Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
Bruce Wayne:
--- Citazione da: djcarmine - 02 Febbraio, 2014, 19:14:15 pm ---ma veramente ha detto questo st'omm e merda?
--- Termina citazione ---
No
ferro:
--- Citazione da: djcarmine - 02 Febbraio, 2014, 19:14:15 pm ---ma veramente ha detto questo st'omm e merda?
Più o meno. Ha detto: "Abbiamo commesso errori decisivi, la sconfitta dipende da episodi individuali sfortunati non dalla rotazione di uomini"
Al che Materazzi , che non perde mai tempo per punzecchiare il chiattone, ha twittato : "Stessa tattica, stessi modi, stessa paraculaggine. Iniziano a conoscerti, meglio tardi che mai ...#gelosia"
Però il senso , secondo me, era quello.
Alex88:
Ha detto che fa errori pure quando vince e che con questa formazione ha per esempio vinto col Genoa.
Ragionier Cuckoldullo:
Avendo visto solo il primo tempo causa volo, faccio fatica a immaginare come sia possibile che il secondo sia stato anche peggiore del primo :asd:
Questa squadra comunque semplicemente non ha senso. E non si tratta certo solo di mettere un giocatore al posto di un altro
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
acquaLOTA:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 02 Febbraio, 2014, 19:25:38 pm ---Avendo visto solo il primo tempo causa volo, faccio fatica a immaginare come sia possibile che il secondo sia stato anche peggiore del primo :asd:
Questa squadra comunque semplicemente non ha senso. E non si tratta certo solo di mettere un giocatore al posto di un altro
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
il primo tempo abbiamo giocato col 4-4----------------------------------------2
sfilacciatissimi.
il secondo tempo mi sembrava corressero a vacante, nel disperato tentativo di dare un senso alla partita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa