state chance. Benitez si è preso un rischio ed è andata male. TUTTI, anche TU, avresti preso un rischio, doppio tra l'altro, (Albiol e Callejon fuori qui e Hamsik, Higuain e Jorginho a Roma). Chissà se ti sarebbe andata bene. Dubito.
Non mi sembra di aver scritto che non avrei fatto giocare Callejon ed Albiol, ho solo scritto che li fa giocare sempre e che, in alcune partite andavano fatti riposare, altrimenti che senso ha tenere altre due riserve difensive se le si reputano inadeguate?
Io cmq sulla sconfitta dovuta ad errori individuali non sono per niente d'accordo. Gli errori individuali non sono dovuti a sfortuna, ma a scarsa concentrazione e motivazioni. È la terza partita di fila che facciamo cacare, quindi non è un caso e non è sfortuna.
Per quanto riguarda la partita di Roma, in condizioni psicologiche diverse ce la saremmo potuta giocare anche con un turnover sensato, non massiccio (facendo giocare i titolari a bergamo). Ovviamente è solo un parere il mio, cosi come lo è il tuo.
Revelliere fa veramente ma veramente schifo. Resusciterei Raffaele Sergio pur di non vederlo più in campo. Ghoulam ha fisico e gamba, va buttato subito nella mischia perché peggio del cadavere francese non può essere.