Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
flav80:
Preferisco arrivare quarto, ma con Inler e dzemaili fissi in panchina, un primavera a destra al posto di maggio e sperare nella madonna di lourdes che henrique sia ai livelli di fernandez
torello:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Febbraio, 2014, 17:42:16 pm ---Non gli costa nulla, ma l'1 - 3 con l'atalanta facendoci trapanare tipo gray vs steele e altre, le ricordo troppo bene.
--- Termina citazione ---
io sto parlando di PALLE..
sto parlando che in 10 contro 11 contro il Milan di Ibrahimovic per poco non pareggiamo la partita
sto parlando del 0-2 2-2 contro il Milan stesso, MOLTO PIU' forte di noi
(per non parlare dell'Olimpico di Torino e via dicendo)
Sto parlando del 3-1 al Chelsea, dopo essere andati sotto
io sto parlando di palle, di carattere, di voglia di vincere e di cattiveria, di correre e di anticipare l'avversario, di chiuderlo nella sua area e di farlo cagare sotto
questa squadra non fa paura a nessuno
kolor:
Alla fine è tutto calcolato, la Fiorentina aveva giocato e aveva perso, con i punti che avevamo male che andava restavamo terzi e Benitez sto calcolo se l'è fatto, gli è andata male nel risultato...la voglio pensare positiva, credendo che questi in mente avevano la Roma.
umb:
vorrei dirvi ve l'avevo detto, ma veramente m'hann fatt venì o schif e non tengo proprio genio di applicarmici.
SuperSantos:
--- Citazione da: cicciograna - 02 Febbraio, 2014, 17:29:14 pm ---Supersà, prima di tutto voglio chiarire che non ce l'ho con te, nè voglio attaccarti personalmente che qua veramente le uniche vittime siamo proprio noi tifosi, e farci la guerra tra noi è l'ultima cosa utile.
Premesso che i calciatori in rosa sono delle latrine e che la società è ridicola, a cominciare da quel pezzente filmettaro, non puoi affermare che Benitez sia privo di colpe. Metti in luce mancanza di grinta ed entusiasmo: ma se un giocatore è fuori condizione, chi accidenti dovrebbe tirarlo su? La società o il fetente dell'allenatore? Se alcuni tuoi calciatori non stanno rendendo quanto vorresti, li metti da parte per un po' e provi altre soluzioni, anche e soprattutto visto che queste soluzioni sulla carta ci sarebbero ma non sono mai state provate. Estrema ratio, cambi il fottuto modulo, e cerchi di superare il momento negativo. Se invece i calciatori che hai fanno schifo, allora li metti fuori rosa, punto e basta. Inler sono tre anni che sta dimostrando di essere un mediocre: nè ma perchè quello viene ancora schierato titolare? Sempre titolare, partita dopo partita! Il mercato è stato deludente? Cazzo, quei pochi che sono arrivati, ma porca quella puttana di una eva, SCHIERALI! NON SONO DEI MORTI SCAVATI, che si fanno due partite e schiattano! Ghoulam è giovane e appena arrivato, ed in forma, visto che ha giocato fino a ieri: CHE CAZZO DI BISOGNO C'E' DI METTERE ANCORA UNA VOLTA REVEILLERE?!? Jorginho sta in forma, CAZZO, METTILO AL POSTO DI INLER, CHE E' FUORI FORMA DA QUANDO E' NATO!!! E queste scelte non le fa la società, le fa BENITEZ!!! Per questo è una merda pure lui!
--- Termina citazione ---
Tranquillo ciccio :ok:
Io non ho mai detto che benitez non ha nessuna colpa, sicuramente è responsabile ed avrà fatto degli errori anche lui.
Dico solo che ha poche carte da giocarsi, perchè probabilmente togliere Inler per Radosevic non risolve i nostri problemi e i nuovi acquisti sono arrivati 2 giorni fa. Jorginho è diffidato e se salta il Milan è un guaio perchè chi metti? e tante altre piccole situazioni...
Ma soprattutto qualsiasi modulo decida di schierare, qualsiasi indicazione lui dia poi sta ai calciatori applicarla, e qui è dall'inizio dell'anno che in campo da parte dei singoli (tutti quelli degli anni passati) si vedono cose abominevoli che nemmeno in serie C
Ma come cazzo si possono giustificare questi calciatori e dare la colpa principale al mister? davvero si pensa che Inler in un cc a 3 si trasforma e comincia a contrastare e a correre e a fare da muro davanti la difesa?
io prendo a paragone la stagione della champions perchè l'anno scorso per far bene in campionato abbiamo rinunciato alle altre competizioni, cosa che se dio vuole non succederà mai più. E ricordo perfettamente l'orrore di tante partite di Mazzarri (che pure si sbracciava come un matto in panchina) ed i calciatori che non scendevano proprio in campo contro il Novara, Udinese e merda varia
Stiamo sempre a dare la colpa al mister ma forse bisognerebbe aprire gli occhi e vedere che i nostri calciatori, una volta che vanno via da Napoli (tranne il matador) si rivelano quello che sono, cioè delle grandissime lote buone per il Sassuolo, il West Ham, il Genoa, il Gremio però poi quando ce li abbiamo noi ci crediamo in grado di poter vincere lo scudo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa