Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 265166 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2120 il: 20 Aprile, 2015, 11:17:31 am »
veramente è un autogol, tecnicamente pregevole il colpo di testa di Balzano, ma non penso che si possa parlare di azione da gol, iamm'... :asd:

Poi penso anche tu abbia visto la partita e la sua poca incisività nel verticalizzare, molti passaggi corti a centrocampo e retropassaggi in difesa e anche poco movimento in profondità. Non ha sbagliato quasi niente, ma come ha detto il ragioniere, è stato proprio scolastico...
Che e' autogol centra molto poco, l'azione devi comunque farla, e visto che si dice "non velocizza mai", l'origine dell'azione e' un suo lancio verso Callejon, descrivevo solo l'azione senza dargli meriti particolari, non sia mai mi fossi permesso.
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2015, 11:18:34 am da Alex88 »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2121 il: 20 Aprile, 2015, 11:51:44 am »
Che e' autogol centra molto poco, l'azione devi comunque farla, e visto che si dice "non velocizza mai", l'origine dell'azione e' un suo lancio verso Callejon, descrivevo solo l'azione senza dargli meriti particolari, non sia mai mi fossi permesso.

mi sembra poco nell'arco di una partita in cui ha verticalizzato più Albiol di lui. Un poco come dire, Gargano ha recuperato due palloni... Non voglio sminuirlo e non ero certo uno dei suoi detrattori, ma continua a fare il compitino e questa è roba da panchinaro, a voler esser buoni. A noi serve un Inler di Wolfsburg. Se lo svizzero fosse più continuo in prestazioni di quel genere. Purtroppo abbiamo uno che fa il compitino e l'altro che si sceta ogni 10 partite... Questo tipo di giocatori non possono purtroppo fare il titolare. Soprattutto se ad affiancarli ci stanno Lopez e Gargano...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2122 il: 20 Aprile, 2015, 13:37:13 pm »
"Secondo l'edizione di oggi del Corriere dello Sport, ieri ha stupito la personalità di Jorginho che ha tenuto benissimo il campo, diventando punto di riferimento in ogni azione del Napoli. La sua tecnica individuale gli ha permesso di non perdere mai la palla e di stare sempre nel vivo del gioco. Stesso discorso per Strinic che non ha deluso le aspettative. Prima gli è capitato Farias, poi M'Poku, ma il croato si è dimostrato una valida alternativa a Ghoulam. Anche Mesto e Zapata, altre due riserve, si sono comportati benissimo quando Benitez li ha fatti entrare. Insomma il Napoli sorride e sorridono anche le riserve. "

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2123 il: 20 Aprile, 2015, 13:47:00 pm »
Io sono delusissimo e ferito da questo.Non lo voglio più vedere in campo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2124 il: 20 Aprile, 2015, 13:52:38 pm »
Io ieri ho riflettuto e l'ho osservato. Secondo me, tiene ragione il focoso e intenso Giggino Suker. Però con una variante.
Ho notato che in questa squadra i giovani talenti hanno questo cammino: debutto notevole, parabola discendente, poi buone prestazioni sporadiche fino a trovare un definitivo adattamento e costanza nelle prestazioni.
Con Insigne abbiamo aspettato un po' di tempo, Gabbiadini ha fatto questo percorso in maniera molto veloce (anche per lui prestazioni negative, ma è un talento gigantesco), ora tocca a Jorginho.
Io credo che l'anno prossimo, al di là se giocheremo con il centrocampo a due o tre, questo ragazzo comincerà a giocare benissimo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #2125 il: 20 Aprile, 2015, 13:54:57 pm »
ma perchè volano insulti per un calciatore che ieri non ha fatto certo male??
questa annata è stata deludente per lui, non ha rispettato le nostre aspettative di crescita né ha mantenuto i discreti livelli dello scorso anno, ma ad oggi, è un nostro calciatore, dovreste sperare nella sua ripresa che ci darebbe un'alternativa in più in un reparto dove siamo, numericamente , in pochi
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2126 il: 20 Aprile, 2015, 14:32:13 pm »
ma perchè volano insulti per un calciatore che ieri non ha fatto certo male??
questa annata è stata deludente per lui, non ha rispettato le nostre aspettative di crescita né ha mantenuto i discreti livelli dello scorso anno, ma ad oggi, è un nostro calciatore, dovreste sperare nella sua ripresa che ci darebbe un'alternativa in più in un reparto dove siamo, numericamente , in pochi

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2127 il: 20 Aprile, 2015, 15:12:05 pm »
Io ieri ho riflettuto e l'ho osservato. Secondo me, tiene ragione il focoso e intenso Giggino Suker. Però con una variante.
Ho notato che in questa squadra i giovani talenti hanno questo cammino: debutto notevole, parabola discendente, poi buone prestazioni sporadiche fino a trovare un definitivo adattamento e costanza nelle prestazioni.
Con Insigne abbiamo aspettato un po' di tempo, Gabbiadini ha fatto questo percorso in maniera molto veloce (anche per lui prestazioni negative, ma è un talento gigantesco), ora tocca a Jorginho.
Io credo che l'anno prossimo, al di là se giocheremo con il centrocampo a due o tre, questo ragazzo comincerà a giocare benissimo.

hai messo "Jorginho" e "giovane talento" in uno stesso post  :nono:
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2015, 16:54:38 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2128 il: 20 Aprile, 2015, 15:15:16 pm »

Io me lo auguro assolutamente, avevo grandi speranze per lui. Però vorrei evitare rischi e prendere un titolare forte. Se mi parte dalla panchina e si fa, preferisco che poi dovermi rovinare il fegato in attesa di gennaio... Con Rafael ci è andata bene, più o meno, ca tenevamo Andujar che si è dimostrato migliore di quello dell'ultimo Catania. Ma è meglio partire col titolare forte che trovare in rosa una riserva che sopperisca eventualmente...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2129 il: 20 Aprile, 2015, 15:23:26 pm »
hai messo "Jorginho" e "giovane talento" in uno spesso post  :nono:
si, ma non spesso, una volta sola!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2130 il: 20 Aprile, 2015, 15:39:49 pm »
Io me lo auguro assolutamente, avevo grandi speranze per lui. Però vorrei evitare rischi e prendere un titolare forte. Se mi parte dalla panchina e si fa, preferisco che poi dovermi rovinare il fegato in attesa di gennaio... Con Rafael ci è andata bene, più o meno, ca tenevamo Andujar che si è dimostrato migliore di quello dell'ultimo Catania. Ma è meglio partire col titolare forte che trovare in rosa una riserva che sopperisca eventualmente...
Se ci hai fatto caso, tanti calciatori della nostra rosa, da quando abbiamo cambiato allenatore e assetto tattico, hanno avuto questo andamento. Cioè, almeno un gruppo di calciatori che aveva bisogno di crescere.
A questo punto, visto che a Insigne gli è stato dato un anno e mezzo di credito, non vedo perché non darlo anche a Jorginho. E sappiamo quanto Lorenzo sia cresciuto, i passi da gigante che ha fatto.
Io ci credo, e spero che nel Napoli stiano affrontando la situazione con intelligenza e calma.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2131 il: 20 Aprile, 2015, 16:55:25 pm »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

SpamMattia

« Risposta #2132 il: 21 Aprile, 2015, 09:56:51 am »
ma qua nessuno dice che è un campione, eh! è solo che se lui è l'unico che pare che qua vi stiate accanendo

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2133 il: 21 Aprile, 2015, 22:55:37 pm »
Auguri che è diventato papà  :ok:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2134 il: 21 Aprile, 2015, 22:59:22 pm »
io gli concederei un paio di mesi di riposo per stare vicino al figlio

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2135 il: 21 Aprile, 2015, 23:02:17 pm »
Maronna mia, ma siamo sicuri che è pronto per fare il padre?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2136 il: 21 Aprile, 2015, 23:06:02 pm »
Avete visto? Uno schizzo è riuscito a verticalizzarlo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2137 il: 21 Aprile, 2015, 23:42:22 pm »
Ehj, se prima era un mezzo addurmuto in campo, adesso che il figlio chiagne a notte è proprio finita...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2138 il: 22 Aprile, 2015, 01:03:24 am »
Ehj, se prima era un mezzo addurmuto in campo, adesso che il figlio chiagne a notte è proprio finita...
Facciamogli continuare il ritiro :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2139 il: 22 Aprile, 2015, 11:04:10 am »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.