Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
Forza_Napoli:
La cosa peggiore, giusto per infierire, è che se il Napoli avesse non dico giocato come la Juventus o la Roma, ma semplicemente fatto il suo dovere, alla luce di quello che ha fatto la Fiorentina nelle ultime due partite, poteva aver preso un bel margine e forse aver quasi messo una ipoteca sul terzo posto. Perchè noi dovevamo fare nove punti con queste tre squadre di merda e saremmo oggi a più dieci sulla viola con lo scontro diretto al momento a nostro favore.
torello:
dopo Verona:
3 partite con Bologna - Chievo - Atalanta
2 punti
3 gol fatti
6 subiti
Benitez leggi qua, che non serve un maestro per capire che stiamo facendo cagare
enricocaruso:
Il turnover c'entra relativamente, giochiamo male, senza lucidità, senza schemi, senza un'idea di gioco. Higuain è forte ma non è Maradona, è comunque il terminale, oggi nel primo tempo non avrebbe visto palla anche lui. Era comunque una partita da 0-0 un po' squallido, l'atalanta manco ci provava. Poi gliel'abbiamo regalata noi con errori inaccettabili.
torello:
--- Citazione da: enricocaruso - 02 Febbraio, 2014, 19:45:31 pm ---Il turnover c'entra relativamente, giochiamo male, senza lucidità, senza schemi, senza un'idea di gioco. Higuain è forte ma non è Maradona, è comunque il terminale, oggi nel primo tempo non avrebbe visto palla anche lui. Era comunque una partita da 0-0 un po' squallido, l'atalanta manco ci provava. Poi gliel'abbiamo regalata noi con errori inaccettabili.
--- Termina citazione ---
siamo andati li' PER PAREGGIARE, nessuno me lo leva dalla testa
altro che grande allenatore, grandi cose e grande mentalità...
squadra provinciale nella testa e nelle motivazioni del suo timoniere
Apollo:
Si, si gioca male, ma in serie A non sono ammissibili 4 dicasi 4 errori così gravi nella stessa partita. Alcuni giocatori sono inadeguati e secondo me Benitez l'ha fatto apposta, un po' come fece Mazzarri a Chievo quando schierò Fideleff e altri pacchi contemporaneamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa