Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
Alex88:
--- Citazione da: torello - 02 Febbraio, 2014, 17:37:09 pm ---gli costa tanto dire che abbiamo giocato malissimo e che anche lui ha delle colpe??
ma dove le ha viste 4 occasioni per noi??? dove??
è mai uscita dalla sua bocca una frase del genere, che abbiamo giocato una chiavica???
a me piacerebbe che lo riconoscesse che anche lui non è il padre eterno infallibile
--- Termina citazione ---
Non gli costa nulla, ma l'1 - 3 con l'atalanta facendoci trapanare tipo gray vs steele e altre, le ricordo troppo bene.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 02 Febbraio, 2014, 17:41:21 pm ---Poi quando uno ti ha detto prima della partita, che oggi avremmo perso contro chiunque, tu te ne vieni che siamo esagerati....conosciamo i nostri polli non ci voleva molto a pensare diversamente, grazie allo schifo che si è visto nelle ultime settimane.
--- Termina citazione ---
Ma chi capisce almeno un minimo di pallone sa che questa squadra faticherebbe con chiunque. Votta a fernì stu campionato.
torello:
Hamsik non sapevo che avesse 36 anni, che va gestito bene, perché non ce la fa a fare 30 minuti di merda..
incredibile, mi sono perso qualcosa
Jorginho è stanco, ha giocato con la Lazio, deve riposare..
ma vaffanculo Benitez
vampyr8:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Febbraio, 2014, 17:39:35 pm ---Pezzi di merda come Inler, Dzemaili, Maggio e Fernandez soffrono chiaramente i nuovi arrivi. Che gente, ma vir si attoccan sul a nuje.
--- Termina citazione ---
noel:
--- Citazione da: Fuller - 02 Febbraio, 2014, 17:36:35 pm ---Si ma l'esonero è una scemenza vostra dovuta al momento e lo capisco.
Sarà pure solo merito di quelli in attacco ma, per il momento, è terzo, deve giocarsi la semifinale di C.I., la EL. Non esiste, sarebbe la cazzata più grande del secolo.
--- Termina citazione ---
Per cortesia, questa squadra è morta.
Ma quale EL, coppa italia e quant'altro...ci sono 3,5 milioni di motivi per non esonerare il maiale spagnolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa