Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
ferro:
Stasera vedendo la partita della Juventus ho pensato che quelli sono super compatti in fase difensiva, non si prestano mai all'1 contro 1 , pressano tutti insieme. In fase offensiva si inseriscono tutti, sono precisi, pressano alti.
Mi sono reso conto ancora di più di come il Napoli sia sfilacciato, senza senso, ognuno gioca la SUA partita e non la partita della squadra. Sembra che non esistano dei meccanismi, degli schemi, ma solo delle direttive ai giocatori che vanno un po a sentimento. Come se stessimo sempre al 20 agosto.
Nella Juventus non esistono errori individuali perchè c'è una squadra che recupera sugli affanni di tizio o caio, che pure possono capitare. Il Napoli invece spera sempre che non succeda niente, che nessuno scivoli , che nessuno sbagli il tocco... Giochiamo sempre sul limite!!
acquaLOTA:
ß
:look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: acquaLOTA - 03 Febbraio, 2014, 00:29:48 am ---http://www.youtube.com/watch?v=_foxOOOJs50#t=34
:look:
--- Termina citazione ---
ma con chi stanno parlando? qualcuno che è andato sotto il settore?
acquaLOTA:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 03 Febbraio, 2014, 00:31:54 am ---ma con chi stanno parlando? qualcuno che è andato sotto il settore?
--- Termina citazione ---
baldari
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 02 Febbraio, 2014, 20:45:06 pm ---Basti con sti paragoni tra la latrina livornese e la latrina ispano-inglese!!! Bastaaaaa!!
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa