Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]

<< < (23/59) > >>

Gabbie:
Pezzi di merda come Inler, Dzemaili, Maggio e Fernandez soffrono chiaramente i nuovi arrivi. Che gente, ma vir si attoccan sul a nuje.

kolor:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Febbraio, 2014, 17:39:35 pm ---Pezzi di merda come Inler, Dzemaili, Maggio e Fernandez soffrono chiaramente i nuovi arrivi. Che gente, ma vir si attoccan sul a nuje.

--- Termina citazione ---

e calcola che questi bene o male sono tutti nazionali, quindi dovrebbero avere un minimo di carattere...

torello:

--- Citazione da: flav80 - 02 Febbraio, 2014, 17:38:26 pm ---Reina con le lacrime agli occhi...e pronto ad addossarsi le responsabilità per il disastro dell'intera partita. Di sicuro lui una scossa la darà. Le dichiarazioni del mister mi lasciano molto ma molto inquieto: dichiarazioni stupide. avrebbe potuto, senza smerdarsi, fare riferimento ad un calo fisico ed avrebbe avuto maggiore credeibilità. Ogni tanto i ceffoni nella vita servono: se sei uomo reagisci e cresci. E lo stesso è per un gruppo di persone: vedremo -dalle sue scelte e dall'atteggiamento dei giocatori- di che pasta sono fatti tutti questi personaggi.

intanto ha iniziato male con dichiarazioni alla cazzo di cane
vediamo dopo questa scelta geniale cosa faremo a Roma, vediamo

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 02 Febbraio, 2014, 17:33:22 pm ---Partita peggiore dell'anno e credo anche degli ultimi...oggi non c' è niente da salvare! Uno schifo totale cose mai viste prima...voi dite e' che colpa di Benitez ma i giocatori fanno errori mai visti prima! Umiliati! !!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Poi quando uno ti ha detto prima della partita, che oggi avremmo perso contro chiunque, tu te ne vieni che siamo esagerati....conosciamo i nostri polli non ci voleva molto a pensare diversamente, grazie allo schifo che si è visto nelle ultime settimane.

Gabbie:

--- Citazione da: kolor - 02 Febbraio, 2014, 17:40:37 pm ---e calcola che questi bene o male sono tutti nazionali, quindi dovrebbero avere un minimo di carattere...

Ma figurati. Una manica di senza palle.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa