Autore Topic: [21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]  (Letto 29638 volte)

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #60 il: 25 Gennaio, 2014, 21:09:27 pm »
ancor.
questi sono discorsi che fai nella sessione estiva di mercato.
mo tieni questi piecori. che fai? continui a fare lo splendido col 4231 con due interpreti a centrocampo che non fanno filtro e due esterni che non riescono a spingere e chell che vuo tu oppure ti apari un attimo la palla e vedi come gestire la situazione?
n'agge capit, ma la bravura dell'allenatore allora arò sta?
nel saper mettere in campo la roba che tieni, lo stai facendo nel modo giusto? mi pare proprio di no.

Da buon "manager" i correttivi di benitez sono scambiare armero e constant... :maronn:
Tatticismo zero.
Non è in grado, non ce la fa.
Se penso che questo chiattone infausto ha racimolato più punti di Mazzarri nel girone di andata, nonostante una squadra lunga, molle e sfilacciata (in campionato da ottobre a dicembre), chissà come sarebbe andata con un allenatore normodotato in panchina. Con un Nedo Sonetti, toh.

falceEmarcello

[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #61 il: 25 Gennaio, 2014, 21:09:41 pm »

Fare un passo avanti significa vincere lo scudetto?
Bene, e nessuno sta chiedendo di vincere lo scudetto a Benitez.

Io sto semplicemente dicendo che questo, appurato che non verranno i giocatori che lui vuole per giocare ad un certo livello, dia un'identità a questa squadra.
Insomma di fare il suo mestiere, ed a nulla serve tirare in ballo la classifica...perché si, hai Maggio e Fernandez, ma pure Higuain, Callejon e Mertens. Altrimenti mo stavamo al posto del Chievo.

Perchè e vogl' a parla di Mazzarri, che è una merda, ma almeno lì avevamo una mediocre idea tattica.
Qua siamo il nulla, zero.
Benitez faccia il suo mestiere. Alleni questa squadra.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Ma stai dicendo che il napoli di mazzarri era meglio di questo o mi sbaglio ?
Prenditi la responsabilita' di quello che dici

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #62 il: 25 Gennaio, 2014, 21:10:55 pm »

Allora ti posso rispondere con il piu classico dei ... Ma perche' fino a mo che fatt? Meglio di cosi ?
No ... E allor zitt e mut
Meglio 1-1 accussi' che 1-1 e n'ata maner

Parli come uno che chisa' quante alternative ten
Chill semp e stess 4 sciem sciem song ... Si e' cagn e post che te puenz che succer ?

vabbuò ma nun è itt nient.
e ti posso pure portare l'esempio di conte col 424 che, visto come andava una chiavica, l'ha cambiato trovando una collocazione adeguata a tutti i suoi giocatori.
N'agge capit, benitez v'è parente che ve lo difendete così? :asd:
Qua non si parla delle mancanze della società in sede di mercato, perchè sono ovvie, ma visto che ci sono, che fai? ti lamenti che ti mancano i giocatori o fai il tuo lavoro?

Leif Erikson

R: Re:[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #63 il: 25 Gennaio, 2014, 21:15:25 pm »
Ma stai dicendo che il napoli di mazzarri era meglio di questo o mi sbaglio ?
Prenditi la responsabilita' di quello che dici

Ho detto che il Napoli di Mazzarri aveva un'identità tattica mediocre e contropiedista. Qui invece non c'è un'identità.
Con Mazzarri ho visto partite di merda, desolanti, ma la squadra sapeva cosa fare. Faceva schifo ma lo sapeva.
Qua non vedo idee, non vedo tattica, non vedo aggressività, non vedo gioco. Non vedo un'idea di gioco.

Qual era l'idea di Benitez? Prendo 11 calciatoroni e vinco? A facc ro cazz, idolo. A Napoli, per colpa di De Laurentiis non si può fare. Andasse ad allenare il PSG se ha di queste idee.
Lui deve semplicemente prendere atto di come stanno le cose ed agire con il materiale umano che ha e quello che gli sarebbe eventualmente disponibile, senza vedere più questi spettacoli IMBARAZZANTI. Tanto noi tifosi abbiamo capito come stanno le cose da un po' :asd:

Io mi prendo la responsabilità di quello che dico, non di quello che gli altri capiscono o non vogliono capire.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: [21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #64 il: 25 Gennaio, 2014, 21:20:39 pm »
Ah, poi volevo dire n'altra cosa... E' inutile che il genio di turno manda le frecciatine in riferimento a Bologna sugli arbitri e cazzi vari, ca uno puo' stare pure coi coglioni che gli girano, dopo un pareggio di merda e manco e' detto ca adda acchiappa' sfotto' e insulti perche' la sua opinione e' diversa da quella degli altri.
Parlo a titolo personale ovviamente.

falceEmarcello

« Risposta #65 il: 25 Gennaio, 2014, 21:21:07 pm »

vabbuò ma nun è itt nient.
e ti posso pure portare l'esempio di conte col 424 che, visto come andava una chiavica, l'ha cambiato trovando una collocazione adeguata a tutti i suoi giocatori.
N'agge capit, benitez v'è parente che ve lo difendete così? :asd:
Qua non si parla delle mancanze della società in sede di mercato, perchè sono ovvie, ma visto che ci sono, che fai? ti lamenti che ti mancano i giocatori o fai il tuo lavoro?

E tu che hai detto scus ?
Mazzarri 5-3-1-1 tutti dietro la palla cazzimma a 1000 chest facev
Benitez 4- fantasia- fantasia chest fa'
Comm a gir a comm avuot chist song e jucatur
Conte che esempio mi fai ??? Che gli hanno comprato l'impossibile
Fammi capire che vuoi che faccia il 3-5-2 in queste partite ?
E in capa a te vince ?
Jamm che cazz

Offline umb

• *
« Risposta #66 il: 25 Gennaio, 2014, 21:21:33 pm »
va bene hai ragione tu.

Leif Erikson

R: Re:R: [21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #67 il: 25 Gennaio, 2014, 21:21:53 pm »
Ah, poi volevo dire n'altra cosa... E' inutile che il genio di turno manda le frecciatine in riferimento a Bologna sugli arbitri e cazzi vari, ca uno puo' stare pure coi coglioni che gli girano, dopo un pareggio di merda e manco e' detto ca adda acchiappa' sfotto' e insulti perche' la sua opinione e' diversa da quella degli altri.
Parlo a titolo personale ovviamente.

Su questo hai ragione. A me i blobboni del forum anna rutt o cazz, uno non può più dire una cosa che viene registrata e tirata fuori come nemmeno alla CIA. Che schifo

falceEmarcello

« Risposta #68 il: 25 Gennaio, 2014, 21:23:13 pm »

Ho detto che il Napoli di Mazzarri aveva un'identità tattica mediocre e contropiedista. Qui invece non c'è un'identità.
Con Mazzarri ho visto partite di merda, desolanti, ma la squadra sapeva cosa fare. Faceva schifo ma lo sapeva.
Qua non vedo idee, non vedo tattica, non vedo aggressività, non vedo gioco. Non vedo un'idea di gioco.

Qual era l'idea di Benitez? Prendo 11 calciatoroni e vinco? A facc ro cazz, idolo. A Napoli, per colpa di De Laurentiis non si può fare. Andasse ad allenare il PSG se ha di queste idee.
Lui deve semplicemente prendere atto di come stanno le cose ed agire con il materiale umano che ha e quello che gli sarebbe eventualmente disponibile, senza vedere più questi spettacoli IMBARAZZANTI. Tanto noi tifosi abbiamo capito come stanno le cose da un po' :asd:

Io mi prendo la responsabilità di quello che dico, non di quello che gli altri capiscono o non vogliono capire.

Se non vedi un netto miglioramento a livello di gioco, che ahime' non coincede con un miglioramento cosi netto a livello di risultati, il problema e' tuo
Io piu' di dirtelo non ci posso fare niente

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #69 il: 25 Gennaio, 2014, 21:23:56 pm »
Votta a fernì sta stagione e merda. Indegni.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #70 il: 25 Gennaio, 2014, 21:24:11 pm »

va bene hai ragione tu.

No hai ragione tu
La colpa non e' dei giocatori bastava cagnare e nunmarielli

Offline umb

• *
« Risposta #71 il: 25 Gennaio, 2014, 21:26:40 pm »
no no hai ragione tu, mo mando una mail per vedere se sono disponibili jordi alba, alves, xabi, busquet e iniesta perchè solo così possiamo vincere contro bologna e chievo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:R: [21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #72 il: 25 Gennaio, 2014, 21:27:51 pm »
Su questo hai ragione. A me i blobboni del forum anna rutt o cazz, uno non può più dire una cosa che viene registrata e tirata fuori come nemmeno alla CIA. Che schifo

OK, ma aspetta un attimo. Marco78 ha del calmoroso in questo senso...  :buondio:

Si pazzea per nun chiagnere  :maronn:

falceEmarcello

« Risposta #73 il: 25 Gennaio, 2014, 21:28:31 pm »

no no hai ragione tu, mo mando una mail per vedere se sono disponibili jordi alba, alves, xabi, busquet e iniesta perchè solo così possiamo vincere contro bologna e chievo.

Oh mi avete rotto il cazzo
Non vinciamo perche' benitez e' chiatto e idiota ok
Fate presto a diventare allenatori, corso a coverciano e poi fateci vinceeeeeere

Leif Erikson

R: Re:[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #74 il: 25 Gennaio, 2014, 21:31:17 pm »
Se non vedi un netto miglioramento a livello di gioco, che ahime' non coincede con un miglioramento cosi netto a livello di risultati, il problema e' tuo
Io piu' di dirtelo non ci posso fare niente

Ma miglioramento cosa significa marce?
Ma in base a quale parametro? :look:

Le partite migliori di Benitez con le peggiori di Mazzarri? Le partite peggiori di Benitez con le migliori di Mazzarri? Il livello medio? No perchè se parliamo di livello medio stiamo là, magari Benitez lievemente meglio, ma d'altronde...lo spero per lui visto che Mazzarri è la MERDA fatta persona, ha un gioco di MERDA ed è un mediocre di MERDA. Insomma ce mancasse che Benitez, tutt'altra fama e referenze, non fosse migliore di un medioman come il toscano...e pure con una rosa più forte poi (penso che almeno questo sia pacifico).

Cmq a me di Mazzarri non me ne fotte proprio, mica sono Scannagatti. A me Mazzarri fa schifo, era un termine di paragone: puoi sceglierne uno che ti piaccia di più.

Io vedo un allenatore che non ha dato un'identità ed una squadra sfilacciata e senza idee. Glielo si può imputare senza sorbirsi il mantra dei calciatori scarsi, che ci sono ma manco allena il Poggibonsi eh, oppure dobbiamo andare avanti in eterno?
Io l'ho detto, si esponga, smetta di fare scopa con DeLa, se la sua idea era di avere undici giocatori di un certo livello che dire...povero illuso.
Noi lo sappiamo a chi dare la colpa, non si preoccupasse.

Ma a quel punto, anzi a questo punto visto che siamo vicini, iniziasse a partire dal materiale umano che ha per definire la squadra e non a quello che vorrebbe avere.

Offline umb

• *
« Risposta #75 il: 25 Gennaio, 2014, 21:32:07 pm »
no scusa, qua siamo tra persone itelligenti.
se da quando è iniziato il campionato, vedi che non abbiamo nessun filtro a centrocampo, gli esterni non rientrano a raddoppiare i terzini, la capacità di palleggio è pari a quella di una squadra di serie b e tu sei l'allenatore di questa squadra, cosa fai? chiedi rinfori in inverno....evvabbene, non arrivano perchè quelli che vuoi tu nun tenen genio e venì a napoli perchè nun ce piac a pizz o sol e o mandoli, quindi? continui così? con queste lacune tattiche? o vir e ce metter na pezz?
io credo sia proprio una questione logica.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: [21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #76 il: 25 Gennaio, 2014, 21:33:53 pm »
OK, ma aspetta un attimo. Marco78 ha del calmoroso in questo senso...  :buondio:

Si pazzea per nun chiagnere  :maronn:
Vabbuo' lascia fare, io parlavo proprio di provocazioni vuttate alla cazzo di cane, per sfruculiare la mazzarella alle otto di sera, persona con la quale non tengo nessuna confidenza tral'altro.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #77 il: 25 Gennaio, 2014, 21:34:21 pm »
Anche Bortolo Mutti capirebbe che facciamo il gioco di entrare nella ragnatela del ragno ogni volta contro le solite squadre di merda che vengono a fare la lpartita come piace a loro.
Però non sia mai a dirlo, quello Benites è un vincente, parla a persona intelligente. Poi avete visto i goal? Mica ha sbagliato lui, quelli sono i giocatori.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:R: Re:R: [21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #78 il: 25 Gennaio, 2014, 21:37:14 pm »
Vabbuo' lascia fare, io parlavo proprio di provocazioni vuttate alla cazzo di cane, per sfruculiare la mazzarella alle otto di sera, persona con la quale non tengo nessuna confidenza tral'altro.
ma ci mancasse  :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #79 il: 25 Gennaio, 2014, 21:37:16 pm »
Merd acca' merd alla'
Ma fino a ieri voi per chi cazxo tifavate ?
No perche' io tifo napoli a quand er piccirill e o terz post l'ho visto veramente poche volte ( in serie a se capisc )