Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 271176 volte)  Share 

rickyrich91

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2140 il: 22 Aprile, 2015, 11:21:50 am »
Ehj, se prima era un mezzo addurmuto in campo, adesso che il figlio chiagne a notte è proprio finita...

l'ho pensato pure io quando ho letto la notizia  :asd: :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2141 il: 22 Aprile, 2015, 15:57:16 pm »
Così come è stato per Insigne, anche per Jorginho diventare padre potrebbe avere un impatto positivo sulla sua vita professionale.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2142 il: 22 Aprile, 2015, 16:55:42 pm »
Ma basta con queste credenze catto-medievali, per Diana!! Il Napoli ha ripreso a correre grazie al ritiro, Insigne è migliorato perchè ha avuto un figlio, o cafè a Napoli viene meglio pe mezz e l acqua...

Ma non é che Insigne è migliorato perchè ha trovato la giusta collocazione tattica, dopo 1 e mezzo ha capito cosa fare in mezzo al campo e cosa non fare, è entrato negli schemi dell allenatore, è naturalmente maturato..? :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2143 il: 22 Aprile, 2015, 16:59:30 pm »
Ma basta con queste credenze catto-medievali, per Diana!! Il Napoli ha ripreso a correre grazie al ritiro, Insigne è migliorato perchè ha avuto un figlio, o cafè a Napoli viene meglio pe mezz e l acqua...

Ma non é che Insigne è migliorato perchè ha trovato la giusta collocazione tattica, dopo 1 e mezzo ha capito cosa fare in mezzo al campo e cosa non fare, è entrato negli schemi dell allenatore, è naturalmente maturato..? :asd:
Penso che tu non abbia capito nulla di ciò che ho detto. Avere un figlio è un passo importante per chiunque e comporta il prendere coscienza di determinate responsabilità,quindi ad una crescita a livello umano che si rifletterà anche in ambito professionale. Scusami tanto, ma tu pensi realmente che i calciatori siano automi?
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2015, 17:42:35 pm da Massimo Mauro »
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2144 il: 22 Aprile, 2015, 17:07:52 pm »
Giggi ha ragione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2145 il: 22 Aprile, 2015, 17:29:59 pm »
Penso che tu non abbia capito nulla di ciò che ho detto. Avere un figlio è un passo importante per chiunque e comporta il prendere coscienze determinate responsabilità,quindi ad una crescita a livello umano che si rifletterà anche in ambito professionale. Scusami tanto, ma tu pensi realmente che i calciatori siano automi?

Nono, non ho escluso che possa farlo maturare umanamente, ma non è che Insigne è passato dall'essere un giocatore inutile e fumoso all'essere un giocatore importante nello scacchiere del Napoli grazie al figlio. Nè credo che questo possa accadere a Jorginho. Se pure accadesse, non sarebbe di certo grazie alla nascita del figlio.

Altrimenti Hamsik ad oggi sarebbe Iniesta. E invece è rimasto sempre lo stesso calciatore che fatica a prendersi la squadra sulle spalle ma è sempre stato una freccia velenosa nell'arco della nostra squadra.

Insomma, credo che non esista nessun rapporto diretto tra la nascita di un figlio e le prestazioni calcistiche. Se un calciatore matura è grazie all'esperienza accresciutasi tutti i giorni, per un naturale andamento temporale. Magari anche perchè riesce a recepire i consigli dell'allenatore; magari lo stesso allenatore riesce a leggerne meglio le caratteristiche e lo mette nella condizione per rendere al meglio.  A prescindere da eventuali nascite, un giovane calciatore si rivela per quello che è e prende coscienza delle sue capacità e dei suoi limiti semplicemente con il tempo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2146 il: 22 Aprile, 2015, 18:23:34 pm »
Il manifestarsi del lato umano del signor Testa mi destabilizza alquanto
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #2147 il: 22 Aprile, 2015, 18:45:03 pm »
Al fatto del caffè io ci credo :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2148 il: 22 Aprile, 2015, 23:12:02 pm »
Il manifestarsi del lato umano del signor Testa mi destabilizza alquanto
Ma quello è un tenerone

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2149 il: 22 Aprile, 2015, 23:18:18 pm »
Il problema vero e proprio in realtà si verrebbe a creare quando Jorginho capisce che il figlio non è suo :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2150 il: 23 Aprile, 2015, 09:53:50 am »
No secondo me il problema è che non ha capito neanche che è un figlio, pensa sia un amichetto di giochi...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

« Risposta #2151 il: 23 Aprile, 2015, 10:06:14 am »
ma la volete smettere o no di ingripparvi con questo. kolor è veramente uno che quando si ingrippa in negativo è peggio di vechabla che ama i cessi

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2152 il: 23 Aprile, 2015, 17:42:14 pm »
ma la volete smettere o no di ingripparvi con questo. kolor è veramente uno che quando si ingrippa in negativo è peggio di vechabla che ama i cessi
ha parlat! ahahahah

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2153 il: 23 Aprile, 2015, 21:36:44 pm »
Secondo me David Lopez mo che avrà un figlio metterà la testa a posto e controllerà di più il suo temperamento in mezzo al campo

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2154 il: 24 Aprile, 2015, 00:17:45 am »
E infatti amo pure a soreta.

Spoiler
:look: :bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2155 il: 25 Aprile, 2015, 16:03:35 pm »
Zamparini ha detto che l'abbiamo offerto nell'ipotetico affare Dybala.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2156 il: 25 Aprile, 2015, 18:04:40 pm »
Zamparini ha detto che l'abbiamo offerto nell'ipotetico affare Dybala.

sarebbe troppo bello per essere vero
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2157 il: 26 Aprile, 2015, 10:03:04 am »

vi meritate il centrocampo a 3 con Jorginho
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2158 il: 26 Aprile, 2015, 10:48:21 am »
Ma questo il figlio lo e' riuscito a fare a 2 o e' dovuto passare a 3 per esprimere il suo talento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2159 il: 26 Aprile, 2015, 22:53:13 pm »
ottima prestazione, specie nel primo tempo dove ha giocato con lucidità e buona intensità....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)