Autore Topic: [21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]  (Letto 29633 volte)

falceEmarcello

[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #40 il: 25 Gennaio, 2014, 20:48:57 pm »
Ma co vogliamo rendere conto che con mazzarri abbiamo fatto ste partite, con benitez facciamo le stesse partite, ma nun e' question e chi manten a tiella e' o manec ca e' scarz

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #41 il: 25 Gennaio, 2014, 20:49:22 pm »
c'è poco da maronnare, eh

il napoli sta giocando da non so più quanto tempo senza terzini e senza un centrocampo come cristo comanda

deve cambiare il modulo perchè è costretto dagli eventi? boh, opinabile, non è detto che cambiando si migliori

il punto cruciale è: MAGGIO, revelliere (pezza di emergenza, dunque nessuna croce addosso al francese), inler, dzemaili, armero, britos, fernandez sono INADEGUATI AL GIOCO DEL CALCIO

servono acquisti per mandare fuori dalle palle almeno maggio, inler e fernadez, così che i danni sarebbero limitati alle emergenze (perchè teniamo fuori zuniga e beharmi, le cui assenza stanno pesando veramente troppo)

per battere il chievo c'è bisogno di Mascherano?(cit starfred)

Quelle che tu dai al panzone sono attenuanti, ci possono stare, ma rimangono sempre opinabili.
Anche perché i paracarri da te elencati erano scarsi ieri, lo sono oggi e lo saranno sempre, Benitez sapeva di dover giocare con quella gente.
O davvero pensavi che il pappone gli avrebbe rifatto la squadra? (arrivata seconda il campionato prima...una scusante in più per NON investire).
L'obeso spagnolo sapeva benissimo chi andava ad allenare, non ha saputo trovare l'equilibrio necessario al campionato italiano con il materiale umano (o disumano, a seconda dei punti di vista) a disposizione: io considero la sua inefficacia tattica il nodo gordiano della attuale situazione.
In più, se il 31 gennaio non si dimette è anche un uomo di merda, oltreché un mediocre allenatore.

Offline clap58

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #42 il: 25 Gennaio, 2014, 20:49:52 pm »
Quale difensore (che farebbe la differenza, però) potrebbe comprare a gennaio? I nomi, perfavore, con i piedi per terra, no sogni!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #43 il: 25 Gennaio, 2014, 20:50:51 pm »
stasera deve prendere il presidente e sputargli in faccia
poi possibilmente andare a fare in culo

ma figuriamoci, che c'azzecca benitez?

lui diventa responsabile solo se a fine gennaio non smerdea pubblicamente quella latrina umana che presiede

un acquisto finora....lui, benitez, è il garante

se delaurentiis fa il cesso, benitez ha il dovere di comportarsi come fece con quel poveruomo di moratti

altrimenti diventa corresponsabile

smettetela.
è 99% colpa sua, perchè se non hai i giocatori per il tuo modulo, LO CAMBI. CAMBI I MOVEIMENTI, CAMBI LA SFACCIMMA DI MENTALITA' CHE HAI PERCHE IN ITALIA FUNZIONA COSI. ADEGUATI TU.
con la rosa che abbiamo, il terzo posto lo fai in scioltezza, non puoi fare queste partite di merda perchè non vuoi plasmare il gioco in base al materiale che hai.
O SACC FA PURE IO L'ALLENATORE ACUSSi.
comprami mascherano, agger, SHCHERTEL XABI ALONSO MARADONA CARECA E PELE perchè sennò non posso fare il moi gioco
m'allanem e chi t'è stramuort ma va a zappà a terr, stu purc'e'merd.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: [21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #44 il: 25 Gennaio, 2014, 20:52:26 pm »
Ha dato ritmo e lucidità in quella zona del campo, gestendo bene il pallone e mettendoci anche cattiveria.
Entrato a partita difficile in campo, per la prima volta.

Poi se vi aspettavate un ingresso come Xavi dalla panchina nel Barcellona, allora il problema non è Jorginho ma la capuzzella vostra...

Sono da Tapatalk e metto la firma.
:alla:
Senza perdere palla tral'altro.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #45 il: 25 Gennaio, 2014, 20:53:52 pm »
Ma co vogliamo rendere conto che con mazzarri abbiamo fatto ste partite, con benitez facciamo le stesse partite, ma nun e' question e chi manten a tiella e' o manec ca e' scarz
Alfre' vedi ca pure Zio Marcello dice le stesse cose mie eh.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #46 il: 25 Gennaio, 2014, 20:54:19 pm »

Quale difensore (che farebbe la differenza, però) potrebbe comprare a gennaio? I nomi, perfavore, con i piedi per terra, no sogni!

Ma in questo Napoli manco Pique farebbe la differenza, tanto giochiamo una merda. Ma di che parliamo?

Cioè se oggi tenevi Nesta al posto di Britos sta partita comunque non la portavi a casa.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #47 il: 25 Gennaio, 2014, 20:57:39 pm »
Ma in questo Napoli manco Pique farebbe la differenza, tanto giochiamo una merda. Ma di che parliamo?

Cioè se oggi tenevi Nesta al posto di Britos sta partita comunque non la portavi a casa.

ma infatti oggi che andiamo trovando dalla difesa????
lo schifo è stato dal centrocampo in su, sugli esterni, ma i 2 centrali che dovevano fare se Revelliere e Inler dormono su Sardo, su un 1-2 leggibilissimo???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline umb

• *
« Risposta #48 il: 25 Gennaio, 2014, 20:58:03 pm »
ma infatti oggi che andiamo trovando dalla difesa????
lo schifo è stato dal centrocampo in su, sugli esterni, ma i 2 centrali che dovevano fare se Revelliere e Inler dormono su Sardo, su un 1-2 leggibilissimo???

cambia modulo.

falceEmarcello

« Risposta #49 il: 25 Gennaio, 2014, 20:59:24 pm »

smettetela.
è 99% colpa sua, perchè se non hai i giocatori per il tuo modulo, LO CAMBI. CAMBI I MOVEIMENTI, CAMBI LA SFACCIMMA DI MENTALITA' CHE HAI PERCHE IN ITALIA FUNZIONA COSI. ADEGUATI TU.
con la rosa che abbiamo, il terzo posto lo fai in scioltezza, non puoi fare queste partite di merda perchè non vuoi plasmare il gioco in base al materiale che hai.
O SACC FA PURE IO L'ALLENATORE ACUSSi.
comprami mascherano, agger, SHCHERTEL XABI ALONSO MARADONA CARECA E PELE perchè sennò non posso fare il moi gioco
m'allanem e chi t'è stramuort ma va a zappà a terr, stu purc'e'merd.

Cambi i giocatori ?
Nun fai prima ?

Allora questa estate la mia grande paura era che se andasse mazzarri :look:
Ebbene si
Perche in cuor mio sapevo che mazzarri era capace di fare uscire le sovere da culo a giocatori palesemente inadeguati
Poi e' arrivato il chiatto che, nonostante i miei incubi, ha fatto uguale se non meglio di mazzarri
Ora per chiavarvi nelle chiorde che per fare il passo avanti non ci vuole l'allenatore ma i giocatori a chi aggia chiamma' a umberto eco ?
Vi ricordo che tifate per una squadra che, se ha vinto qualcosa nella sua infame esistenza, lo ha vinto con in campo IL GIOCATORE PIU FORTE DI TUTTI I TEMPI di cui ancora mo', a distanza e trent ann, si parla
Per il resto e che vulimm parla' ?
Coverciano?
Isef?
Mit a boston?
Ditemi voi, o cervelloni, perche' sono avido di conoscenza

Leif Erikson

R: Re:R: Re:[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #50 il: 25 Gennaio, 2014, 21:00:00 pm »
Alfre' vedi ca pure Zio Marcello dice le stesse cose mie eh.

Ed io non sono d'accordo completamente, mi dispiace.
Un allenatore si piglia le sue responsabilità, ma che robb è il continuo scaricabarile ?

"In campo ci vanno i giocatori" è la PIÙ GRANDE CACATA della storia del calcio! In campo ci vanno motivazioni, idee tattiche, preparazione fisica e scelte del mister prima e durante la partita... ma altrimenti leviamo da mezzo proprio gli allenatori e via, ne scusate.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #51 il: 25 Gennaio, 2014, 21:02:13 pm »
oltre a problemi tattici comunque mancano proprio LE PALLE, dopo lo schifo di Bologna pretendiamo molta più grinta e cattiveria, mordere sugli avversari, sparare le palle in porta, non buttare nel cesso 12 calci d'angolo..
le palle mancano, la cattiveria, la grinta, che Benitez col suo modo di fare da bambacione non trasmette, si sentiva solo Corini urlare ed incitare a bordo campo
le partite so vincono anche con la grinta, col crederci sempre, col lottare alla morte

sono dei senza palle
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #52 il: 25 Gennaio, 2014, 21:02:22 pm »
Un allenatore si piglia le sue responsabilità, ma che robb è il continuo scaricabarile ?

"In campo ci vanno i giocatori" è la PIÙ GRANDE CACATA della storia del calcio! In campo ci vanno motivazioni, idee tattiche, preparazione fisica e scelte del mister prima e durante la partita... ma altrimenti leviamo da mezzo proprio gli allenatori e via, ne scusate.

Ma io non ho mai detto che non e' responsabile eh, ma ca pare che e' esclusivamente colpa sua.

falceEmarcello

« Risposta #53 il: 25 Gennaio, 2014, 21:02:52 pm »

Cambi i giocatori ?
Nun fai prima ?

Ebbene si
Perche in cuor mio sapevo che mazzarri era capace di fare uscire le sovere da culo a giocatori palesemente inadeguati
Poi e' arrivato il chiatto che, nonostante i miei incubi, ha fatto uguale se non meglio di mazzarri
Ora per chiavarvi nelle chiorde che per fare il passo avanti non ci vuole l'allenatore ma i giocatori a chi aggia chiamma' a umberto eco ?
Vi ricordo che tifate per una squadra che, se ha vinto qualcosa nella sua infame esistenza, lo ha vinto con in campo IL GIOCATORE PIU FORTE DI TUTTI I TEMPI di cui ancora mo', a distanza e trent ann, si parla
Coverciano?
Isef?
Mit a boston?

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #54 il: 25 Gennaio, 2014, 21:03:01 pm »
a un certo punto si sentiva fortissimo il coro "DEEEEEEEEEEE LAUREEENTIS" ma non ho capito se hanno aggiunto qualche altra cosa, in ogni caso il messaggio è CHIAARO

ma solo noi siamo la sfaccimma della tifoseria che non è capace di organizzarsi per andare a cacare il cazzo a sti ladri?
la curva b intonava 'noi vogliamo vincere'...la curva A fuori I milioni. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #55 il: 25 Gennaio, 2014, 21:03:11 pm »
Ma io non ho mai detto che non e' responsabile eh, ma ca pare che e' esclusivamente colpa sua.

E chi lo dice? Il problema è sempre generale e ne sono tutti coinvolti.
Il primo è proprio il bastardo che dirige questa società.

Offline umb

• *
« Risposta #56 il: 25 Gennaio, 2014, 21:04:35 pm »
Cambi i giocatori ?
Nun fai prima ?

Ebbene si
Coverciano?
Isef?
Mit a boston?

ancor.
questi sono discorsi che fai nella sessione estiva di mercato.
mo tieni questi piecori. che fai? continui a fare lo splendido col 4231 con due interpreti a centrocampo che non fanno filtro e due esterni che non riescono a spingere e chell che vuo tu oppure ti apari un attimo la palla e vedi come gestire la situazione?
n'agge capit, ma la bravura dell'allenatore allora arò sta?
nel saper mettere in campo la roba che tieni, lo stai facendo nel modo giusto? mi pare proprio di no.

falceEmarcello

« Risposta #57 il: 25 Gennaio, 2014, 21:06:47 pm »
ancor.
questi sono discorsi che fai nella sessione estiva di mercato.
mo tieni questi piecori. che fai? continui a fare lo splendido col 4231 con due interpreti a centrocampo che non fanno filtro e due esterni che non riescono a spingere e chell che vuo tu oppure ti apari un attimo la palla e vedi come gestire la situazione?
n'agge capit, ma la bravura dell'allenatore allora arò sta?
nel saper mettere in campo la roba che tieni, lo stai facendo nel modo giusto? mi pare proprio di no.

Allora ti posso rispondere con il piu classico dei ... Ma perche' fino a mo che fatt? Meglio di cosi ?
No ... E allor zitt e mut
Meglio 1-1 accussi' che 1-1 e n'ata maner

Parli come uno che chisa' quante alternative ten
Chill semp e stess 4 sciem sciem song ... Si e' cagn e post che te puenz che succer ?
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2014, 21:08:19 pm da F&Marcello »

Leif Erikson

« Risposta #58 il: 25 Gennaio, 2014, 21:07:42 pm »

Fare un passo avanti significa vincere lo scudetto?
Bene, e nessuno sta chiedendo di vincere lo scudetto a Benitez.

Io sto semplicemente dicendo che questo, appurato che non verranno i giocatori che lui vuole per giocare ad un certo livello, dia un'identità a questa squadra.
Insomma di fare il suo mestiere, ed a nulla serve tirare in ballo la classifica...perché si, hai Maggio e Fernandez, ma pure Higuain, Callejon e Mertens. Altrimenti mo stavamo al posto del Chievo.

Perchè e vogl' a parla di Mazzarri, che è una merda, ma almeno lì avevamo una mediocre idea tattica.
Qua siamo il nulla, zero.
Benitez faccia il suo mestiere. Alleni questa squadra.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:[21 - 25/01]Napoli 1-1 Chievo [Postpartita]
« Risposta #59 il: 25 Gennaio, 2014, 21:08:33 pm »
E chi lo dice? Il problema è sempre generale e ne sono tutti coinvolti.
Il primo è proprio il bastardo che dirige questa società.

Che e' quello che volevo dire..