Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
emoarovaje:
Inoltre ha le sue colpe anche in fase di allestimento della squadra, la rosa è incompleta, senza contare che è stato lui a volere alcune scarde di cesso come Revelliere e Zapata.
Di Zapata si è accontentato, di Reivellere era l'unica opzione possibile "svincolato" per sopperire ad una mancanza in difesa, questo significa che con il rientrante mesto/zuniga fa panca fino a fine anno e poi non gli verrà rinnovato il contratto.
io l'ho reputata una operazione intelligente proprio perchè dimostrava che la società non voleva perdere di vista gli obbiettivi,
in epoca mazzariana l'operazione non sarebbe andata in porto aspettando gennaio.
Crippler:
--- Citazione da: emoarovaje - 05 Febbraio, 2014, 09:28:19 am ---Inoltre ha le sue colpe anche in fase di allestimento della squadra, la rosa è incompleta, senza contare che è stato lui a volere alcune scarde di cesso come Revelliere e Zapata.
Di Zapata si è accontentato, di Reivellere era l'unica opzione possibile "svincolato" per sopperire ad una mancanza in difesa, questo significa che con il rientrante mesto/zuniga fa panca fino a fine anno e poi non gli verrà rinnovato il contratto.
io l'ho reputata una operazione intelligente proprio perchè dimostrava che la società non voleva perdere di vista gli obbiettivi,
in epoca mazzariana l'operazione non sarebbe andata in porto aspettando gennaio.
--- Termina citazione ---
non si è accontentato, l'ha voluto lui. Doveva farsene prendere uno piu affidabile. Per quanto riguarda Revelliere, se ne poteva rimanere in francia ad allenarsi da solo. Al limite poteva fare la riserva di Armero fino a gennaio per poi puntare su Ghoulam, invece è stato il colombiano a sedersi in panchina nonostante corra il triplo.... solo che revelliere fa più il compitino ordinato... mah...
ohyess:
--- Citazione da: Crippler - 05 Febbraio, 2014, 09:57:40 am ---non si è accontentato, l'ha voluto lui. Doveva farsene prendere uno piu affidabile. Per quanto riguarda Revelliere, se ne poteva rimanere in francia ad allenarsi da solo. Al limite poteva fare la riserva di Armero fino a gennaio per poi puntare su Ghoulam, invece è stato il colombiano a sedersi in panchina nonostante corra il triplo.... solo che revelliere fa più il compitino ordinato... mah...
--- Termina citazione ---
sono daccordo.
le ultime partite armero pareva aver cominciato a capire il ruolo.
gli abbiamo bestemmiato i meglio morti.....ma rispetto al non morto edizione 2 revelliere almeno in avanti pareva dare un certo supporto alla manovra.
bat86:
Voi state ancora pensando a domenica? A mio modesto avviso la partita di domenica scorsa fa storia a se' senza tutti gli errori clamorosi l'avremmo per lo meno pareggiata...BENITEZ la voleva vincere come detto nella ripresa e poi sto fatto del turnover prima del rientro di hamsik e dell' acquisto di jorginho non giocavamo con pandev ed inler quasi fissi..abbiamo cambiato solo higuain praticamente. ...voltiamo pagina....forza e coraggio!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
emoarovaje:
Io non vorrei dire na strunzata ma ho l'impressione che Benitez come linea strategica voglia farsi attaccare il primo tempo
contando sul nostro possesso palla(qualitativamente non eccelso dalla mediana in giù però) per poi attaccare e sfruttare la stanchezza dell'avversario , quando si incontrano le piccole squadre.
Quindi la partita l'aveva preparata in modo da sferrare l'attacco nel secondo tempo con Higuain e compagnia bella.
Purtroppo Dzemaili e il suo complice Reina hanno mandato a p..ane il suo piano,Inler l'ha fatt assettà con il suo block notes in panca e a rit ma vafangu.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa