Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 265167 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2100 il: 19 Aprile, 2015, 20:33:56 pm »
Io non so come facciate a dire che ha giocato non male.
Perche' non ha giocato male?

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2101 il: 19 Aprile, 2015, 20:36:01 pm »
Io non so come facciate a dire che ha giocato non male.

non ha fatto disastri, certo non velocizza il gioco, ma non lo sa fare e quindi non lo farà mai ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2102 il: 19 Aprile, 2015, 20:53:07 pm »
Si è completamente perso. Bruciato ormai, peccato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2103 il: 19 Aprile, 2015, 21:05:22 pm »
Verrà riscattato questo?  :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2104 il: 19 Aprile, 2015, 21:51:42 pm »
ha fatto semplicemente quello che era necessario, si è fatto vedere per farsi dare la palla, regia semplice e scolastica, una volta tanto nemmeno troppo in sofferenza in contrasto. Almeno fino al 3-0, e cioè fin quando la partita ha avuto senso
Era però una partita palesemente adatta al suo rilancio in campo. Scelta azzeccata da benitez, quantomeno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2105 il: 19 Aprile, 2015, 22:21:45 pm »
Io non ho visto i primi 20 minuti, ma nella seconda parte mi é sembrato falloso , ha sbagliato appoggi che l anno scorso metteva
in contropiede a Zapata ha dato lunghissima una palla facile tutto sommato..

sembra impaurito della giocata, di gran lunga ultimo belle gerarchie e mi dispiace, perché l anno passato aveva avuto un ottimo impatto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2106 il: 19 Aprile, 2015, 23:03:59 pm »
ha fatto semplicemente quello che era necessario, si è fatto vedere per farsi dare la palla, regia semplice e scolastica, una volta tanto nemmeno troppo in sofferenza in contrasto. Almeno fino al 3-0, e cioè fin quando la partita ha avuto senso
Era però una partita palesemente adatta al suo rilancio in campo. Scelta azzeccata da benitez, quantomeno

Molto scolastica ed in effetti da quello che ho capito dalle parole di Ugolini, Benitez non l'ha manco apprezzata fino in fondo perché gli ha chiesto più volte di evitare retropassaggi eccessivi  di verticalizzare, cosa che non ha mai fatto. Questo ragazzo o si sveglia o è meglio che si vada a fare, se proprio lo riscattiamo, un annetto in prestito. In coppia con Gargano è davvero improponibile, dato che il caciuttiello è proprio un minus habens con i piedi...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2107 il: 19 Aprile, 2015, 23:23:57 pm »
E per la serie "non verticalizza mai", l'azione del secondo gol parte da un suo lancio lungo.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2108 il: 19 Aprile, 2015, 23:28:51 pm »

la regia semplice e scolastica la fai all'Empoli, qui serve un regista che inventi gioco, sia rapido di testa e di piede per valorizzare il tipo di gioco di Benitez ... altrimenti diventa uno sterile e noioso tiki taka che non porta a niente
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2109 il: 20 Aprile, 2015, 00:25:08 am »
Sapete quanto lo schifo... ma secondo me ha giocato benino.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2110 il: 20 Aprile, 2015, 09:43:14 am »
la regia semplice e scolastica la fai all'Empoli, qui serve un regista che inventi gioco, sia rapido di testa e di piede per valorizzare il tipo di gioco di Benitez ... altrimenti diventa uno sterile e noioso tiki taka che non porta a niente

L'avessimo fatto contro l'inter lo sterile tiki taka ..... a volte serve controllare il gioco anche per fa passare il tempo. Comunque sono d'accordo sulla prima parte e ribadisco il concetto che il centrocampo va rifondato totalmente.

SpamMattia

« Risposta #2111 il: 20 Aprile, 2015, 09:43:44 am »
per me ha giocato bene. has gestito pure bene il pallone dopo essere rimasti in 10

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2112 il: 20 Aprile, 2015, 09:56:18 am »
L'avessimo fatto contro l'inter lo sterile tiki taka .....

no non puoi farlo, non hai i mezzi tecnici per nascondere la palla e non hai una difesa ermetica ... se becchi gol vai nel panico e butti via punti, come è più volte successo

ma questo credo che, dopo quasi due anni, anche Benitez l'ha capito

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2113 il: 20 Aprile, 2015, 10:01:09 am »
io continuo a sperare non venga riscattato, è un giocatore che anche col Cagliari in netta superiorità tecnica e psicologica, non è cazzo di fare niente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

« Risposta #2114 il: 20 Aprile, 2015, 10:02:14 am »
io continuo a sperare non venga riscattato, è un giocatore che anche col Cagliari in netta superiorità tecnica e psicologica, non è cazzo di fare niente.
ma non è assolutamente vero. ha gestito benissimo il pallone e solo lui sa farlo nella nostra squadra.

Offline DioBrando

• *
Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2115 il: 20 Aprile, 2015, 10:13:13 am »
E per la serie "non verticalizza mai", l'azione del secondo gol parte da un suo lancio lungo.

veramente è un autogol, tecnicamente pregevole il colpo di testa di Balzano, ma non penso che si possa parlare di azione da gol, iamm'... :asd:

Poi penso anche tu abbia visto la partita e la sua poca incisività nel verticalizzare, molti passaggi corti a centrocampo e retropassaggi in difesa e anche poco movimento in profondità. Non ha sbagliato quasi niente, ma come ha detto il ragioniere, è stato proprio scolastico...
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2015, 10:16:47 am da DioBrando »

SpamMattia

« Risposta #2116 il: 20 Aprile, 2015, 10:16:16 am »
veramente è un autogol, tecnicamente pregevole il colpo di testa di Balzano, ma non penso che si possa parlare di azione f
da gol, iamm'... :asd:
ma che cazzo c'entra :rotfl:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2117 il: 20 Aprile, 2015, 10:18:51 am »
ma che cazzo c'entra :rotfl:

mi sembrava molto, da come la poneva lui, un'azione finalizzata da noi grazie alla sua verticalizzazione, Il che non era...

Se intendeva parlare di lancio lungo in maniera generica non l'ho capito. Ho avuto l'impressione che però volesse mettere l'accento sul gol in se, visto che di lanci lunghi a cercare la verticalizzazione ne ha fatti di più Albiol, per dirne uno...
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2015, 10:23:21 am da DioBrando »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2118 il: 20 Aprile, 2015, 10:35:08 am »
ma non è assolutamente vero. ha gestito benissimo il pallone e solo lui sa farlo nella nostra squadra.

evidentemente abbiamo visto 2 partite diverse...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2119 il: 20 Aprile, 2015, 10:43:26 am »

ma per gestione cosa intendete? Perché non credo lo abbiamo preso per fare il compitino di smistare la palla al compagno più vicino, quello è ciò che chiederei a Gargano o simil mediano incontrista, visto che verticalizzare e creare gioco non dovrebbe essere compito di quest'ultimo (e che nel caso di Gargano è una fissa che tiene di credersi il Pirlo uruguagio).