Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]

<< < (40/59) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: acquaLOTA - 03 Febbraio, 2014, 00:32:42 am ---baldari

--- Termina citazione ---

un pezzo grosso :look:

vabbuò, almeno le palle di andare là le ha tenute.

luisTHEbig:
la verità, che piaccia o meno e che la nostra squadra è per la metà (maggio, fernandez, revelliere, inler, dzemaili) composta da giocatori completamente inadatti, che al momento faticherebbero a giocare anche in squadre di medio-bassa classifica. In alcuni ruoli non abbiamo riserve...qualche colpa la ha anche l' allenatore, ma onestamente non si può friggere il pesce con l' acqua...ah i paragoni col sergente uoleter  :rotfl:

Comunque si pecca molto di presunzione quando 4 coglioni come noi dietro ad un pc vogliamo dare lezioni di tattica...

mv80:

--- Citazione da: luisTHEbig - 03 Febbraio, 2014, 00:53:59 am ---la verità, che piaccia o meno e che la nostra squadra è per la metà (maggio, fernandez, revelliere, inler, dzemaili) composta da giocatori completamente inadatti, che al momento faticherebbero a giocare anche in squadre di medio-bassa classifica. In alcuni ruoli non abbiamo riserve...qualche colpa la ha anche l' allenatore, ma onestamente non si può friggere il pesce con l' acqua...

--- Termina citazione ---

Vogliamo postare le rose di sassuolo, bologna, chievo, atalanta, parma...?

luisTHEbig:

--- Citazione da: mv80 - 03 Febbraio, 2014, 01:07:26 am ---Vogliamo postare le rose di sassuolo, bologna, chievo, atalanta, parma...?

--- Termina citazione ---
revelliere lo abbiamo salvato dalla pensione
maggio sono due anni che nel suo ruolo gioca stagioni di basso profilo, figuriamoci ora che nn gioca nel suo ruolo
inler è veramente una barzelletta, soldi buttati nel cesso ...anche brighi o biondini sono meglio di questa lota
fernandez da quando lo abbiamo comprato ha fatto si e no 10 partite da titolare, ora è il nostro nuovo titolare inamovibile
dzemaili credo sia il giocatore + discontinuo della storia, ma è un gregario che nella rosa ci può tranquillamente stare

Non sto dicendo che Benitez sia esente da colpe, anche lui ha sbagliato...ma voglio far notare come ci sia mezza squadra che cmq ha un buon livello (e infatti stort o muort siamo 3 in classifica) e poi ci sta un altra metà che è qualcosa di vergognoso...e guarda caso la maggior parte delle nefandezze che ci costano punti dipendono da questa metà squadra tutta facente parte della vecchia gestione.
Mettiamo sul piatto della bilancia quelli che stanno deludendo e quelli chestanno facendo bene: noterai come quelli che fanno schifo sono la grandissima parte di quelli che avevamo già in rosa, quelli che stanno facendo bene sono tutti nuovi acquisti...

ferro:

--- Citazione da: mv80 - 03 Febbraio, 2014, 01:07:26 am ---Vogliamo postare le rose di sassuolo, bologna, chievo, atalanta, parma...?

--- Termina citazione ---

Abbuò ma le squadre che citi giocano 10 dietro il pallone , catenaccio puro, qualche sporadico contropiede e palla lunghe in avanti per giocatori veloci. In questo modo anche la sola presenza fisica diventa un qualità tecnica. Abbiamo giocato così con Reja e Mazzarri e , pur vincenti, sono stati stracriticati (centrocampi di fabbri medianacci, difensori spigolosi e nient'altro, lanci lunghi...).
Con Benitez si prova a proporre un calcio diverso, PROPOSITIVO e non CONTROPIEDISTA/CATENACCIARO. Quando il Napoli ha giocato bene , c'è stato. Ora tra infortuni, sfortuna e altri fattori impoderabili non ci riusciamo più; ma mò non ci rifugiamo nel catenaccio perchè sennò richiamiamo Mazzarri.  Che l'amma fatt venì a fà a Benitez sinò?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa