Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]

<< < (16/59) > >>

torello:
ma non ha la decenza di fare silenzio stampa???
almeno questo???

Fuller:
Vuoi fare turn over? OK, questa è la partita giusta visto le altre due che verranno.
Ma fai un turn over decente almeno, inler la merda non lo fai giocare, jorginho è in forma al limite lo levi nel secondo tempo. Ma poi con quale mentalità li fai scendere in campo? Che è sta merda, sta sufficienza?

Ma poi io non accetto questa palese sottovalutazione dell'avversario e l'aver dato così tanta importanza all'impegno di coppa (di coppa italia!!!) quando la stessa roma avrebbe giocato con i titolari. E cosa abbiamo concluso? Che, per come stiamo non-giocando mercoledi la roma passeggia? Ma vafancul....

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Marco78 - 02 Febbraio, 2014, 17:19:19 pm --- :brà:

Sarebbe una cosa gravissima, non so che dirti... ma onestamente non penso. Anche perchè sarebbero le più lote a remare contro.

--- Termina citazione ---

vuoi sapere a me cosa spaventa....l'infermeria piena...

mi spiego....

a milano, con benitez l'infermeria era sempre piena....fu "costretto" a lanciare  biabiany e coutinho (che tra l'altro non fecero neanche male)

come per miracolo, per il mondiale per club e dopo l'esonero di benitez erano tutti disponibili....

a napoli le lungo-degenze di zuniga e behrami (due fedelissimi di mazzarri) a me cominciano ad insospettire....

perchè è una settimana...poi un mese...poi sopo la sosta...poi a febbraio...ora a marzo....e questi non tornano mai....

vechabla:
Ma la nostra manovra offensiva che fine ha fatto?Qua non creiamo manco più un cazzo :vuommeco:

kolor:

--- Citazione da: Marco78 - 02 Febbraio, 2014, 17:22:57 pm ---Marò uagliù queste tesi complottistiche fanno proprio ridere... mi paiono quelle degli psicopatici che credono alle scie chimiche e alla cura dei tumori che si conosce da 20 anni...  :maronn:

--- Termina citazione ---

ognuno la pensa come vuole ma tu mi sembri sempre il depositario assoluto della verità...cambia nick e mettiti "DIO".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa