Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
Fuller:
Non è che perchè Benitez sta facendo male, e magari non è adatto al calcio italiano (ma questo lo lascio a voi espertoni, fino a maggio io non parlo) bisogna mettere in mezzo ogni volta quel subumano allenatorucolo di mazzarri. :vuommeco:
madBoy:
Benitez doveva insistere per farsi prendere assolutamente un centrocampista che potesse panchinare a vita Inler. Non avendolo fatto si è reso correo fino al collo di ciò che sta accadendo. Ma siamo OT, se ne parla nel topic di Benitez... :sisi:
torello:
--- Citazione da: madBoy - 02 Febbraio, 2014, 21:18:21 pm ---Si sta creando un brutto clima attorno a Benitez, si comincia a sentire il battito d'ali degli avvoltoi... ed il silenzio assordante della SSC Napoli non fa altro che aumentare l'isolamento del tecnico. :lookair:
--- Termina citazione ---
Spero che almeno uno tra Bigon e Dela dica qualcosa domani, chiami a raccolta la squadra e ci parli a 4 occhi e pretenda una prestazione CAZZUTA a Roma
Forza_Napoli:
--- Citazione da: torello - 02 Febbraio, 2014, 21:22:51 pm ---Spero che almeno uno tra Bigon e Dela dica qualcosa domani, chiami a raccolta la squadra e ci parli a 4 occhi e pretenda una prestazione CAZZUTA a Roma
--- Termina citazione ---
In realtà Bigon, in quanto DS, doveva presentarsi in nome della società oggi per dare una spiegazione ai tifosi e prendersi qualche responsabilità. Invece questo lo ha fatto Reina, Reina!, uno che probabilmente tra sei mesi nemmeno sta qua.
enricocaruso:
Peraltro schemi, sovrapposizioni, movimento senza palla, tutte cose che andrebbero preparate e oliate, non ci sono per niente. Però c'è anche da dire che sono tutte cose che devono applicare i giocatori, e mi pare che i nostri non ci mettano impegno, hanno i riflessi lenti, perdono contrasti e rimpalli... l'anno scorso intorno alla partita col Chievo a Verona il Napoli era così, poi improvvisamente ci fu il finale (le uniche partite buone della scorsa stagione) che ci ha portati in Champions con Dzemaili cannoniere e tutto che filava per il verso giusto. Le dinamiche delle squadre sono inspiegabili...
Oggi è stata una partita strana, col Bologna nel primo tempo non abbiamo visto palla, anche se il Bologna non è mai stato pericoloso (gol a parte). A Bergamo invece era una partita che sembrava scivolare via senza spunti (portieri entrambi inoperosi) fino alla duplice cazzata del 1-0. Credo che se fossimo rimasti sullo 0-0 ancora 10 minuti poi entravano due tre giocatori decenti freschi e si poteva provare a vincere. Questo per dire che non siamo andati per pareggiarla, probabilmente, ma che comunque l'ottica era quello di ottenere il massimo col minimo dispendio. E' andata male, ma oggi ho visto un Napoli che non ha mostrato le consuete voragini difensive, nel primo tempo. Sembra assurdo trovare aspetti positivi dopo una sconfitta come questa, ma io ho tremato molto di più col Sassuolo in casa, con l'Udinese o in altre partite.
Ah, per chi dice che non sappiamo rimontare, col Bologna avevamo rimontato e anche con ottima personalità, e anche con l'Atalanta in coppa italia abbiamo rimontato uno svantaggio.
Partita decisa da episodi e errori individuali (ad esempio il mancato pareggio di Mertens), ma una squadra è fatta da individui e i nostri, alcuni, sono scarsi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa