Autore Topic: Henrique Adriano Buss [Da Palmerais 01/14 a Fluminense 01/16]  (Letto 123064 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #1020 il: 19 Settembre, 2014, 12:21:20 pm »
Dov'è Henrique? Che fine ha fatto? È diventato un fantasma?
embè non erano sacrosante, visto che nessuno sapeva che morte avesse fatto dopo l'anno scorso in cui aveva mostrato di disimpegnarsi bene nel ruolo?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1021 il: 19 Settembre, 2014, 12:22:14 pm »
Ma certo che è un ingrippo. Del resto diobrando da queste parti non ha mai bazzicato nei sei mesi in cui Henrique giocava da padreterno, è uscito dal topic alla prima buona prestazione per rientrarci ieri sera :asd:

:maronn:

Ca sfasterio, come na zanzara...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1022 il: 19 Settembre, 2014, 12:23:23 pm »
ragazzi ma che cazzo significa che è meglio di Maggio? Allora se Andujar è meglio di Maggio ci metti lui terzino? :maronn:

Al posto di Maggio sicuramente.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #1023 il: 19 Settembre, 2014, 12:24:04 pm »
embè non erano sacrosante, visto che nessuno sapeva che morte avesse fatto dopo l'anno scorso in cui aveva mostrato di disimpegnarsi bene nel ruolo?

Appunto, se hai letto tutto quello che ho scritto ci trovi tra le righe che, per come siamo fatti noi, troviamo legittime queste domande.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1024 il: 19 Settembre, 2014, 12:25:13 pm »
Io preferisco i 2 terzini di ruolo Zuniga-Ghoulam (che tra l'altro mai abbiamo visto insieme).
Henrique può andare bene per determinate situazioni, ma non ha propriamente il passo del terzino. Ieri ha fatto bene (contro avversari non eccezionali), ma qualche volta s'è fatto bruciare in velocità (e non è solo questione di condizione fisica).

Certo, con Maggio che non è certo impeccabile e Britos che è Britos, come opzione ci sta.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1025 il: 19 Settembre, 2014, 12:27:40 pm »
Appunto, se hai letto tutto quello che ho scritto ci trovi tra le righe che, per come siamo fatti noi, troviamo legittime queste domande.
mea culpa allora, non avevo capito :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1026 il: 19 Settembre, 2014, 12:28:23 pm »
la mia domanda, ca è la più logica invece... Ma perché invece di rinnovare a Mesto e tenersi sul groppone Maggio, non ce lo siamo accattati un terzino destro di ruolo? Invece qua si è diventati l'assetato nel deserto. Vedi una pozza d'acqua calda e pure sporca, ma ti sembrerà acqua di fonte... Henrique terzino, Gargano a centrocampo... Ecco gli effetti deleteri del deserto del Laurentiis...

Io preferisco i 2 terzini di ruolo Zuniga-Ghoulam (che tra l'altro mai abbiamo visto insieme).
Henrique può andare bene per determinate situazioni, ma non ha propriamente il passo del terzino. Ieri ha fatto bene (contro avversari non eccezionali), ma qualche volta s'è fatto bruciare in velocità (e non è solo questione di condizione fisica).

Certo, con Maggio che non è certo impeccabile e Britos che è Britos, come opzione ci sta.

c'è ancora uno ca non si è fritto il cervello sotto al sole tra le dune, assafà... :ok:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #1027 il: 19 Settembre, 2014, 12:40:31 pm »
Quindi se torno una decina di pagine addietro trovo un forum colto dalla più paurosa delle allucinazioni collettive?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #1028 il: 19 Settembre, 2014, 12:43:55 pm »

ma sono legittime per qualsiasi bipede al mondo direi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1029 il: 19 Settembre, 2014, 12:45:21 pm »
Secondo me ha giocato veramente bene ieri,e mi piace pure come interpreta il ruolo.In fase offensiva poi,nonostante sia un difensore,si propone bene perchè ha gamba ed è pure buono tecnicamente :sisi: per me deve giocare sempre.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1030 il: 19 Settembre, 2014, 12:58:52 pm »
Io sono arrivato alla conclusione che per avere equilibrio dobbiamo mettere un terzino più offensivo e uno più difensivo (che poi è ciò che faceva Benitez sia a Valencia che a Liverpool). Ora, siccome considero Zuniga, Maggio e Ghoulam terzini di spinta, il ruolo di terzino difensivo può ricoprirlo egregiamente Henrique che, essendo di natura un centrale, può dare maggior sostegno alla coppia Albiol-Koulibaly e farsi sentire anche lui sui palloni alti che piovono nella nostra area di rigore.

A parte ciò, il brasiliano si lascia preferire a Maggio per una questione tecnica, siccome riesce a fare degli stop e dei cross puliti anche se non perfetti. Ovviamente spinge di meno, ma fa sovrapposizioni intelligenti e ha comunque buoni tempi d'inserimento.

Mo, l'ideale sarebbe avere un Henrique anche a sinistra, motivo per il quale stiamo provando Britos lì, così da avere più coppie Spinta-Difesa da poter utilizzare. Io sono anche convinto che Britos da terzino possa fare meglio che da centrale, anche se è eccessivamente un imbecille dal senso tattico carente (e irrecuperabile visto che tiene 29 anni) e quindi andrebbe sostituito a prescindere perché sarebbe un miglioramento comunque insufficiente.
Esatto, concordo. Cmq la squadra per me è forte, peccato non avere molte alternative. Maggio se n'adda i cmq.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1031 il: 19 Settembre, 2014, 14:31:37 pm »
A me questo calciatore è sempre piaciuto. Mi piace vederlo sulla destra dove offre solidità e concretezza, e al centro per dare respiro a Albiol e Koulibaly. Ha le palle, da l'anima e si dimostra spesso efficace sulle prime palle.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1032 il: 19 Settembre, 2014, 15:06:13 pm »
Henrique non a caso ha giocato tutte le partite finali della scorsa stagione in modo egregio
a destra ci deve stare lui
a sinistra Zuniga a spingere
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1033 il: 19 Settembre, 2014, 15:09:47 pm »
ma fosse solo che mette un paio di palle decenti in area
ma cazzo Maggio ne mette una all'anno
ma che davvero???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1034 il: 24 Settembre, 2014, 23:26:18 pm »
I che partit hai cacciat pur tu wagliò

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1035 il: 25 Settembre, 2014, 00:16:13 am »
uà, non ti puoi fidare di nessuno ... la vota scora una discreta prestazione, stasera una latrina completa
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1036 il: 25 Settembre, 2014, 08:12:07 am »
uà, non ti puoi fidare di nessuno ... la vota scora una discreta prestazione, stasera una latrina completa
mai sentito il detto "o sparagn nunn è maje guadagno"?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1037 il: 25 Settembre, 2014, 08:16:29 am »

ti potevi fidare di quello ca scrivevo io e per la qual cosa m'avete fatto du coglie così. La prossima sarà al cambio d'allenatore, quann non si accocchierà niente lo stesso e si dirà: "uanem, quasi ievem meglio cu Benitez"... Questa la mettono già 2:3 su William Hill e Betclick.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1038 il: 25 Settembre, 2014, 08:33:52 am »
mai sentito il detto "o sparagn nunn è maje guadagno"?

ti potevi fidare di quello ca scrivevo io e per la qual cosa m'avete fatto du coglie così. La prossima sarà al cambio d'allenatore, quann non si accocchierà niente lo stesso e si dirà: "uanem, quasi ievem meglio cu Benitez"... Questa la mettono già 2:3 su William Hill e Betclick.

ma sono d'accordo, qui nessuno lo ha paragonato a Cafu, però rispetto a Maggio almeno due piedi per giocare a pallone li ha ... ieri manco quelli, e che cazz
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:4 - Henrique Adriano Buss
« Risposta #1039 il: 25 Settembre, 2014, 08:35:40 am »
Ma lo sai, sì, che comunque il tuo idolo Benitez a maggio se ne va lo stesso?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.