Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
bubba:
Angelo prima ancora della concentrazione ci sono anche i limiti tecnici.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Febbraio, 2014, 19:21:39 pm ---Io Pandev trequartista non l'ho visto. L'ho visto seconda punta in un 4-4-2.
--- Termina citazione ---
ma quelli sono nummarielli, chiammali come vuoi tu in questo maledetto forum di ingegneri :look:
Questa squadra soffre troppo a centrocampo per giocare con quattro attaccanti e ha bisogno di qualcuno che raccordi il centrocampo e dia una mano in zona centrale anche in fase di non possesso. Pandev poi, che è una caricatura di atleta, quantomeno è in grado di fare quel paio di cose che gli valgono la dicitura "calciatore" sulla carta d'identità, giocare palla venendo incontro ed essere incisivo in area di rigore, tutte cose che può fare meglio giocando al posto del pene di un metro e novanta sottratto ai porno amatoriali
prima c'era anche la valida motivazioni che i centrocampisti erano contati, a Bergamo non lo erano e il turnover si può fare anche facendo riposare uno per reparto alla volta
In tutto questo, abbiamo capito che ci sono alcuni giocatori inadeguati o a fine corsa, ho pure digerito la strana convinzione che una squadra che arriva seconda per replicare il piazzamento l'anno dopo deve jettare a mare tutti e undici che giocavano l'anno prima, ma mò che vulimmo fa, cercare di andare avanti almeno fino a maggio cercando di trovare soluzioni ai problemi che questa squadra manifesta o jastemmare il pataterno ad libitum ogni domenica rivedendo sempre gli stessi giocatori in difficoltà?
Joker:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 04 Febbraio, 2014, 17:38:33 pm ---Quotone
Dai ragazzi, il problema non è il turnover (Jorginho?), è che in capa a lui il sostituto di hamsik è pandev e quello di higuain Zapata. Mo noi possiamo pure non condividere e ipotizzare soluzioni alternative, ma anche a organico al completo se Hamsik si cassetta sempre Pandev trequartista rivedremo, ormai si è capito
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
--- Termina citazione ---
E per me il problema non è nemmeno quello.
Se tieni Zapata in campo, devi pensare di giocare in un certo modo, sfruttando la fisicità del giocatore e giocando molto larghi per andare al cross. E invece niente....
A me è sembrato che la partita non era stata proprio preparata e che certe scelte erano uscite fuori all'ultimo (ovviamente è una cazzata).
Crippler:
--- Citazione da: bubba - 04 Febbraio, 2014, 22:57:06 pm ---Angelo prima ancora della concentrazione ci sono anche i limiti tecnici.
--- Termina citazione ---
I limiti tecnici possono essere sopperiti con la concentrazione e la grinta, soprattutto in fase difensiva. L'Atalanta è piu forte di noi tecnicamente? Non mi sembra regalino 3 goal agli avversari in una partita... diciamoci la verità, l'errore può starci, tutti sbagliano... ma sbagliare 3 volte con tanta superficialità è veramente impensabile, senza considerare la totale assenza di reazione.... squadra compassata.
Poi leggo in giro continuamente che la squadra è scarsa, tutti gli elementi della vecchia gestione sono da buttare nel cesso... ma il cervello dove è finito? L'anno scorso con una squadra peggiore siamo finiti secondi. Un difensore in più e un attaccante in meno, più equilibrio, intensità e cattiveria. Abbiamo sostituito de sanctis, cannavaro, aronica e cavani con reina, albiol, callejon e higuain. La colpa di questa squadra senza palle e froceggiante è di peppa pig benitez, punto.
torello:
secondo me a furia di predicare calma e tranquillità, questi tra un po' si addormono in campo..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa