Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]

<< < (17/59) > >>

1926sololei:

--- Citazione da: Marco78 - 02 Febbraio, 2014, 17:21:46 pm ---Quindi per vincere con l'Atalanta ci vogliono Agger e Mascherano? Ma con quelli l'allenatore lo posso fare pure io..  :asd:

--- Termina citazione ---

e che cazzo. questa è la realtà
montella senza mezza squadra può' perdere a cagliari. se invece mezza squadra non la schieri per scelta tattica e l'altra mezza non sa che cazzo fare in campo, allora sei un perdente. benitez ciccione fuori dalle palle

Marco78:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Febbraio, 2014, 17:23:31 pm --- vuoi sapere a me cosa spaventa....l'infermeria piena...

mi spiego....

a milano, con benitez l'infermeria era sempre piena....fu "costretto" a lanciare  biabiany e coutinho (che tra l'altro non fecero neanche male)

come per miracolo, per il mondiale per club e dopo l'esonero di benitez erano tutti disponibili....

a napoli le lungo-degenze di zuniga e behrami (due fedelissimi di mazzarri) a me cominciano ad insospettire....

perchè è una settimana...poi un mese...poi sopo la sosta...poi a febbraio...ora a marzo....e questi non tornano mai....

Ma quindi stai pensando che Zuniga non ha un cazzo e dice di accusare ancora dolori? Ma perchè poi se è uno di quelli che giocava sempre?
Behrami si è fatto male da poco e dovrebbe pure rientrare a breve...

torello:
tra l'altro dalle facce dei giocatori si vede che si odiano tra di loro
pandev che non dà la palla a Higuain
Albiol che manda affanculo Inler

cioè qua davvero è una barca alla deriva
cristo di dio

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: kolor - 02 Febbraio, 2014, 17:20:47 pm ---Io quotando ZioBrando continuo a sottolineare, si stanno facendo la guerra a distanza Pappone e Benitez...pappone non ha mantenuto le promesse e Benitez gli risponde: questo mi hai dato.

Ti vedo bene in qualche tv o giornale di provincia.

flav80:
Dichiarazioni assurde del mister....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa