Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
TOTORE-RASTAMAN:
Benitez questi scarpari tiene come alternative e questi può mettere.
L'unico da ringraziare per la figura di merda è quel maledetto pappone. :boh:
kolor:
Io quotando ZioBrando continuo a sottolineare, si stanno facendo la guerra a distanza Pappone e Benitez...pappone non ha mantenuto le promesse e Benitez gli risponde: questo mi hai dato.
torello:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Febbraio, 2014, 17:17:48 pm ---Finivano prima d'iniziare proprio... uagliu' per cortesia voi i "vostri" commenti cu marrazzi non li ricordate proprio.
--- Termina citazione ---
Giocavamo pure una merda, ma non me ne frega un cazzo, si lottava, si combatteva, si provava almeno a raddrizzare le partite...
qua prendiamo un gol e siamo MORTI E SEPOLTI
il carattere non ci sta, le palle non ci sono, la voglia di lottare e andare oltre le difficoltà non ci sono
Marco78:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 02 Febbraio, 2014, 17:20:21 pm ---Benitez questi scarpari tiene come alternative e questi può mettere.
L'unico da ringraziare per la figura di merda è quel maledetto pappone. :boh:
Quindi per vincere con l'Atalanta ci vogliono Agger e Mascherano? Ma con quelli l'allenatore lo posso fare pure io.. :asd:
Marco78:
--- Citazione da: kolor - 02 Febbraio, 2014, 17:20:47 pm ---Io quotando ZioBrando continuo a sottolineare, si stanno facendo la guerra a distanza Pappone e Benitez...pappone non ha mantenuto le promesse e Benitez gli risponde: questo mi hai dato.
Marò uagliù queste tesi complottistiche fanno proprio ridere... mi paiono quelle degli psicopatici che credono alle scie chimiche e alla cura dei tumori che si conosce da 20 anni... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa