Se non vedi un netto miglioramento a livello di gioco, che ahime' non coincede con un miglioramento cosi netto a livello di risultati, il problema e' tuo
Io piu' di dirtelo non ci posso fare niente
Ma miglioramento cosa significa marce?
Ma in base a quale parametro?

Le partite migliori di Benitez con le peggiori di Mazzarri? Le partite peggiori di Benitez con le migliori di Mazzarri? Il livello medio? No perchè se parliamo di livello medio stiamo là, magari Benitez lievemente meglio, ma d'altronde...lo spero per lui visto che Mazzarri è la MERDA fatta persona, ha un gioco di MERDA ed è un mediocre di MERDA. Insomma ce mancasse che Benitez, tutt'altra fama e referenze, non fosse migliore di un medioman come il toscano...e pure con una rosa più forte poi (penso che almeno questo sia pacifico).
Cmq a me di Mazzarri non me ne fotte proprio, mica sono Scannagatti. A me Mazzarri fa schifo, era un termine di paragone: puoi sceglierne uno che ti piaccia di più.
Io vedo un allenatore che non ha dato un'identità ed una squadra sfilacciata e senza idee. Glielo si può imputare senza sorbirsi il mantra dei calciatori scarsi, che ci sono ma manco allena il Poggibonsi eh, oppure dobbiamo andare avanti in eterno?
Io l'ho detto, si esponga, smetta di fare scopa con DeLa, se la sua idea era di avere undici giocatori di un certo livello che dire...povero illuso.
Noi lo sappiamo a chi dare la colpa, non si preoccupasse.
Ma a quel punto, anzi a questo punto visto che siamo vicini, iniziasse a partire dal materiale umano che ha per definire la squadra e non a quello che vorrebbe avere.
Sono da Tapatalk e metto la firma.