Autore Topic: [21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]  (Letto 29608 volte)

falceEmarcello

[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #20 il: 25 Gennaio, 2014, 20:12:04 pm »

Che è stato detto di terribile? Non mi far rileggere il topic, famme nu riassunto, anche onomatopeico... :look:

Ma niente di che ... Siamo passati da partenopei.net a supercorsocoverciano.com

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #21 il: 25 Gennaio, 2014, 20:12:16 pm »
Uno schifo totale.
Il colpevole principale è uno solo: Benitez.

ma figuriamoci, che c'azzecca benitez?

lui diventa responsabile solo se a fine gennaio non smerdea pubblicamente quella latrina umana che presiede

un acquisto finora....lui, benitez, è il garante

se delaurentiis fa il cesso, benitez ha il dovere di comportarsi come fece con quel poveruomo di moratti

altrimenti diventa corresponsabile
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #22 il: 25 Gennaio, 2014, 20:12:29 pm »
 :vuommeco: :vuommeco:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #23 il: 25 Gennaio, 2014, 20:12:44 pm »
il guaio è che dovevamo massacrarli i primi 20 minuti chiudendo la partita
e invece come al solito cadeau e partita in salita, più sfiga devastante

si salva il solo Mertens, che non merita uno scempio del genere
malissimo tutti, anche Callejon e tiro a ggirro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #24 il: 25 Gennaio, 2014, 20:14:16 pm »
Ma niente di che ... Siamo passati da partenopei.net a supercorsocoverciano.com

vabbè, il solito, non mi pare che con Mazzarri fosse diverso, in questo zoo abbiamo solo cambiato il castoro con il tapiro... :look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #25 il: 25 Gennaio, 2014, 20:16:12 pm »
ma figuriamoci, che c'azzecca benitez?

:maronn:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #26 il: 25 Gennaio, 2014, 20:17:06 pm »
Tony, credo che nessuno qui concordi col tuo giudizio su Jorginho, sicuramente non io. Ha distribuito bene, con due tocchi al massimo, si faceva vedere sempre, andava a prendere palla sulla difesa, ha provato qualche lancio a quei morti che non si muovono davanti e un paio di verticalizzazioni interessanti. Per me mette a sedere tranquillamente tutto il nostro centrocampo già oggi che debuttava dopo una settimana di allenamenti con la squadra...
Detto ciò speriamo che questa figura di merda convinca chi di dovere a cacare i denari, perché il terzo posto magari pensavano fosse garantito gli scemi, e invece...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27 il: 25 Gennaio, 2014, 20:18:49 pm »
Siamo una vera merda.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #28 il: 25 Gennaio, 2014, 20:26:39 pm »
Si wuagliù il pappone deve cacciare i denari ma chi va in campo deve cacciare le palle e la grinta, oltre a tutta l'esperienza di anni e anni di massimi campionati e coppe europee e mondiali

ma che sfaccima, ci metto molta più grinta io a calcetto con gli amici, eccheccazz!!!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #29 il: 25 Gennaio, 2014, 20:27:02 pm »
Fiorentina che da -9 domenica sarà se tutto va bene a +1. Grazie grandissimo presidente. Una squadra che gioca senza centrocampo e senza terzini

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #30 il: 25 Gennaio, 2014, 20:27:51 pm »
Comunque con le squadre chiuse manca troppo il fantasista... Hamsik è sicuramente un centrocampista offensivo, ma non ha quelle giocate che aprono la difesa avversaria. Oggi poi è stato discontinuo nel primo tempo e nel secondo quasi patetico, specie negli ultimi 20 minuti quando proprio sembrava non reggersi in piedi (sostituirlo no? non poteva a quel punto mettere pandev o zapata arretrando higuain a fare il rifinitore?).

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #31 il: 25 Gennaio, 2014, 20:30:24 pm »
comunque ormai nemmeno si può fare il turn over, ormai siamo contati e i pochi decenti devono sempre giocare
Insigne, Inler, Pandev, Armero, Cannavaro, tutti questi ormai non garantiscono niente e stiamo veramente con gli uomini contati

la situazione è drammatica
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #32 il: 25 Gennaio, 2014, 20:35:28 pm »
Tony, credo che nessuno qui concordi col tuo giudizio su Jorginho, sicuramente non io. Ha distribuito bene, con due tocchi al massimo, si faceva vedere sempre, andava a prendere palla sulla difesa, ha provato qualche lancio a quei morti che non si muovono davanti e un paio di verticalizzazioni interessanti. Per me mette a sedere tranquillamente tutto il nostro centrocampo già oggi che debuttava dopo una settimana di allenamenti con la squadra...
Detto ciò speriamo che questa figura di merda convinca chi di dovere a cacare i denari, perché il terzo posto magari pensavano fosse garantito gli scemi, e invece...
:sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #33 il: 25 Gennaio, 2014, 20:37:53 pm »

Io sono molto "filo kolor" nel senso che sono stato piuttosto ottimista. Tuttavia il mio ottimismo è scemato..Ora o Bigon ha in mano il contratto con qualcuno, oppure mancano i tempi per comprare, visto che storicamente il Napoli ha dei tempi biblici anche per prendere perfino un giovanotto in cerca di una prima occupazione. E certo che se Henrique e Ralf sono i rinforzi, non prendente impegni l'anno prossimo per il giovedì sera e il martedì/mercoledì fate un pò quello che vi pare. Un'altra settimana di prese per il culo al lavoro e giustamente
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #34 il: 25 Gennaio, 2014, 20:38:26 pm »

Offline tony_

• *
« Risposta #35 il: 25 Gennaio, 2014, 20:42:36 pm »
:maronn:

c'è poco da maronnare, eh

il napoli sta giocando da non so più quanto tempo senza terzini e senza un centrocampo come cristo comanda

deve cambiare il modulo perchè è costretto dagli eventi? boh, opinabile, non è detto che cambiando si migliori

il punto cruciale è: MAGGIO, revelliere (pezza di emergenza, dunque nessuna croce addosso al francese), inler, dzemaili, armero, britos, fernandez sono INADEGUATI AL GIOCO DEL CALCIO

servono acquisti per mandare fuori dalle palle almeno maggio, inler e fernadez, così che i danni sarebbero limitati alle emergenze (perchè teniamo fuori zuniga e beharmi, le cui assenza stanno pesando veramente troppo)

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #36 il: 25 Gennaio, 2014, 20:44:44 pm »

ma scusate, avete visto un lancio lungo o una verticalizzazione (UNA dico) andata a buon fine? anche non persa per colpa di chi riceveva, magari

io no, gli ho visto fare i passaggini ravvicinati fatti bene ma non è mica necessario essere chissà chi per farli, basta non essere un gargano o un inler

come ha provato qualche cosa di difficile non gli è riuscita

come prima uscita per me rimane negativa, a noi serve ben altro in mezzo al campo, pertanto spero che sia un incidente di percorso

Leif Erikson

R: [21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #37 il: 25 Gennaio, 2014, 20:46:38 pm »
Ha dato ritmo e lucidità in quella zona del campo, gestendo bene il pallone e mettendoci anche cattiveria.
Entrato a partita difficile in campo, per la prima volta.

Poi se vi aspettavate un ingresso come Xavi dalla panchina nel Barcellona, allora il problema non è Jorginho ma la capuzzella vostra...

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #38 il: 25 Gennaio, 2014, 20:47:11 pm »
Comunque trovare difetti a giorgino avendo appena assistito alla prestazione indignitosa di Inler e Dzemaili è proprio ingiusto.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: [21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #39 il: 25 Gennaio, 2014, 20:48:11 pm »
Ha dato ritmo e lucidità in quella zona del campo, gestendo bene il pallone e mettendoci anche cattiveria.
Entrato a partita difficile in campo, per la prima volta.

Poi se vi aspettavate un ingresso come Xavi dalla panchina nel Barcellona, allora il problema non è Jorginho ma la capuzzella vostra...

Sono da Tapatalk e metto la firma.
no ma poi abbiamo dato il beneficio dell'ingiudicabilità praticamente a tutti i peggiori cessi per mesi e mesi.
jorginho perchè no?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie